PDA

View Full Version : Database - Impressioni e suggerimenti

Pagine : [1] 2

Toki84
12-08-2004, 23:18
http://database.hwupgrade.it/images/db_logo.gif (http://database.hwupgrade.it/)

Bella riggaz!

E’ finalmente online il database dove raccoglieremo tutti i risultati di tutti i bench in modo da render facile la vita degli utenti che se ne stanno occupando.

Per fare ciò però, abbiamo bisogno del vostro aiuto, un piccolo sforzo, dovete registrarvi qui: http://database.hwupgrade.it/register.php e inserire il vostro risultato compilando l’apposito form :)

Sarà necessario che vi registriate una sola volta e poi potrete accedere ad ogni database di ogni bench, un po’ come succede con il forum (vi registrate una volta sola e accedete a qualsiasi sezione).

Fino a quando i moderatori di ogni bench (gli utenti che hanno creato i 3d dei bench e se ne occupano tuttora) non sono registrati e abilitati sarà Mo3bius a svolgere il loro compito :D

Attualmente ci sono ancora lavori in corso per cui non spaventatevi se vedete repentini cambiamenti ;)

Per qualsiasi dubbio, domanda o problema contattate Mo3bius, GHz e AlexTM (o anche a me) in mail o PVT.

Un grazie di cuore a GHz, AlexTM e Mo3bius per l’ottimo lavoro svolto.

Stelix
13-08-2004, 00:39
:yeah: Ottimo lavoro...mo' vado a vedè come se fa :asd:

Stelix
13-08-2004, 00:46
Ragà..non mi fa effettuare la registrazione; credo ci siano problemi con la verifica tramite l'inserimento del valore dell'immagine..mi dice che è scorretto :muro: (e vi assicuro che non strabico! :asd: )

EDIT: ho provato 5 volte con immagini diverse ma stessa storia...cominciamo bene :asd: ;)

Toki84
13-08-2004, 00:55
Hai tenuto conto delle maiuscole e delle minuscole? La verifica è case sensitive, devi copiarla uguale perchè c'è differenza tra maiuscolo e minuscolo :)

Stelix
13-08-2004, 00:55
Originariamente inviato da Toki84
Hai tenuto conto delle maiuscole e delle minuscole? La verifica è case sensitive, devi copiarla uguale perchè c'è differenza tra maiuscolo e minuscolo :)

Sì ho tenuto conto...ma non mi va davvero...:confused:
Ho visto che ci sono degli iscritti quindi non so dove sia il problema...:muro:
L'ho rifatto una quindicina di volte :eek:

EDIT: Ce l'ho fatta finalmente dopo una quindicina di tentativi...comunque verificate che non ci siano problemi...:confused:

Toki84
13-08-2004, 01:00
Ok, ora controlla GHz, cmq l'importante è che sei riuscito a iscriverti :)

stock
13-08-2004, 01:09
edit:doppio

stock
13-08-2004, 01:09
con calma si sistema tutto ragazzi;)

Mo3bius
13-08-2004, 01:36
Originariamente inviato da Stelix
Sì ho tenuto conto...ma non mi va davvero...:confused:
Ho visto che ci sono degli iscritti quindi non so dove sia il problema...:muro:
L'ho rifatto una quindicina di volte :eek:

EDIT: Ce l'ho fatta finalmente dopo una quindicina di tentativi...comunque verificate che non ci siano problemi...:confused:

li ho avuti anche io , era la cache del browser ,basta sbagliare la prima volta e mi caricava sempre la stessa pagina mentre nella realta' la pagina cambiava e anche la parola da digitare ...
:muro: :muro: :muro:

ciao

Stelix
13-08-2004, 01:55
Originariamente inviato da Mo3bius
li ho avuti anche io , era la cache del browser ,basta sbagliare la prima volta e mi caricava sempre la stessa pagina mentre nella realta' la pagina cambiava e anche la parola da digitare ...
:muro: :muro: :muro:

ciao

Hmm..io ho provato cambiando pagina e parola da digitare di volta in volta, ma non me li accettava mai :what: :muro:

stbarlet
13-08-2004, 02:02
ottimo lavoro!

Yagami
13-08-2004, 10:35
LOL, metto un result e me lo sbagliate al primo colpo :D

stock
13-08-2004, 10:36
Originariamente inviato da Yagami

:sofico: :sofico: :sofico:

..moeb...heheh porta pazienza ieri ha fatto le 3.30 hahahaa:D

Yagami
13-08-2004, 10:39
No problem, solo che ultimamente me ne succedono di tutte i colori :D :sofico:

stock
13-08-2004, 10:40
cmq ti sto avanti con il 32bit :fuck: :fuck:

:eheh:

Yagami
13-08-2004, 10:42
Originariamente inviato da stock
cmq ti sto avanti con il 32bit :fuck: :fuck:

:eheh:

Sì, avevo visto...ho il a64 sfigato :cry: (infatti l'ho fatto secco).

Mo3bius
13-08-2004, 10:44

ciao carissimo , che errore c'e' stato ?

stock
13-08-2004, 10:45
ciao carissimo , che errore c'e' stato ?

nel spi da 8mb te l'ho detto anche prima:D

:sofico:

pirella
13-08-2004, 10:45
Rinnovo i complimenti che ho fatto nell'altra discussione;)

Mo3bius
13-08-2004, 10:47
Originariamente inviato da pirella
Rinnovo i complimenti che ho fatto nell'altra discussione;)

tnx , in quale sezione di bench hai postato ?
@stock , ora vedo per il problema di yagami :)

Mo3bius
13-08-2004, 10:55

ehehehe , ho dato un occhiata , sei tu che hai inserito il tuo score nella sezione degli amd32bit invece che nei 64bit :)
Cmq lascialo pure li' per adesso , magari lo inserisci anche nella sezione giusta , amd64bit , che ne pensi ?

ora stacco perche' sto continuando a fondere ...

Praetorian
13-08-2004, 10:58
nn mi fa registrare

pirella
13-08-2004, 10:59
tnx , in quale sezione di bench hai postato ?

Dici a me???

Nella sezione 3Dmark03

Mo3bius
13-08-2004, 11:00
Dici a me???

Nella sezione 3Dmark03

si , ho visto , manca il link allo screen mi pare , cmq ci pensa toki :)

stacco ora ...

stock
13-08-2004, 11:06
Originariamente inviato da Praetorian
nn mi fa registrare

cioè?

stock
13-08-2004, 11:27
Onde evitare disguidi..

Tutti i risultati inseriti devono essere convalidati da un moderatore prima di essere visibili nel database

perciò non preoccupatevi se il vostro risultato non viene inserito automaticamente

Yagami
13-08-2004, 11:54
ehehehe , ho dato un occhiata , sei tu che hai inserito il tuo score nella sezione degli amd32bit invece che nei 64bit :)
Cmq lascialo pure li' per adesso , magari lo inserisci anche nella sezione giusta , amd64bit , che ne pensi ?

ora stacco perche' sto continuando a fondere ...

Ho sbagliato di nuovo, forse è meglio che mi rilasso prima di fare il database :rolleyes:

stock
13-08-2004, 11:56
Ho sbagliato di nuovo, forse è meglio che mi rilasso prima di fare il database :rolleyes:

:eheh: :eheh: :gluglu:

Praetorian
13-08-2004, 12:00
cioè?

La pagina che hai tentato di aprire può essere acceduta solamente attraverso le altre pagine di Hardware Upgrade Database. Per tornare al menu principale fare click qui.

che devo fa'?

stock
13-08-2004, 12:05
La pagina che hai tentato di aprire può essere acceduta solamente attraverso le altre pagine di Hardware Upgrade Database. Per tornare al menu principale fare click qui.

che devo fa'?
azz stesso problema di leghorn..

ho contattato i super capi..vediamo che dicono

stock
13-08-2004, 12:05
aspè

io non ti vedo tra la lista dei registrati

ma la registrazione l'hai fatta?:rolleyes:

Mo3bius
13-08-2004, 13:17
aspè

io non ti vedo tra la lista dei registrati

ma la registrazione l'hai fatta?:rolleyes:

credo debba registrarsi ancora ...:)

ciao

Praetorian
13-08-2004, 13:33
ragazzi c sono riuscito...era un problema di firewall...basta disattivarlo un attimino:)

edit: adesso non mi fa loggare e mi da lo stesso errore...con o senza firewall

intakeem
13-08-2004, 13:47
ottimo lavoro!:D

intakeem
13-08-2004, 13:51
azz nn riesco ad iscrivermi,mi dice sempre che le lettere e numeri che copio dalla sctriscia nn sono corretti!!??:confused: :eek: :p

Mo3bius
13-08-2004, 13:55
ragazzi c sono riuscito...era un problema di firewall...basta disattivarlo un attimino:)

edit: adesso non mi fa loggare e mi da lo stesso errore...con o senza firewall

ti iscrivo io e ti passo in pvt la tua passw ?

ciao

p.s. mi serve la tua mail per le notifiche del db pero' ...

Mo3bius
13-08-2004, 13:56
Originariamente inviato da intakeem
azz nn riesco ad iscrivermi,mi dice sempre che le lettere e numeri che copio dalla sctriscia nn sono corretti!!??:confused: :eek: :p

e' il browser che non aggiorna bene , in diversi abbiamo avuto questo problema .... che cazz pero'.....

ci mancava anche questa ....

ciao caro

p.s. insisti :) , vedo che il pisa oc team e' iscritto ? come hai fatto ?
o lo ha iscritto alemhz ?

intakeem
13-08-2004, 14:05
ciao fortunato, il pia-oc-team è stato iscritto da alemhz...cmq sono riuscito ad iscrivermi....alla lunga l'ho vinta io!:D :eek: :D

ierisera ho avuto la brillante idea di mettere il pentolino del latte con dentro del ghiaccio sulla cpu senza coibentare:eek: memnomale ho fatto in tempo a staccare la spina prima del botto......:D

stock
13-08-2004, 14:07
ciao fortunato, il pia-oc-team è stato iscritto da alemhz...cmq sono riuscito ad iscrivermi....alla lunga l'ho vinta io!:D :eek: :D

ierisera ho avuto la brillante idea di mettere il pentolino del latte con dentro del ghiaccio sulla cpu senza coibentare:eek: memnomale ho fatto in tempo a staccare la spina prima del botto......:D

hehehe bella intakeem:sofico:

ti ho inserito i 31

intakeem
13-08-2004, 14:10
hehehe bella intakeem:sofico:

ti ho inserito i 31

grazie stock, stasera se ho voglia coibento altrimenti carta igenica e via:D :eek: :sofico:

stock
13-08-2004, 14:12
grazie stock, stasera se ho voglia coibento altrimenti carta igenica e via:D :eek: :sofico:

bell'idea cmq quella del pentolino del latte..:D

altro che tolotto...facci poi una foto del pentolino:D

intakeem
13-08-2004, 14:14
bell'idea cmq quella del pentolino del latte..:D

altro che tolotto...facci poi una foto del pentolino:D

meglio evitare le foto per nn essere offeso dagli altri utenti che nn mi conosco e vedono cosa faccio all'hardware....
:D :eek: :ahahah: :gluglu: :gluglu: :ubriachi:

Mo3bius
13-08-2004, 14:14

ma... LOOOOOOOOOOLLLLLLLLL :)

Praetorian
13-08-2004, 14:23
ti iscrivo io e ti passo in pvt la tua passw ?

ciao

p.s. mi serve la tua mail per le notifiche del db pero' ...

sono iscritto ma nn mi fa fare il login

GHz
13-08-2004, 14:29

Devi avere i cookies abilitati! ;)

Mo3bius
13-08-2004, 14:31

ora ti cerco su icq :)

Leghorn
13-08-2004, 18:13

hai un firewall attivo?
prova a disattivarlo, io ho risolto così

Qnick
13-08-2004, 18:24
complimenti vivissimi agli autori del database, nonchè a coloro che si sono smaronati x aiutare :)

bel lavoro...ho un piccolo problema però: mi sono iscritto e loggato, ma una volta compilato un form x inviare i dati (nel caso specifico, spi 1M) , dopo aver inviato i dati mi esce una pagina bianca...ovviamente senza aver inserito alcunchè :confused:

dove ho sbagliato?

Mo3bius
13-08-2004, 18:33
Originariamente inviato da Leghorn
hai un firewall attivo?
prova a disattivarlo, io ho risolto così

allora era un problema di vecchiaia tuo , non di gioventu' del db ..
:D :D :D

ciao

p.s. @Qnick ora do' un occhio per il tuo di problema ...:)
hai mail

Mo3bius
13-08-2004, 18:35
Originariamente inviato da Qnick
complimenti vivissimi agli autori del database, nonchè a coloro che si sono smaronati x aiutare :)

bel lavoro...ho un piccolo problema però: mi sono iscritto e loggato, ma una volta compilato un form x inviare i dati (nel caso specifico, spi 1M) , dopo aver inviato i dati mi esce una pagina bianca...ovviamente senza aver inserito alcunchè :confused:

dove ho sbagliato?

Non hai sbagliato , quando si inserisce uno score prima deve passare la convalida del mod di sezione , appena un mod (di solito lavativi ) lo convalida , lo score e' visibile :)
Mi pare che o stock o Leghorn abbiano validato il tuo 37s :)

ciao

Leghorn

ciao

p.s. @Qnick ora do' un occhio per il tuo di problema ...:)
hai mail

AHAHAHAHAH :D :D :D

cmq è strano, il firewall di xp nn mi dà problemi, con il norton internet security invece si

stock

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

fortunato ho fatto il record a yasp..ho il server ftp in manutenzione..me lo uppi tu?te lo passo in icq:D

Leghorn
13-08-2004, 18:42

dove ho sbagliato?

ho controllato e risulta che hai uppato 3 score identici, uno te l'ho validato gli altri cancellati

ciao

Mo3bius
13-08-2004, 18:52

fortunato ho fatto il record a yasp..ho il server ftp in manutenzione..me lo uppi tu?te lo passo in icq:D

mandalo a Leghorn ,sto' staccando ....:(

stock
13-08-2004, 19:05
mandalo a Leghorn ,sto' staccando ....:(

ok,leghorn se non ti disturba,passami il tuo icq;) :D

GHz
13-08-2004, 19:08
Ciao a tutti, vedo che il database si sta popolando :D

Tra ieri sera e oggi abbiamo sistemato quasi tutti i database, e quanche bug.

Putroppo i problemi del login e della registrazione che sono capitati a qualcuno a noi non sono mai successi.

Io domani parto per le vacanze e torno a settembre e quindi non sarò rintracciabile, invece alextm oggi e domani è fuori ma in serata torna e farà i dovuti controlli.

Temporaneamente, per diminuire i problemi, abbiamo eliminato il controllo sul referer al login, eliminato il case sensitive dall'immagine della registrazione, ed abbiamo fatto in modo che se il codice è errato, scriver qual'è quello corretto, in modo da correggere.

Il firevall non ci incastra nulla in questo caso, a meno che non blocchi i cookies. Controllare che il vostro computer sia configurato per accettarli.

Ciao,
GHz :)

Mo3bius
13-08-2004, 19:52
Ciao capo , credo che ti dobbiamo tutti un grosso grazie per il lavoro svolto (naturalmente anche ad AlexTM) ,sia nelle settimane precedenti ,per la preparazione dei db , sia nelle ultime 24 ore,che sono state abbastanza pesantuccie , anche per me onestamente ...:)
Per il resto , credo sia normale risolvere qualche piccolo problema di percorso , spero che AlexTM nel periodo in cui tu sarai in ferie sia disponibile in caso di qualche emergenza :)

ciao e buone vacanze

p.s. quando torni pensiamo al sandra 2004 e agli altri bench :D :D

stock
13-08-2004, 19:57
grande GHZ:sofico:

Mo3bius
13-08-2004, 20:00
Aggiungo che aspetto con ansia il ritorno di xpiuma , mister_satan , e The devils e Quarzius per passare la moderazione dei db di cui si occupano.
Da settembre ci sara' collegamento diretto tra il forum e il db , non vale la pensa farlo prima perche' ci saranno in contemporanea altre novita' ...come credo vi state accorgendo e' un periodo abbastanza denso di cose nuove per il forum questo :)
Abbiamo deciso di accenderli adesso questi primi dbase per consentire entro meta' settembre il trasloco di tutti i dati nel db ufficiale ed essere quindi per quella data gia' in piena operativita' :)
Un po' di pazienza per il discorso della registrazione exnovo , ma e' un discorso di sicurezza e cmq si perdono quei 3 minuti solo una volta , stesso discorso per le piccole modifiche che sicuramente si faranno man mano che il db sara' utilizzato e quindi si potranno riscontrare .

saluti
fortunato

p.s. qualcuno avverta gandalfone che e' mod sul spi 1mega intel :)
Non ho avuto tempo di farlo ne' in pvt ne' in mail ....:muro: :muro: :muro: tnx ;)

gandalfone
13-08-2004, 20:19
........................

p.s. qualcuno avverta gandalfone che e' mod sul spi 1mega intel :)
Non ho avuto tempo di farlo ne' in pvt ne' in mail ....:muro: :muro: :muro: tnx ;)

grrrrrrrrrrrrrrrrrrr.................................mi sono auto accorto io:muro:

Mo3bius
13-08-2004, 20:22
Originariamente inviato da gandalfone
grrrrrrrrrrrrrrrrrrr.................................mi sono auto accorto io:muro:

guarda .... carnaby per i 3d mark , leghorn per il mega amd , e ho pensato a te per il mega intel ....
ho pensato male ? , non credo :)
ehm , il pannello di amministrazione e' sotto al centro ....D :D :D

ciao

p.s. e mi farebbe piacere DDA su quello del 32mega , aggiungo.:

gandalfone
13-08-2004, 20:42
I tuoi pensieri nn fanno una piega:muro: :D

gandalfone
13-08-2004, 20:43
Originariamente inviato da gandalfone
I tuoi pensieri nn fanno una piega:muro: :D

Ma guardati pvt

ciauz

Qnick
13-08-2004, 20:57
ho controllato e risulta che hai uppato 3 score identici, uno te l'ho validato gli altri cancellati

ciao

Grazie e scusate ancora x la mia demenza :muro: :(

Nota x i gestori del DB: magari, dopo aver cliccato su Invia i dati, inserite una pagina del tipo "Grazie x aver inviato i tuoi dati" così se un utonto come me si ritrova davanti una pag bianca non lo rifa di nuovo.

Ancora complimenti x gli sforzi e la pazienza a tutti ;) :)

stock
13-08-2004, 21:04
Grazie e scusate ancora x la mia demenza :muro: :(

Nota x i gestori del DB: magari, dopo aver cliccato su Invia i dati, inserite una pagina del tipo "Grazie x aver inviato i tuoi dati" così se un utonto come me si ritrova davanti una pag bianca non lo rifa di nuovo.

Ancora complimenti x gli sforzi e la pazienza a tutti ;) :)

strano la pagina c'è..su che sezione hai postato?

Qnick
13-08-2004, 21:10
su quella del spi 1M cat AMD

stock
13-08-2004, 21:19
su quella del spi 1M cat AMD

ho provato ad inserire un risultato di prova in tutte le sezioni e sottosezioni

non mi è mai venuta fuori la pag bianca..

stock
13-08-2004, 21:25
x i moderatori delle sezioni:

se vi sono arrivate mail di notifica..ero io che facevo dei test..ho provveduto a cancellare tutto,no probl;)

Mo3bius
13-08-2004, 21:30
x i moderatori delle sezioni:

se vi sono arrivate mail di notifica..ero io che facevo dei test..ho provveduto a cancellare tutto,no probl;)

stock , se continui cosi' sotto il tuo nick invece di senior member ci faccio mettere un bel "cacacazz..."

stock
13-08-2004, 21:31
stock , se continui cosi' sotto il tuo nick invece di senior member ci faccio mettere un bel "cacacazz..."

tu taci lavativo..aspetto ancora la ricarica postepay

ti dovrebbero fare moderatore della sezione spam:gluglu: :eheh: :eheh: :eheh: :ubriachi:

:D :D

Toki84
13-08-2004, 21:35
tu taci lavativo..aspetto ancora la ricarica postepay

ti dovrebbero fare moderatore della sezione spam:gluglu: :eheh: :eheh: :eheh: :ubriachi:

:D :D

Si, e te reference user :D :D :D :asd:

Cmq sembra che il db ai mod non dia problemi che faccia preferenze?? :sofico:

Da domani GHz non c'è, sperem che non faccia più le bizze :)

stock
13-08-2004, 21:37
Originariamente inviato da Toki84
Si, e te reference user :D :D :D :asd:

Cmq sembra che il db ai mod non dia problemi che faccia preferenze?? :sofico:

Da domani GHz non c'è, sperem che non faccia più le bizze :)

ho provato ad inserire un risultato in ogni categoria..l'ho convalidato e poi cancellato..il contadati segna perfetto e non mi è mai uscita nessuna schermata bianca..direi che è promosso

Toki84
13-08-2004, 21:40
ho provato ad inserire un risultato in ogni categoria..l'ho convalidato e poi cancellato..il contadati segna perfetto e non mi è mai uscita nessuna schermata bianca..direi che è promosso

Anch'io, zero problemi, nè al momento della registrazione nè alla gestione...ottimo!

Qnick
13-08-2004, 22:35

mah...si vede che ce l'aveva con me :confused: :muro:
infatti me l'ha fatto tutte le volte, proverò con l'8M appena possibile :D

qualcuno di voi usa firefox al posto di ie6?

stock
13-08-2004, 22:37

io ho ie

stock
13-08-2004, 22:41

.

attacca icq please

stock
13-08-2004, 22:50
AZZ hai ragione quick..ho porvato con firefox e resta bianco..vedremo di sistemar:D

Mo3bius
13-08-2004, 22:53
AZZ hai ragione quick..ho porvato con firefox e resta bianco..vedremo di sistemar:D

credo debba settare il browser lui :)
(forse ....:) )

ciao

p.s. abilitare cookyes etc etc

stock
13-08-2004, 22:56
credo debba settare il browser lui :)
(forse ....:) )

ciao

p.s. abilitare cookyes etc etc

sto provando ora...i cookyes sonoa bilitati non centrano..

li è un problema di reindirizzamento della pag

p,.s. ti arriveranno 10mila notifiche:D

Leghorn
13-08-2004, 23:00
Ragazzi, vi saluto, domattina parto e staro' via x una settimana.......lontano da questa droga:D :D

mi raccomando fate i bravi:)

Saluti
Max

stock
13-08-2004, 23:03
Ragazzi, vi saluto, domattina parto e staro' via x una settimana.......lontano da questa droga:D :D

Saluti
Max

saluti max buone vacanze..noi stiamo qui con firefox che ci pianta il db:D :D

Toki84
13-08-2004, 23:03

Saluti
Max

Ciao e buona vacanza, divertiti anche per me che quest'anno non faccio nemmeno un viaggetto! :eek: :sofico:

Ciao!

Qnick
13-08-2004, 23:36

benfatto ;)

AZZ hai ragione quick..ho porvato con firefox e resta bianco..vedremo di sistemar

Oh ecco, hai visto che ho trovato un bug :D :D

cmq i cookies nn c'entrano, è tutto settato a dovere...l'importante è aver capito dove sta il (piccolo) problema, quando possibile verrà risolto ;)

ora accendo icq x chi mi cerca, anche se vado a nanna a breve :ronf:

GHz
14-08-2004, 04:51
Purtroppo in tarda notte si sono verificati dei problemi grossi, e sono stato costretto a chiudere il database :(

La situazione rimarrà così fino a domani pomeriggio/sera, quando Alex torna a casa e sistema tutto. Io purtroppo adesso devo partire, ho passato la notte in bianco, sarò uno straccio oggi.

Probabilente mi collegherò dalla mia isola preferita, l'isola d'elba, per controllare che tutto torni a funzionare.

A presto,
GHz http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/ciao.gif

intakeem
14-08-2004, 12:30
ah ah nn ci capite na mazza:eek: sto scherzando...a pensare che sono a lavoro divento dispettoso:D :D :D :D

stock
14-08-2004, 13:16
ore 2.00

ok ciao paolo io vado a letto,non combinate casini:)

ore 11.00

Il Database di Hardware Upgrade è chiuso per alcuni controlli tecnici. Tutto dovrebbe tornare a funzionare entro stasera. Ci scusiamo per il disagio. AlexTM & GHz.

LOL:asd:

antonio_colli
14-08-2004, 14:43
problema la mia username è troppo lunga la potete modificare, non riesco ad accedere basta GiGi77@gfzone.it ok?

grazie

AlexTM
15-08-2004, 02:24
scusate l'enorme ritardo... :( :(
Mi sono preso una giornata di riposo dopo 24 ore di lavoro in casa per i lavori di ristrutturazione con la mia famiglia e OVVIAMENTE succede il marasma: ammetto che è stata colpa mia. un copia-incolla di troppo ed ho propagato a macchia d'olio l'errore che a tutti veniva visualizzato come PARSE ERROR in riga 3 (+ o -)... adesso ho risolto questi problemi, ed alcuni altri difetti che dava agli amministratori quando il db era chiuso.... mi scuso ancora moltissimo per il tempo che vi ho fatto perdere. spero innanzitutto che non ci sia una prossima volta, ma se ci dovesse essere spero di riparare il tutto nel modo più celere possibile :D!!
Ciao a tutti, buonanotte!

----------------------------

AlexTM (mai stato così dispiaciuto in vita sua!)

stock
15-08-2004, 02:26
Originariamente inviato da AlexTM
scusate l'enorme ritardo... :( :(
Mi sono preso una giornata di riposo dopo 24 ore di lavoro in casa per i lavori di ristrutturazione con la mia famiglia e OVVIAMENTE succede il marasma: ammetto che è stata colpa mia. un copia-incolla di troppo ed ho propagato a macchia d'olio l'errore che a tutti veniva visualizzato come PARSE ERROR in riga 3 (+ o -)... adesso ho risolto questi problemi, ed alcuni altri difetti che dava agli amministratori quando il db era chiuso.... mi scuso ancora moltissimo per il tempo che vi ho fatto perdere. spero innanzitutto che non ci sia una prossima volta, ma se ci dovesse essere spero di riparare il tutto nel modo più celere possibile :D!!
Ciao a tutti, buonanotte!

----------------------------

AlexTM (mai stato così dispiaciuto in vita sua!)

Alex una distrazione capita a chiunque,bravissimo per tutto l'impegno che ci stai mettendo

Il database intanto è tornato funzionante,forza ragazzi postare:D

AlexTM
15-08-2004, 02:38
Originariamente inviato da antonio_colli
problema la mia username è troppo lunga la potete modificare, non riesco ad accedere basta GiGi77@gfzone.it ok?

grazie

il tuo nick di accesso è stato rinominato in GiGi77@gfzone.it

ciao, AlexTM

Mo3bius
15-08-2004, 09:55
Ciao Alex , nessun problema , sono cose messe in preventivo queste , stiamo parlando di un grosso db appena nato , quindi con tutte le problematiche del caso.
Ti diro' via mail alcune cose da fare .....naturalmente quando hai tempo , oggi e' ferragosto ...:D :D :D :muro: :muro: :muro:
Te ne anticipo qualcuna :
sistemare Qnick come moderatore del sandra2004 amd ,
aspetto ancora MisterSatan che si registri per lasciargli la moderazione del pcmark2004 , stessa cosa per Quarzius e il spi 8 mega e TheDevil per il db Devil.
Ho chiesto via mail a DDA di moderare con me il spi 32mb e aspetto una sua risposta.
Infine c'e' da aggiungere ai bench Utenti , anche questo :
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=737673
queste le cose piu' importanti che mi vengono in mente , assieme
ad una idea .... ma non e' possibile rendere la registrazione degli user piu' facile possibile , solo con nick ed email ? ci sono problemi di sicurezza ed eventuale vulnerabilita' del db in questa maniera ?
Tanto i dati inseriti verranno sempre visionati dal mod di sezione
prima di essere immessi e poi non credo che ci siano persone che possano creare problemi , ci conosciamu tutti , intendo gli sciroccati che cloccano e si fanno di bench (io per primo .....) :):):)

ciao e grazie per aver sistemato in tempi velocissimi il problema

stock
15-08-2004, 11:00
fortunato quando ci sei attacca icq che devo dirti un paio di cosacce:D

AlexTM
15-08-2004, 11:06
Appena gli utenti che si devono registrare si saranno registrati li metterò come mod, nel frattempo volevo più informazioni sul nuovo db da creare.
Il nome è 123Bench o 123 Bench 2.0?
e poi vedo da questo link http://www.powerbyte.altervista.org/123Bench20_classifica.html che esiste un solo campo link con 3 link distinti, cosa impossibile da realizzare nel nostro db direttamente, ma è necessario mettere 3 campi link distinti. fammi sapere bene i dettagli e lo creo subito!

ciaociao, AlexTM

AlexTM
15-08-2004, 11:15
per quanto riguarda quello che mi chiedi sulla registrazione non credo che si possa fare (cioè: si potrebbe ma è meglio di no) perchè il problema della registrazione libera (senza img di verifica ed e-mail di conferma) non proviene dagli utenti che conoscete che sono senz'altro persone serie, bensì dai bastardi che girano per la rete in cerca di un sito da bombardare. Se il nostro database si fa un po' di fama e il link si sparge, tempo 2 minuti ci ritroviamo con MILIONI di utenti registrati che iniziano a mandare MILIARDI di post inutili tanto per far ammattire i mod... sarebbe un problema non indifferente...

Se avete altre idee sostitutive proponete pure, vediamo come possiamo risolvere, anche se in effetti io e Paolo non abbiamo fatto altro che utilizzare lo stesso metodo di registrazione del forum.

Mo3bius
15-08-2004, 11:18
Appena gli utenti che si devono registrare si saranno registrati li metterò come mod, nel frattempo volevo più informazioni sul nuovo db da creare.
Il nome è 123Bench o 123 Bench 2.0?
e poi vedo da questo link http://www.powerbyte.altervista.org/123Bench20_classifica.html che esiste un solo campo link con 3 link distinti, cosa impossibile da realizzare nel nostro db direttamente, ma è necessario mettere 3 campi link distinti. fammi sapere bene i dettagli e lo creo subito!

ciaociao, AlexTM

Ciao Alex , ok ,man mano che si registrano li sistemiamo :) , DDA lo puo' cmq mettere Mod sul Spi 32mega assieme a me .
Per il bench 123 , si chiama 123Bench e basta un solo campo link
come per il nostro spi 1mb , la versione del sw da utilizzare per il bench e' l'ultima la , 2.1.
ora vado ad arrostire la carne , perdonatemi :)

ciao

@stock : hai mail :)

stock
15-08-2004, 11:57
io sto lavando il quadrupede..:D :D

@moeb:hai mail:)

pirella
15-08-2004, 12:27
per quanto riguarda quello che mi chiedi sulla registrazione non credo che si possa fare (cioè: si potrebbe ma è meglio di no) perchè il problema della registrazione libera (senza img di verifica ed e-mail di conferma) non proviene dagli utenti che conoscete che sono senz'altro persone serie, bensì dai bastardi che girano per la rete in cerca di un sito da bombardare. Se il nostro database si fa un po' di fama e il link si sparge, tempo 2 minuti ci ritroviamo con MILIONI di utenti registrati che iniziano a mandare MILIARDI di post inutili tanto per far ammattire i mod... sarebbe un problema non indifferente...

Se avete altre idee sostitutive proponete pure, vediamo come possiamo risolvere, anche se in effetti io e Paolo non abbiamo fatto altro che utilizzare lo stesso metodo di registrazione del forum.

PARERE DI UN UTENTE (il mio parere): secondo me è molto meglio adesso, ovvero con la registrazione e con conferma dell'immagine e e-mail... Già ci sono tanti siti incasinati per lo stesso problema... Quindi mi associo ad AlexTM ;)

Mo3bius
15-08-2004, 13:03
io sto lavando il quadrupede..:D :D

@moeb:hai mail:)

bello , ne aveva uno mio zio uguale , quando era bello che pulito,gli metteva na' scopa n'culo e dava una scopata per terra in tutta la casa ....:D :D :D :D :D

ciao ;)

@AlexTM : se DJRUDY mi da' conferam che ha risolto i problemi , puoi nache togliermi da mod del CpuBebch2003 , ci pensa lui :)
tnx

stock
15-08-2004, 15:07
bello , ne aveva uno mio zio uguale , quando era bello che pulito,gli metteva na' scopa n'culo e dava una scopata per terra in tutta la casa ....:D :D :D :D :D

poverino:eekk: :nono: :asd:

intakeem
16-08-2004, 00:27
ringrazio pubblicamente l'amico fortunato per avermi proporsto di fare da moderatore nel database!

Grazie!:) :)

Mo3bius
16-08-2004, 00:41
ringrazio pubblicamente l'amico fortunato per avermi proporsto di fare da moderatore nel database!

Grazie!:) :)

ma va' va' .... , piuttosto appena siamo operativi con tutti i bench , bisognera' darsi una mossa e fare postare tutti i poltroni che se la prendono comoda ....

ciao

p.s. aspetto ancora Quarzius nel spi da 8 mega e qualcun'altro .....

intakeem
16-08-2004, 00:43
ma va' va' .... , piuttosto appena siamo operativi con tutti i bench , bisognera' darsi una mossa e fare postare tutti i poltroni che se la prendono comoda ....

ciao

p.s. aspetto ancora Quarzius nel spi da 8 mega e qualcun'altro .....

mi sono gia messo all'opera, però sto cascando dal sonno, magari domani dal lavoro posto altri risultati del pisa oc team e me li convalido:eek: :D :sofico:

Mister_Satan
16-08-2004, 12:41
ciao ragazzi, problema a loggarmi coldatabase: risulto iscritto correttamente, infatti compaio anche come mod pcmark, ma non riesco ad inserire dati, mi dà come logout e se provo a loggare non riconosce user e psw, help!!

Qnick
16-08-2004, 12:45
controlla di aver abilitato i cookies, e, se percaso utilizzi firefox, fai una prova con ie :)

Mister_Satan
16-08-2004, 12:52
controlla di aver abilitato i cookies, e, se percaso utilizzi firefox, fai una prova con ie :)

protezione privacy al minimo, accetto tutti i cookies, e uso ie...

Mo3bius
16-08-2004, 13:17
Originariamente inviato da Mister_Satan
protezione privacy al minimo, accetto tutti i cookies, e uso ie...

come hai settato la protezione di Ie6 ? media ?
tolti tutti firewall , antivirus , norton e similia ?

ciao

Mo3bius
16-08-2004, 13:41
Ragazzi , nel db del 3dmark 2001 e del 2003 ci sono degli score da convalidare , per i mod : dategli un occhio ...

ciao

p.s. qualcuno lo ho convalidato io , ma e' meglio se date una controllata ...

Mister_Satan
16-08-2004, 15:56
come hai settato la protezione di Ie6 ? media ?
tolti tutti firewall , antivirus , norton e similia ?

ciao

tutto al minimo, disabilitato norton firewall&antivirus, firewall windows assente, cmq non è che mi dia pagine bianche,proprio mi dice che non sono registrato se vado su "inserisci dato" !!

Mo3bius
16-08-2004, 17:08
tutto al minimo, disabilitato norton firewall&antivirus, firewall windows assente, cmq non è che mi dia pagine bianche,proprio mi dice che non sono registrato se vado su "inserisci dato" !!

Stasera ci sara AlexTM collegato , cerchero' di beccarlo per risolverti il problema.
Fino ad oggi tutti coloro che hanno avuto problemi hanno risolto , tranne un caso di un browser non previsto era una questione da poco.....

ciao

p.s. ti mando mail per tenerti informato , intorno alle 22.00

stock
16-08-2004, 17:10
nel frattempo..

i problemi con firefox sono stati risolti:)

Mister_Satan
16-08-2004, 17:14
Stasera ci sara AlexTM collegato , cerchero' di beccarlo per risolverti il problema.
Fino ad oggi tutti coloro che hanno avuto problemi hanno risolto , tranne un caso di un browser non previsto era una questione da poco.....

ciao

p.s. ti mando mail per tenerti informato , intorno alle 22.00

te pareva chi era lo sfigato....

sarò online!!

speriamo stasera tutto ok!!
ciao!!

Qnick
16-08-2004, 19:06
nel frattempo..

i problemi con firefox sono stati risolti:)

infatti, mi pare che tutto sia ok...ottimo lavoro ;)

Mo3bius
16-08-2004, 19:29
infatti, mi pare che tutto sia ok...ottimo lavoro ;)

Ciao Nick , allora rientrato da lignano vedo :)
Per quanto riguarda Mister_Satan , tutto risolto anche quello , si va' avanti ....

saluti

Qnick
17-08-2004, 13:35
Ho scoperto un altro problemino con ff, trattasi della solita storia del redirect...ho già scritto alla sez commenti del db, alex dovrebbe risolvere tranquillamente.

Invece bisogna capire come sistemare le classifiche dei singoli test di Sandra; quelli che prevedono una coppia di risultati vengono classificati solo in base al primo di questi.

Ad esempio, se faccio il multimedia test della cpu, viene considerato ai fini della classifica solamente il valore Integer ovvero il primo dei due risultati forniti.

Sarebbe d'uopo, se possibile, effettuare una media dei due :)

the_dark_shadow
20-08-2004, 08:22

ecco cosa mi dice se provo a registrarmi....

:cry:

ke faccio?

Mister_Satan
20-08-2004, 09:57
Originariamente inviato da the_dark_shadow

ecco cosa mi dice se provo a registrarmi....

:cry:

ke faccio?

disabilita firewall vari e nel menù strumenti-opzioni di explorer, privacy, metti "accetto tutti i cookies"
ciao!

funziona solo se posti su pcmark2004... :D
altrimenti dopo 5 giorni sarai bannato per l'eternità.... ;D

the_dark_shadow
20-08-2004, 18:57
disabilita firewall vari e nel menù strumenti-opzioni di explorer, privacy, metti "accetto tutti i cookies"
ciao!

funziona solo se posti su pcmark2004... :D
altrimenti dopo 5 giorni sarai bannato per l'eternità.... ;D

:D

Mister_Satan
20-08-2004, 19:03
Originariamente inviato da the_dark_shadow

ti aspetto...

Mo3bius
20-08-2004, 19:59
Gente , e mi rivolgo in maniera particolare ai mod di sez. dei db ,
a che punto siete con i vecchi dati delle vecchie classifiche ? manca ancora molto per conclureder il "trasloco" sul db ?
Vi chiedo questo perche' si dve rivedere la prima pagina di tutti i topic in maniera standard , ci sono delle modifiche da apportare .

saluti

stock
20-08-2004, 20:00
Gente , e mi rivolgo in maniera particolare ai mod di sez. dei db ,
a che punto siete con i vecchi dati delle vecchie classifiche ? manca ancora molto per conclureder il "trasloco" sul db ?
Vi chiedo questo perche' si dve rivedere la prima pagina di tutti i topic in maniera standard , ci sono delle modifiche da apportare .

saluti

il trasloco dei mille mila amddisti lo vedo luuuunghissssimo purtroppo..

(parlo del spi è chiaro)

:)

Mo3bius
20-08-2004, 20:46
il trasloco dei mille mila amddisti lo vedo luuuunghissssimo purtroppo..

(parlo del spi è chiaro)

lo so' ....:muro: :muro: :muro: , anche io ne ho un po' ancora in arretrato sul 32mega ...solo che volevo arrivare a settembre con il trasloco gia' fatto .... pia illusione forse ...:D :D :D

ciao

Mo3bius
20-08-2004, 20:49
Tenete conto che a settembre (ne abbiamo parlato con Paolo , ma Alex non ne sa' ancora niente , una volta inseriti i dati "vecchi")
possiamo visualizzare la classifica assoluta con categorie riunite ...
E' uno dei tanti lavori da fare ...ma si fara' ....:)

ciao

Mister_Satan
20-08-2004, 20:51
io ho già invitato tutti + volte e nache con pvt a ciascuno, aspetto che il lavoro si completi ma credo che la svolta ci sarà sett prox, visti quanti sono via questa!!

GHz
29-08-2004, 18:48
Ciao a tutti,
sono tornato l'altro ieri dalle vacanze, vedo che il db sta andando bene :)

Ho parlato con moeb, ho letto un pò sul forum e ed ho visto le cose da sistemare. Entro settembre vedremo di aggiungere la classifica generale e il secondo campo di ordinamento. Ci vorrà un pò di tempo proprio perchè dobbiamo rimettere mano al codice e modificare un pò di cose nel DB. Sto preparando una nuova categoria per le competizioni e 2 db per i contest di modding e overclock dell'ngi lan! ;)

Ciao,
GHz! :cool:

Mo3bius
29-08-2004, 18:56
Originariamente inviato da GHz
Ciao a tutti,
sono tornato l'altro ieri dalle vacanze, vedo che il db sta andando bene :)

Ho parlato con moeb, ho letto un pò sul forum e ed ho visto le cose da sistemare. Entro settembre vedremo di aggiungere la classifica generale e il secondo campo di ordinamento. Ci vorrà un pò di tempo proprio perchè dobbiamo rimettere mano al codice e modificare un pò di cose nel DB. Sto preparando una nuova categoria per le competizioni e 2 db per i contest di modding e overclock dell'ngi lan! ;)

Ciao,

Ciao capo :) , volendo il discorso del riordino (mi riferisco al spi ) si puo' risolvere diversamente senza toccare nulla , ma ne parleremo in icq , il metodo da usare e' poco ortodosso :)

ciao

GHz
31-08-2004, 15:43
Ciao capo :) , volendo il discorso del riordino (mi riferisco al spi ) si puo' risolvere diversamente senza toccare nulla , ma ne parleremo in icq , il metodo da usare e' poco ortodosso :)

ciao

Ok :D Aspetto tue info :D

http://forum.hwupgrade.it/images/announce.gifAttenzione: il database è finalmente raggiungibile con il nuovo url http://database.hwupgrade.it :sofico: Aggiornate i vostri bookmark, le sign, i link nei topic, nei programmi, e quant'altro si riferisca al vecchio indirizzo :D ;)

Ciao,
GHz :cool:

Mo3bius
31-08-2004, 18:32
Grande Paolone :) , mittticcco :):D
Ma hai detto a Davide di metterlo come scelta anche fra le sezioni del forum ? magari sotto overclock e benckmark , con dicitura Benchmark Database ?
Ci sentiamo presto , questa settimana sono stato oberato e lo saro' fino a sabato e quindi anche la sera mi collego poco , dalla settimana prossima posso dedicare piu' tempo la sera e vediamo di risolvere qualche problemino :)

grazie
fortunato

ciocia
31-08-2004, 20:11
mi sono appena registrato...
ma nel database, che risultati mettete?
mi spiego:
overclock estremo giusto che finisca il test per poter dare un risultato alto?
o sistema base che uso sempre ( quindi eventuale overclock + umano e tranquillo )?

parlando di cpu, normalmente tengo il mio XP a 220x10.5, ma i bench potrei farli anche a 220x11 o 225x10.5 alzando a 2v il Vcore, ma ovviamente non userei il pc cosi' a lungo...:O

Mister_Satan
31-08-2004, 20:44
Originariamente inviato da ciocia
mi sono appena registrato...
ma nel database, che risultati mettete?
mi spiego:
overclock estremo giusto che finisca il test per poter dare un risultato alto?
o sistema base che uso sempre ( quindi eventuale overclock + umano e tranquillo )?

parlando di cpu, normalmente tengo il mio XP a 220x10.5, ma i bench potrei farli anche a 220x11 o 225x10.5 alzando a 2v il Vcore, ma ovviamente non userei il pc cosi' a lungo...:O

beh per i record, punta su una configurazione che riesca a finire il test, la stabilità non è indispensabile...
e bencha su pcmark04!!
ti aspetto
Ciao!

Mister_Satan
31-08-2004, 20:46
Ok :D Aspetto tue info :D

http://forum.hwupgrade.it/images/announce.gifAttenzione: il database è finalmente raggiungibile con il nuovo url http://database.hwupgrade.it :sofico: Aggiornate i vostri bookmark, le sign, i link nei topic, nei programmi, e quant'altro si riferisca al vecchio indirizzo :D ;)

Ciao,

fatto, grande ghz!!!

ciocia
01-09-2004, 20:13
beh per i record, punta su una configurazione che riesca a finire il test, la stabilità non è indispensabile...
e bencha su pcmark04!!
ti aspetto
Ciao!

Beh, il fatto e' che sarebbe utile poter postare 2 risultati, con e senza overclock.
Ho appena montato una 6800GT, ma credo che il mio sistema vada un po' lento...sono venuto a vedere qui i test di altri con 3dmark03 e aquamark, ma ci sono solo test con vga overcloccate all'inverosimile e quindi questo database non mi e' utile...

Sarebbe utile un database no overclock per avere dei confronti di velocita' su sistemi standard...( per intenderci tipo sandra2004, che una volta finito il test puoi confrontarlo con tanti risultati nel suo database )

Mister_Satan
01-09-2004, 20:31
Beh, il fatto e' che sarebbe utile poter postare 2 risultati, con e senza overclock.
Ho appena montato una 6800GT, ma credo che il mio sistema vada un po' lento...sono venuto a vedere qui i test di altri con 3dmark03 e aquamark, ma ci sono solo test con vga overcloccate all'inverosimile e quindi questo database non mi e' utile...

Sarebbe utile un database no overclock per avere dei confronti di velocita' su sistemi standard...( per intenderci tipo sandra2004, che una volta finito il test puoi confrontarlo con tanti risultati nel suo database )

forse arriverà... :D

Mo3bius
02-09-2004, 06:17

Ne avevamo accennato a questo discorso nelle settimane addietro ,ed e' sicuramente una cosa fattibile ,
al piu presto (GHz e AlexTM mi uccideranno ) ci saranno oltre alle categorie amd e intel per tutti i bench anche una categoria per sistemi in default .
Abbiamo sempre pensato che sia una cosa utile per chi si avvicina al db per vedere se i suoi score siano allineati con i sistemi simili al suo.

saluti

ciocia
02-09-2004, 17:45
Bene, bravi, bis!:D

rug22
06-09-2004, 09:48
Io ho un piccolo problema:mi sono registrato ma avevo l'e-mail piena,quindi l'e-mail per confermare il nick non è mai arrivata...che devo fare??

Mo3bius
06-09-2004, 10:36
Originariamente inviato da rug22
Io ho un piccolo problema:mi sono registrato ma avevo l'e-mail piena,quindi l'e-mail per confermare il nick non è mai arrivata...che devo fare??

Manda un pvt a GHz (mi uccidera' per questi consigli :) ) , ci pensera' lui ad attivarti lo stesso.

ciao

Mister_Satan
06-09-2004, 13:30
Originariamente inviato da rug22

la "raccomandazione" è valida solo se dopo l'attivazione bencherai e posterai score in pcmark 2004... :D

pena la radiazione a vita...

Qnick
06-09-2004, 13:35
spammer :D :D

Mister_Satan
06-09-2004, 14:46
spammer :D :D

doveroso...

e aspetto ancora alcuni "vecchi" del topic ufficiale...

e tutti gli altri mi raccomando!!!

spam spam spam

Qnick
06-09-2004, 16:12
arriverà anche il mio score, non dubitare ;)

Mister_Satan
06-09-2004, 16:29
arriverà anche il mio score, non dubitare ;)

:D:D:D

GHz
08-09-2004, 06:57
Il database è stato chiuso per alcune ore stanotte perchè, come richiesto da Moeb, ho creato le categorie in tutti i db per i sistemi non overclockati. Adesso tutti sono divisi in default ed overclock.

Pant che fatica :mc:

Adesso a voi riempirle! :p

Ciao,

Dragonx21
08-09-2004, 14:07
Il database è stato chiuso per alcune ore stanotte perchè, come richiesto da Moeb, ho creato le categorie in tutti i db per i sistemi non overclockati. Adesso tutti sono divisi in default ed overclock.

Ciao,

Grande Gigga....

sei un mito!:sofico:

Mister_Satan
08-09-2004, 15:58

Ciao,

sei un titano....

appena arriva cpu riempio ogni sezione disponibile!!:eekk:

GHz
08-09-2004, 18:24
Originariamente inviato da Dragonx21
Grande Gigga....

sei un mito!:sofico:

sei un titano....

appena arriva cpu riempio ogni sezione disponibile!!:eekk:

;)

pirella
08-09-2004, 18:28

Ciao,

Che bestia di moderatore che abbiamo....:D :D :D

Se ero in te mi facevo pagare... e anche tanto!!!!:sofico:

GHz
08-09-2004, 19:07
Che bestia di moderatore che abbiamo....:D :D :D

http://www.spammers.it/sbor/14.gif

Se ero in te mi facevo pagare... e anche tanto!!!!:sofico:

Ha detto Moeb che mi manda due gnocche a casa :oink:

:asd:

Mister_Satan
08-09-2004, 22:40

se serve una mano per questo bench, posso provarci anche senza cpu... default e oc...

Mo3bius
08-09-2004, 22:47

ehehehhe , si , e due porzioni di patate ......:)
Scherzi a parte , grazie Paolo , grande come sempre.

fortunato

GHz
08-09-2004, 22:51
se serve una mano per questo bench, posso provarci anche senza cpu... default e oc...

ehehehhe , si , e due porzioni di patate ......:)
Scherzi a parte , grazie Paolo , grande come sempre.

fortunato

:D :mano:

GHz
29-09-2004, 14:50
E' uscito il 3DMark 2005, e prontamente ho creato il database apposito :D

http://database.hwupgrade.it/index.php?cat=4&db=28

Moeb scegli i moderatori che per ora ci sei te :asd: andora il database e' chiuso, quando torno a casa sistemo le ultime cose e lo apro. Nel frattempo create il topic ufficiale. Io vado a lezione senno' mi tirano :D

Ciao,

Mo3bius
29-09-2004, 19:18
E' uscito il 3DMark 2005, e prontamente ho creato il database apposito :D

http://database.hwupgrade.it/index.php?cat=4&db=28

Moeb scegli i moderatori che per ora ci sei te :asd: andora il database e' chiuso, quando torno a casa sistemo le ultime cose e lo apro. Nel frattempo create il topic ufficiale. Io vado a lezione senno' mi tirano :D

Ciao,

Ciao Paolo , grazie della info , ora vediamo chi mettere a gestire questo db ....:)

ciao
fortunato

Mister_Satan
29-09-2004, 23:31
Ciao Paolo , grazie della info , ora vediamo chi mettere a gestire questo db ....:)

ciao
fortunato

ciao fortunato, direi che vista la penuria in pcmark, mi candido :D

Mister_Satan
03-10-2004, 01:55
ciao ghz hai pvt x sezione hd...

ovvio poi che mantengopromessa, appena finito pc desktop riempio ogni sezione possibile.... default dovrei battermi bene:D

GHz
19-11-2004, 23:24
Come ho detto sull'altro topic, è stato creato una settimana fa il database per il bench IOMeter. Il topic ufficiale si trova in rilievo nella categoria "Periferiche di memorizzazione" ed è gestito da Zak84. ;)

Oggi è stato tolto anche l'odioso errore che spesso capitava a molti utenti ed impediva il corretto utilizzo del database ("La pagina che hai tentato di aprire può essere acceduta solamente attraverso le altre pagine di Hardware Upgrade Database. Per tornare al menu principale fare click qui.")

Ciao,

Mister_Satan
20-11-2004, 00:21
Come ho detto sull'altro topic, è stato creato una settimana fa il database per il bench IOMeter. Il topic ufficiale si trova in rilievo nella categoria "Periferiche di memorizzazione" ed è gestito da Zak84. ;)

Oggi è stato tolto anche l'odioso errore che spesso capitava a molti utenti ed impediva il corretto utilizzo del database ("La pagina che hai tentato di aprire può essere acceduta solamente attraverso le altre pagine di Hardware Upgrade Database. Per tornare al menu principale fare click qui.")

Ciao,

immenso...

:ave:

GHz
24-12-2004, 01:47
Ho aggiornato alcune pagine del database. Se ci fossero problemi o errori segnalatelo! ;)

Ciao,
GHz

Mister_Satan
25-12-2004, 18:11
Ho aggiornato alcune pagine del database. Se ci fossero problemi o errori segnalatelo! ;)

Ciao,
GHz

Ciao Immenso, tutto ok nelle mie sezioni!
e auguroni ancora!

GHz
27-12-2004, 00:55
Devono esserci dei problemi con il database mysql :muro:

Adesso il db è inaccessibile :boh:

GHz
27-12-2004, 13:09
Adesso ho riattivato tutto, il server mysql è stato riattivato.

Se ci fossero probelemi fatemi sapere, buone feste a tutti! ;)

GHz
20-01-2005, 19:51
Da ieri il database non funziona per interventi al server.

Mmmhh...vedo che l'hanno segnalato in molti :p

Spero entro domani di riaprirlo :mc:

Ciao,
GHz :muro:

Mister_Satan
20-01-2005, 22:59
Da ieri il database non funziona per interventi al server.

Mmmhh...vedo che l'hanno segnalato in molti :p

Spero entro domani di riaprirlo :mc:

Ciao,
GHz :muro:

come sempre, grazie e buon lavoro!!

GHz
21-01-2005, 06:14
come sempre, grazie e buon lavoro!!

Grazie! :mano:

3 ore di lavoro per sistemare TUTTE le tabelle http://www.webalice.it/landipaolo/immagini/maroni.gif maledetto mysqldump :ncomment:

Ma adesso il db è ok! http://www.faccinebuffe.it/smile/hands/hands62.gif

Se ci fosse qualche problema segnalate!!! ;)

Ciao,

Iantikas
26-02-2005, 12:16
io vorrei mettere i miei risultati ma è veramente un casino:muro: :oink: ...ma uno screen va bene??? nn c'ho capito niente di quello ke bisogna fare:cry: ...byez

ciocia
26-02-2005, 19:12
Su dai, non e' complesso.
Prima di tutto ti devi iscrivere al database ( non e' la stessa registrazione del forum ).
Poi vai nella sezione del bench che ti interessa e clicchi sul tasto "invia nuovo dato" ( fai il login se non l'hai gia' fatto ) ed inserisci il tuo risultato coi tuoi dati.
Oltre a questo devi fornire una foto catturata del risultato del bench ( la metti in internet e scrivi il link nei dati )

Il tuo risultato sara' verificato e solo dopo verra' inserito ;)

GHz
01-04-2005, 03:15
Un brindisi per il superamento dei 500 iscritti al database ed i quasi mille dati inviati! :cincin:

Mo3bius
01-04-2005, 07:35
Un brindisi per il superamento dei 500 iscritti al database ed i quasi mille dati inviati! :cincin:

cin cin :)

ciao Paolone :)

p.s. come facciamo ora con il super pi millesimato ?

Toki84
01-04-2005, 08:16

Alla salute :cincin:

Ciao Paolo, ciao Fortunato :)

Qnick
01-04-2005, 10:45
Quando c'è da brindare, eccomi pronto :cincin:

Un plauso a coloro che hanno ideato e gestiscono tuttora il db :mano:

Mister_Satan
01-04-2005, 14:49

:ubriachi: :mano: :cincin: :yeah:

chicco1978
25-04-2005, 14:51
Ciao
ho notato che nel forum non è presente una sezione benchmark per portatili. E possibile crearne una o creare qualcosa di simile magari con meno test che per desktop (che ne so solo superpi e pcmark o sandra) insomma solo 2 o 3 test per iniziare.
Mi sembra molto utile soprattutto per i portatili avere la possibilità di guardare i risultati dei benchmark per avere elementi un po piu oggettivi su cui valutare le varie macchine.

PS: Io sarei disponibile come tempo libero per partecipare attivamente se servisse una mano.

Fatemi sapere
grazie ciao

Mister_Satan
25-04-2005, 14:57
Ciao
ho notato che nel forum non è presente una sezione benchmark per portatili. E possibile crearne una o creare qualcosa di simile magari con meno test che per desktop (che ne so solo superpi e pcmark o sandra) insomma solo 2 o 3 test per iniziare.
Mi sembra molto utile soprattutto per i portatili avere la possibilità di guardare i risultati dei benchmark per avere elementi un po piu oggettivi su cui valutare le varie macchine.

PS: Io sarei disponibile come tempo libero per partecipare attivamente se servisse una mano.

Fatemi sapere
grazie ciao

sarebbe un'ottima idea, anche se forse servirebbe un test più completo e globale, tipo pcmark, per poter confrontare il portatile nel suo complesso:D

giannimesa
15-06-2005, 02:18
Una settimana fa ho muntato un PC ad un amico:

A64 FX55

A8NSLI DL NF4 K8-939 FSB1000HT PCI-E

2x DDr 512MB

2x6800Ultra

...

gli ho detto di provare a fare 3Dmark 2005...Io non ho potuto verificarlo di persona, ma sembra abbia raggiunto 11916 di punteggio... possibile???!!!! :eek:

Mister_Satan
15-06-2005, 10:01
Una settimana fa ho muntato un PC ad un amico:

A64 FX55

A8NSLI DL NF4 K8-939 FSB1000HT PCI-E

2x DDr 512MB

2x6800Ultra

...

gli ho detto di provare a fare 3Dmark 2005...Io non ho potuto verificarlo di persona ma così sembra possibile abbia raggiunto 11916 di punteggio???!!!! :eek:

ottimo, word ed excel dovrebbero girare senza problemi, e magari riesce anche a sentire un mp3 mentre lavora... :D

giannimesa
15-06-2005, 19:59
ottimo, word ed excel dovrebbero girare senza problemi, e magari riesce anche a sentire un mp3 mentre lavora... :D

bhè... :rolleyes: penso di si... me l'hanno consigliata sul forum dei processori la configurazione... :D

comunque a tuo avviso il risultato è in linea con le sue caratteristiche? A me sembra troppo...

Mister_Satan
15-06-2005, 22:41
bhè... :rolleyes: penso di si... me l'hanno consigliata sul forum dei processori la configurazione... :D

comunque a tuo avviso il risultato è in linea con le sue caratteristiche? A me sembra troppo...

beh è alto, però in linea con quanto ottenuto da altro con config. simile, guarda su database.hwupgrade.it:D

gf87.overclock
20-06-2005, 17:29
ho inviato il mio score del 3DMark 2003, ho messo il link dello screen e un link al file che ho salvato col 3DMark

va bene ho devo per forza registrarbi all'ORB?

GHz
03-07-2005, 21:55
E' attivo da adesso il nuovo database per il PcMark05, con una piccola novità: il campo per l'upload dello screen!

Sono accettati i formati JPG, JPEG, GIF e PNG con dimenzione massima 1 Mega.

Se ci fossero problemi segnalate! ;)

P.S: il campo di upload anche se ora viene segnalato come facoltativo è obbligatorio, risolveremo il problema al più presto. Intanto se gli altri mod del database vogliono mettere il campo di upload per le foto me lo segnalino e mi contattino per avere informazioni a riguardo :)

Ciao,
GHz & AlexTM

Mister_Satan
04-07-2005, 00:11
ragazzi che mostri che abbiamo!!
complimentoni a ghz ed alex, e sotto coi bench!!

vi aspetto su pcmark05!!
vediamo cosa sapete fare...

Mo3bius
04-07-2005, 02:05
E' attivo da adesso il nuovo database per il PcMark05, con una piccola novità: il campo per l'upload dello screen!

Sono accettati i formati JPG, JPEG, GIF e PNG con dimenzione massima 1 Mega.

Se ci fossero problemi segnalate! ;)

P.S: il campo di upload anche se ora viene segnalato come facoltativo è obbligatorio, risolveremo il problema al più presto. Intanto se gli altri mod del database vogliono mettere il campo di upload per le foto me lo segnalino e mi contattino per avere informazioni a riguardo :)

Ciao,
GHz & AlexTM

Siete dei Mandrake :) , i miei piu sentiti ringraziamenti ad entrambi :)
(ho visto oggi che era chiuso per lavori )

ciao

Mister_Satan
04-07-2005, 08:31
Siete dei Mandrake :) , i miei piu sentiti ringraziamenti ad entrambi :)
(ho visto oggi che era chiuso per lavori )

ciao

ciao fortunato, quando puoi poi sposta il topic ufficiale dalla sezione oc a quella dei database vera e propria...

se al max vuoi lasciarlo un attimo in sezione in rilievo per pubblicità...:d

visto che roba?? hanno pure messo l'upload dello screen!!!

maghi davvero!!

Dragonx21
20-08-2005, 23:04
che ne dite di aggiungere dothan?

GHz
29-08-2005, 01:30
che ne dite di aggiungere dothan?

Pentium M (def/oc) aggiunto alla categoria S-PI 1M Intel con possibilità di upload degli screen.

Fammi sapere se così vanno bene le tabelle.

Ciao,
GHz

Mo3bius
29-08-2005, 01:34
Pentium M (def/oc) aggiunto alla categoria S-PI 1M Intel con possibilità di upload degli screen.

:ave: :ave: :ave:

Ciao Paolo :)

Mister_Satan
29-08-2005, 10:15

Ciao,
GHz

ma ci pensate che toro abbiamo?
:sbavvv: :cincin: :ave: :eekk: :sbav:

Dragonx21
29-08-2005, 13:58

Ciao,
GHz

perfetto ;)

grazie

The_Nameless_One
29-08-2005, 22:48
ragazzi ho un problema quando tento di iscrivermi al database nel senso che non visualizzo le lettere da copiare nel box, vedo solo un quadrato nero....ho provato sia con ff che con ie :(

Mister_Satan
29-08-2005, 23:29
ragazzi ho un problema quando tento di iscrivermi al database nel senso che non visualizzo le lettere da copiare nel box, vedo solo un quadrato nero....ho provato sia con ff che con ie :(

è successo a pareecchi ultimamente..

GHz
30-08-2005, 00:14
Si è un problema noto :( All'inizio di settembre vedo di sistemarlo.
L'unica cosa che puoi fare ora è mettere un codice casuale e dare ok, alla pagina successiva viene scritto il codice corretto, schiacci il pulsante "indietro" del brovser, lo metti, e procedi :D

Ciao,
GHz

GHz
01-09-2005, 17:15
Si è un problema noto :( All'inizio di settembre vedo di sistemarlo.

Ok, sistemata la resitrazione :D

Mister_Satan
01-09-2005, 17:58
Ok, sistemata la resitrazione :D

:ave: :ave: :ave:

GHz
02-09-2005, 02:37
Ok, ho chiamato Alex ed abbiamo sistemato anche il bug dello screen obbligatorio ;)

Se ci fossero altri problemi, come sempre, fatemi sapere ;)

Ciao,
GHz :D

Mister_Satan
02-09-2005, 08:47
Ok, ho chiamato Alex ed abbiamo sistemato anche il bug dello screen obbligatorio ;)

Se ci fossero altri problemi, come sempre, fatemi sapere ;)

Ciao,
GHz :D

cosa dovrei aggiungere? :D
grazie ancora

The_max_80
16-09-2005, 15:54
ragazzi come mai nella classifica /database non inserite anche i decimali di puperpi?

Si avrebbe una classifica piu corretta e inoltre non si avrebbero i 15 20 posti a parimerito , che ne pensate??

Mister_Satan
17-09-2005, 00:59
ragazzi come mai nella classifica /database non inserite anche i decimali di puperpi?

Si avrebbe una classifica piu corretta e inoltre non si avrebbero i 15 20 posti a parimerito , che ne pensate??

andrebero rifatti itest perchè la versione coi decimali dà risultati diveresi dal superpi "doc"

Dragonx21
17-09-2005, 13:46
andrebero rifatti itest perchè la versione coi decimali dà risultati diveresi dal superpi "doc"

però almeno quelli nuovi con quella del P-M sarebbero ok.

Mister_Satan
17-09-2005, 13:48
però almeno quelli nuovi con quella del P-M sarebbero ok.

sì, basta iniziare e proseguire sempre con stesso sistema, anche se si perderebbe il confronto con le altre piattaforme

Dragonx21
17-09-2005, 13:51
sì, basta iniziare e proseguire sempre con stesso sistema, anche se si perderebbe il confronto con le altre piattaforme

penso che cmq tutti ormai usino il mod 1,4.

cmq con il P-M si perde utilizzando 1,4 rispetto al classico ;)

GHz
17-09-2005, 14:08
Tempo fa moeb mi disse di fare una sezione separata per il spi millesimato....poi però non ho più saputo nulla. Se devo procedere ditemelo non ci sono problemi.

Dragonx21
17-09-2005, 14:09
Tempo fa moeb mi disse di fare una sezione separata per il spi millesimato....poi però non ho più saputo nulla. Se devo procedere ditemelo non ci sono problemi.

almeno in quello del P-M mettilo tutto a millesimi ;)

GHz
17-09-2005, 14:36
almeno in quello del P-M mettilo tutto a millesimi ;)
No, non una categoria, mi disse di fare proprio un database a parte....così ci stanno tutti i tipi di processori

Super PI MOD 1Mb - Categ. Intel/Amd

Che ne dite?

SSMark
04-12-2005, 08:35
Salve a tutti mi potreste abilitare perpiacere al database hwupgrade ????? grazie

Nick : SSMark

Mister_Satan
04-12-2005, 11:37
Salve a tutti mi potreste abilitare perpiacere al database hwupgrade ????? grazie

Nick : SSMark

basta che tu riesegua la registrazione :D
puoi anche usare stessi dati nick e pass del forum ma devi cmq ri registrarti

Dragonx21
05-12-2005, 14:50
No, non una categoria, mi disse di fare proprio un database a parte....così ci stanno tutti i tipi di processori

Super PI MOD 1Mb - Categ. Intel/Amd

Che ne dite?

boh :confused: :eek: :D

SSMark
07-12-2005, 20:12
In genere quanto ci mettono per inserire un dato inviato nella lista ??? grazie ;)

wiltord
30-01-2006, 10:27
perchè il mio dato nn è stato pubblicato?

Mo3bius
30-01-2006, 13:08
dove hai postato wiltord ? su che database ?

wiltord
30-01-2006, 13:18
dove hai postato wiltord ? su che database ?

3dmark06 ATI - DEFAULT

ho sbagliato qualcosa?

wiltord
30-01-2006, 23:47
risultato inserito, grazie

ps. il primo della lista in 3dm06 ATi Default è sbagliato, ha un punteggio basso e la posizione andrebbe corretta. ;)

wiltord
01-02-2006, 09:29
il primo della lista in 3dm06 ATi Default è sbagliato, ha un punteggio basso e la posizione andrebbe corretta. ;)

niente?

ciocia
01-02-2006, 17:18
hai fretta?...dagli respiro...non vivono tutti qui sul forum ;)

Mo3bius
01-02-2006, 17:26

tnx :)
Wiltord , corretto ;)

ciao

wiltord
01-02-2006, 17:49

bah...commento utilissimo... :rolleyes:

nevione
26-06-2006, 16:40
ho sbagliato edito il post

HYPERR
03-12-2006, 16:14
Consiglio di postare i risultati anche su www.hwbot.org nel team di hardware upgrade Italy... Qui:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1331710

:read: ;)

EclipseMX
27-01-2007, 15:36
ciao...ma è possibile elimiare i vekki miei risultati dal database? vorrei mettere il nuovo ma nn voglio incasinare il database stesso grazie...

rera
27-01-2007, 17:50
Si, ne hai mandati 9, li vuoi eliminare tutti?

EclipseMX
28-01-2007, 17:58
solo quelli di superpi grazie.

Salvatore17
21-04-2007, 11:47
La registrazione al data base per postare i propri test non funziona, non invia l'attivazione per email

platini
10-05-2007, 20:59
Neanche io riesco a registrarmi , inserisco i dati uguali a quelli del forum , il form mi risponde che ha inviato una email ma non arriva niente....

Salvatore17
10-05-2007, 22:25
Evidentemente il forum non è contrallato

rera
21-05-2007, 22:37
Leggete questo thread in rilievo per favore:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1477334

Salvatore17
21-05-2007, 22:46
Ok Grazie

rera
05-06-2007, 21:02
Nuovo annuncio in rilievo ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1487528

platini
05-06-2007, 21:16
che vuol dire che ci si puo iscrivere ??

rera
05-06-2007, 21:17
vuol dire che ci si può iscrivere normalmente, il problema nell'invio delle mail per l'attivazione dell'account è stato risolto.

platini
05-06-2007, 21:21
vuol dire che ci si può iscrivere normalmente, il problema nell'invio delle mail per l'attivazione dell'account è stato risolto.

, il codice di attivazione da te specificato non è valido. Utilizza il link presente nell'e-mail che hai ricevuto al momento della registrazione.

ricevo questa risposta quando cliccko sul link ricevuto via email...:confused:

GHz
05-06-2007, 21:23
, il codice di attivazione da te specificato non è valido. Utilizza il link presente nell'e-mail che hai ricevuto al momento della registrazione.

ricevo questa risposta quando cliccko sul link ricevuto via email...:confused:

Puoi girarmi gentilmente il testo dell'email in pvt che faccio un controllo? Grazie :)

platini
05-06-2007, 21:25
Puoi girarmi gentilmente il testo dell'email in pvt che faccio un controllo? Grazie :)
Inviata email via mp.

rera
05-06-2007, 21:34
Contrordine. Database di nuovo chiuso fino alla sistemazione del problema del quale ci siamo accorti poco fa.
Dovrete pazientare ancora.

Grazie per la collaborazione.

platini
05-06-2007, 21:35
Contrordine. Database di nuovo chiuso fino alla sistemazione del problema del quale ci siamo accorti poco fa.
Dovrete pazientare ancora.

Grazie per la collaborazione.
:muro: :doh:

GHz
05-06-2007, 21:47
Inviata email via mp.

Grazie, mi hai inviato tutto via mail ma va bene lo stesso, ora vedo di risolvere il problema prima possibile. Grazie per la collaborazione.

GHz

rera
06-06-2007, 09:03
Il problema riscontrato ieri sera è risolto. Il database è di nuovo aperto a iscrizioni e punteggi.

Grazie ancora per la pazienza e la collaborazione.

platini
06-06-2007, 09:31
Il problema riscontrato ieri sera è risolto. Il database è di nuovo aperto a iscrizioni e punteggi.

Grazie ancora per la pazienza e la collaborazione.

Messaggio dal Database
platini, hai attivato con successo il tuo account. Fai click qui per tornare al menu principale.

Yeahhhh:D

Mister_Satan
06-06-2007, 09:43
vorrei ringraziare, in veste di mod e di utente, i responsabili del database, in particolare ghz con supporto di rera, per il continuo sbattimento, dettato dalla sola passione, impegno assolutamente assolto sempre con competenza e rapidità, per consentire a tutti noi di continuare ad usufruire di qusto ottimo strumento :)

damolition
16-07-2007, 19:33
Ragazzi scusate ma proprio non sapevo dove chiederlo.. Come faccio a fare una schermata simile a questa? Grazie

http://valid.x86-secret.com/show_oc.php?id=185662

rera
08-12-2007, 18:58
IMPORTANTE:

Nonostante non sia più mod di questa sezione del forum, i messaggi per eventuali ritardi nell'approvazione di punteggi o altro che riguardi il database benchmark dovete continuare a mandarli a me.

Grazie :)

Pc-abart
09-04-2008, 14:17
Chiedo se fosse il caso di aggiungere il nuovo TEST "VirtualMark" della futuremark al database.
Facile immediato e poco dispendioso in termini di tempo.

Fate una prova
LINK (http://service.futuremark.com/virtualmark/start.action)

PS: Notavo risultati simili al 3Dmark06 e leggere differenze, nel risultato, se il test lo si eseguue con Explorer o FireFox

Ecco il mio risultato
http://www.justoverclock.net/out.php/t979_Test3DIII.JPG (http://www.justoverclock.net/out.php/i979_Test3DIII.JPG)

paolo.oliva2
27-05-2008, 18:19
Se c'è spazio e richiesta... vi posso postare i bench delle mie configurazioni... su qualsiasi cosa volete (se non l'ho, postatemi dove e come e io lo faccio)

rera
27-05-2008, 18:22
il database lo trovi all'indirizzo database.hwupgrade.it, ti devi iscrivere poi puoi postare i tuoi risultati :)

GHz
27-05-2008, 21:07
x i mod: se c'è bisogno di aggiungere altri bench nel database contattatemi ;)

Ciao,
GHz

m4dmax
12-08-2008, 23:57
il db nn va + ?

rera
16-08-2008, 08:09
@ newtech2008

Quell post è vecchissimo, non è indicativo per la situazione attuale.

X tutti

Sulla situazione del db ci saranno aggiornamenti a breve.

omerook
16-08-2008, 09:15
ero venuto qui appunto per chiedere che fine aveva fatto in databese perche non è piu raggiungibile?

HYPERR
02-10-2008, 09:06
@ newtech2008

Quell post è vecchissimo, non è indicativo per la situazione attuale.

X tutti

Sulla situazione del db ci saranno aggiornamenti a breve.

Novità?

rera
03-10-2008, 08:41
Novità?

ci vuole ancora un pò di pazienza ;)

Darkon
16-10-2008, 20:49
Allego 66075

è il report di everest ultimate vorrei sapere che ne pensate e se posso modificare ulteriormente.

Se qualcosa non è chiaro e/o vi servono ulteriori info sono a disposizione.

84lele
29-10-2008, 16:23
il db non va...novità?

bruno93liberty
13-06-2009, 12:18
Mettiamo come bench anche il cpu queen di everest????

t1g3m4n
13-07-2009, 13:04
ma va questo database ?
http://database.hwupgrade.it mi da errore