PDA

View Full Version : [BO-FE]monitor Philips 107mb

Salvio66
13-08-2004, 00:43
Come da titolo vendo monitor Philips 107MB (Black Matrix)date le dimensioni credo di escludere la spedizione se non eventualmente a TOTALE carico e rischio dell'acquirente ...

Specifiche QUI' (http://www.eniak.it/out/philips/monitor/107mb.htm)

diciamo che il monitor ha svolto il suo ottimo lavoro fino a ieri ...é stato sostituito da un LCD;) altrimenti sarebbe ancora lì al suo posto....

Credo che 50 euro li valga....

Salvio66;)

P.S: aspetto conferma da una persona fuori dal forum....la precedenza la darei a lui x correttezza...;)

robibo68
13-08-2004, 15:32
ci ragiono con la morosa e ti faccio sapere.

sicuzzo
13-08-2004, 15:38
quanto tempo ha il monitor?

segni particolari?

difetti, graffi ecc. ecc.?

Salvio66
13-08-2004, 18:59
Originariamente inviato da sicuzzo
quanto tempo ha il monitor?

segni particolari?

difetti, graffi ecc. ecc.?

Dovrebbe avere 5 anni se non ricordo male , nessun segno particolare , ha sempre funzionato a dovere ..... graffi?? Qualcuno perché urtava nella cerniera a lampo della borsetta quando lo infilavo prima di portarmelo in giro.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: scherzo !! No comunque non ha graffi spaventosi ,solo uno piccolo circa nel mezzo , comunque credo che con un pò di pasta x lucidare i dispay dei cell o orologi dovrebbe sparire in zero attimi...;)
Altre cose rilevanti non ce ne sono .... :boh: é sempre stato sulla scrivania in tutto questo tempo .... ( a parte il giorno che ho imbiancato la stanza ;) )...

Salvio66

x Robibo68 a parte che saresti il primo... pareggerei pure la "bazza" del case ;) eppoi potrei fare la consegna a domicilio ;) ;) per "sdebitarmi" ... ciao Salvio66

Salvio66
13-08-2004, 19:15
:edit:

ho toppato pulsante volevo corregere il nome di Robi68 con Robibo68 in quello sopra.... vabbé mi sono giocato l'up quotidiano ....:cry: :cry:

Salvio66:D :D

robibo68
14-08-2004, 18:02
no problem per il case, goditelo anche da parte mia :D
per il monitor non si fa nulla, non vuole spendere + nulla per il pc e rimane col suo miserello 15'' :uh:
ci risentiamo per le tigelle, augh!

Salvio66
14-08-2004, 18:43
Originariamente inviato da robibo68
no problem per il case, goditelo anche da parte mia :D
per il monitor non si fa nulla, non vuole spendere + nulla per il pc e rimane col suo miserello 15'' :uh:
ci risentiamo per le tigelle, augh!

Peccato ...:sob: .... ma il problema é solo il prezzo ??? Eventualmente PVTizzami un recapito tel. che ci sentiamo...;)

Ciao Salvio66

Salvio66
18-08-2004, 23:25
Si può chiudere ... :D :D venduto a robibo68 ...

Ciao Salvio66:sofico: