PDA

View Full Version : Crusader

Roy
12-08-2004, 22:10
Nessuno ha mai sentito questa marca,o se esiste un sito web?Io non ho piu' trovato nulla

Crusader era la marca di una voodoo 1 ai tempi di Quake2

Non aveva nulla di speciale,anzi costava piu' dlle altre marche,ma aveva una particolarita'

Tirandola su di frequenza ,non succedeva nulla di particola,a parte un leggerissimo incremento di un fps,ma oltre un certo limite scattava qualcosa,la scheda diventava da paura,un incremento da 60 a + 100,una cosa mai vista
Provai poi stesse scehde di altre marche,ma si vedevano incrementi di 1,3,5 fps massimo ,con scheda bollete,mai visto incrementi del genere come con la crusader

Una particolarita' di questa scheda,era anche che era "fredda",gelata,come se non funzionasse
Altre marche erano tutte bollenti gia di suo,dopo che giravano 5 minuti

Ho cercato poi in giro se c'era qualcosa che produceva,ma mai piu vista la marca crusader

:confused:

Roy
12-08-2004, 22:13
Credo che il nome crusader,si rifacesse a un gioco uscito a quei tempi,sui gladiatori,o qualcosa del genere

bubbo87
12-08-2004, 23:25
Originariamente inviato da Roy
Nessuno ha mai sentito questa marca,o se esiste un sito web?Io non ho piu' trovato nulla

Crusader era la marca di una voodoo 1 ai tempi di Quake2

Non aveva nulla di speciale,anzi costava piu' dlle altre marche,ma aveva una particolarita'

Tirandola su di frequenza ,non succedeva nulla di particola,a parte un leggerissimo incremento di un fps,ma oltre un certo limite scattava qualcosa,la scheda diventava da paura,un incremento da 60 a + 100,una cosa mai vista
Provai poi stesse scehde di altre marche,ma si vedevano incrementi di 1,3,5 fps massimo ,con scheda bollete,mai visto incrementi del genere come con la crusader

Una particolarita' di questa scheda,era anche che era "fredda",gelata,come se non funzionasse
Altre marche erano tutte bollenti gia di suo,dopo che giravano 5 minuti

Ho cercato poi in giro se c'era qualcosa che produceva,ma mai piu vista la marca crusader

ma il chip grafico di questa vga non lo conosci??

Praetorian
13-08-2004, 14:15
Originariamente inviato da Roy
Credo che il nome crusader,si rifacesse a un gioco uscito a quei tempi,sui gladiatori,o qualcosa del genere

io ho il gioco:) nn è proprio sui gladiatori

GiSje!
13-08-2004, 14:17
Originariamente inviato da Praetorian
io ho il gioco:) nn è proprio sui gladiatori

anche perchè traducendolo viene "crociati"... :D :D

rera
13-08-2004, 14:23
Originariamente inviato da bubbo87
ma il chip grafico di questa vga non lo conosci??

ha detto che era una voodoo1 quindi 3dfx.

bubbo87
13-08-2004, 16:13
Originariamente inviato da rera
ha detto che era una voodoo1 quindi 3dfx.

ah scusa non avevo letto, ieri ero stanco:(

rera
13-08-2004, 16:21
Originariamente inviato da bubbo87
ah scusa non avevo letto, ieri ero stanco:(

nessun problema, ho dimenticato di mettere questa nel messaggio :)

Roy
13-08-2004, 16:56
Si,esatto,il chip grafico era 3dfx1
Ma mi interessava anche se produceva altri componenti

La marca sono sicuro che e quella,la ricordo molto bene

Cmq sparita dalla circolazione,mai sentito piu nulla

Non trovo nemmno il disco dove c'erano i driver,magari li c'era qualche indicazione

bubbo87
13-08-2004, 17:15
Originariamente inviato da rera
nessun problema, ho dimenticato di mettere questa nel messaggio :)

ok:)