Entra

View Full Version : [Portale "3"] e simili... - URGENTE -

MaaX
12-08-2004, 21:12
:help: :help: :help: :help: :help: :help:

Ho un problema: (e chi non ne ha:D)

Quel gran gegno di mio nipote (12 anni) ha comperato un telefonino "3", credo un Nec e616. :eek:

E fino a qua tutto fila liscio.:)

Solamente che, come molti credo, si è lasciato trascinare dal Portale 3 e da altre cazzate (si può dire ca***te) tipo suonerie e INFOsms. :confused:

Oggi, con residuo 0€, ha ricaricato 30€ e dopo qualche minuto se li sono pappati tutti credo per pagamenti arretrati.:muro:

Adesso io non ho molta domestichezza con "3" (per fortuna), ma è possibile in un colpo solo disabilitare tutte le attivazioni a servizi (inutili).:muro:

Nel caso, conviene cambiare direttamente USIM. Se si, possono rivalersi di eventuali pagamenti arretrati? :mad:

Io per dirla tutta, avevo trovato la soluzione migliore, cambiare la testa a mio nipote. :sofico:

Dimenticavo sono suo zio, non suo nonno come facilmente interpretabile... :help: :help: :help: :help: :help:

Grasssie!!!

ByeUz

Zac1978
13-08-2004, 01:08
Il portale può essere disinstallato, sicuramente nel Motorola a835 si può fare, nel Nec e616 immagino sia la stessa cosa ma partendo domani per le vacanze non posso controllare visto che io Nec e616 stanno fissi in un cassetto dell'ufficio, mai telefono peggiore!!!

Se è un Nec e616 che è operator locked ti consiglio di buttare la usim e non pagare un bel niente, in teoria non dovresti proprio poter andare in negativo quindi non ti possono venire a chiedere un bel niente.

E magari un paio di scappacioni terapeutici da parte del papà a tuo nipote....

Mr Hyde
13-08-2004, 11:58
Originariamente inviato da Zac1978

è sempre il metodo migliore..

MaaX
13-08-2004, 18:06
Originariamente inviato da Zac1978
Il portale può essere disinstallato

In che modo?? Da impostazioni telefono oppure da CallCenter? (a pagamento da quel che ho sentito :eek: :eek:)

Concordo pienamente!!!!:D :D :huh: :huh:

Qwertid
13-08-2004, 18:29
Per quello che mi è successo qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=743253

tuo nipote ha tutta la mia solidarietà :cry: :eek:

MaaX
16-08-2004, 14:43
up

:D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek: :D :eek:

Xidius
18-08-2004, 12:46
Scusate quali sono le parti del portale tre gratuite apparte quella del credito?

Xidius
19-08-2004, 00:13
nemmeno per guardare i propri account di posta elettronica?