View Full Version : 28g di marijuana..
con 28g di marijuana ti mettono dentro?
è urgente..
xxx Alcatraz xxx
12-08-2004, 18:59
no se non la spacci
Si ma la quantità che viene riconosciuta per "uso personale" credo che sia abbondantemente superata...
quindi, ammeno che non ti si beccano a spacciare non sei dentro..
giusto?
se invece ti beccano a spacciare..son azzi..
nessuno puo' sapere se i tuoi 28g servono tutti a te oppure spacci... purtroppo... quindi se ti beccano con 28 g sono cazzi
dammela a me risolvi il tuo problema... :D
Ma che è successo di preciso (sempre se puoi raccontarcelo, ovvio) ?
Allora se ti beccano a spacciare marijuana,vai dentro,sia che siano 1g che 100...
Se ti beccano con 28g di marijuana(1 oncia!)dipende dal contesto e in che situazione vieni trovato e dai precednti,naturalmente..
Certo se trovati nel bagagliaio della mcacchina in sacchetini con una bilancia di precisione vicino non è un bell'inizio e la detenzione ai fini di spaccio è d'obbligo.
poi l'erba fa storia a si,l'erba non si compra dalla malavita oranizzata)nel 90% dei casi quindi ..attenzione!!
la dose massima giornaliera non esiste .....è tutto a discrezione..
Insomma un bel terno al lotto..
Se ne hai voglia butta giu qualche info in +...
Cmq io contatterei immediatamente un bravo avvocato..
Originariamente inviato da Saturn
Ma che è successo di preciso (sempre se puoi raccontarcelo, ovvio) ?
Un'ora fa sono arrivate due macchine della polizia con 4 carabinieri e un ragazzo che conoscevo di 23 anni, sono entrati per una oretta in casa sua e poi sono venuti nella farmacia dei miei genitori a pesare la la roba..era un tocco marrone di 28g.
Si dice che l'abbiano anche fotografato e che sia scappato in motorino..
Originariamente inviato da diafino
Un'ora fa sono arrivate due macchine della polizia con 4 carabinieri e un ragazzo che conoscevo di 23 anni, sono entrati per una oretta in casa sua e poi sono venuti nella farmacia dei miei genitori a pesare la la roba..era un tocco marrone di 28g.
Si dice che l'abbiano anche fotografato e che sia scappato in motorino..
Mha questa puzza molto.
I carabinieri che vanno in farmacia?Mai sentito......
Se era un tocco marrono di 28 g era hash e non marijuana!
Se gli sono andato in casa la faccenda si complica,se poi lui è scappato in motorino allora ciaoo....:muro:
Cmq fotografato in casa?
Mai sentito!
P.S
2 macchine della POLIZIA con 4 CARABINIERI??????
Originariamente inviato da muso
I carabinieri che vanno in farmacia?Mai sentito......
Eh si, c'ero anche io..sono entrati e hanno chiesto chi era l'addetto alle preparazioni, mia mamma, e le hanno chiesto di pesare..
Se era un tocco marrono di 28 g era hash e non marijuana!
Se gli sono andato in casa la faccenda si complica,se poi lui è scappato in motorino allora ciaoo....:muro:
Io non me non intendo, cmq ho sentito paralre di marijuana, magari in modo improprio, non so nemmeno che differenza c'è, cmq era un tocco marrone, duretto, tipo cacca :D
Scusa la fretta di andare a mangiare..erano carabinieri..due macchine, due in divisa, uno in borghese..
Cmq fotografato in casa?
L'hanno fotografato al parchetto, forse a spacciare, poi pui è scappato in moto, in casa non so se hanno fatto foto.
gia se ti beccano con addosso + di 0,250 grammi (1/4 di grammo)
sono guai,
poi diventa un problema dire agli agenti come te la sei procurata, di chi era, e poi ti accusano sicuramente di spaccio... oltre a sequestrarti tutto quello che ti trovano anche a "casa"....
multa salata + CARCERE + spese legali.... fedina penale sporca... problemi nel trovare lavoro..... psicologi dottori e visite da fare....
so cazzi
bananarama
12-08-2004, 20:01
non ti mettono dentro manco con 2 etti, tranquillo!;)
Originariamente inviato da FLikKo
gia se ti beccano con addosso + di 0,250 grammi (1/4 di grammo)
sono guai,
poi diventa un problema dire agli agenti come te la sei procurata, di chi era, e poi ti accusano sicuramente di spaccio... oltre a sequestrarti tutto quello che ti trovano anche a "casa"....
multa salata + CARCERE + spese legali.... fedina penale sporca... problemi nel trovare lavoro..... psicologi dottori e visite da fare....
so cazzi
La madonna!!
La prima è una follia.
Il ddl fini fortuanatamnete ancora non è passato.
Tutto a discrezone di che articolo ti apioppano al momento del fermo e della buon anima che esaminerà il tutto.
Si si sono avuti casi diametralmenti oposti,vedete ad esempio le lettere di assistenza legate inviate a fuoriluogo.it per capirci.
Certo che se è successo come detto da diafino allora il carcere mi sà che non glie lo toglie nessuno.
Trovo solo strana la dinamica,capisco lui,ma un carabiniere non distingue dell'hash da della mariuana?
La foto la trova invece molto strana come cosa,molto da telefilm.
Se lo beccavano mentre spacciava lo fermavano subito,conta la loro di parola mica la tua.
Per farti delle foto altro che 28 gr di hash,li si parla di appostamenti anche di mesi.....
Ma sinceramente trovo assurdo che siano venuti a pesarlo in farmacia,ma come non hanno una bilancia?
Originariamente inviato da bananarama
Questa è disinformazione.
Pure con 2 grammi se spacci vai dentro.
Magari 24 ore ma vai dentro...
bananarama
12-08-2004, 20:11
non direi, le conosco le persone bevute perche' spacciavano, come conosco persone che adesso se la fumano al parco tranquilli nonostante li abbiano beccati con tanto di bilancia e soldi a casa con quantita' decisamente superiori ai 28g...
raga' andare al gabbio non e' mica cosi' semplice, non serve avere tutto sto timore!
beh, secondo quanto dice la legge. poi però per fortuna ci sono degli sbirri che con un po' di buonsenso non rovinano la vita a dei ragazzi che si volevano fumare 2 canne.
come fai a provare lo spaccio? a meno che nn ti becchino nel momento in cui dai via della droga, come si distingue uno spacciatore da un consumatore?
se sto girando in macchina con + di 0,25 di hash eccedo la dose massima stabilita per legge come uso personale. sono considerabile uno spacciatore che trasporta la sua merce o un consumatore che eccede la dose massima?
paditora
12-08-2004, 20:29
non direi, le conosco le persone bevute perche' spacciavano, come conosco persone che adesso se la fumano al parco tranquilli nonostante li abbiano beccati con tanto di bilancia e soldi a casa con quantita' decisamente superiori ai 28g...
raga' andare al gabbio non e' mica cosi' semplice, non serve avere tutto sto timore!
Bè magari a quei tizi avevano dato gli arresti domiciliari.
winnertaco
12-08-2004, 20:42
P.S
:eheh: :eheh: :eheh:
cmq sia al max lo processano..ma non si farà neanche un giorno di galera e si becca la sua bella denuncia..
bananarama
12-08-2004, 20:42
Originariamente inviato da paditora
Bè magari a quei tizi avevano dato gli arresti domiciliari.
raga' io ve l'ho detto, non dovete pensare che la galera sia sganciata come le noccioline, se non fate qualcosa di veramente grave non ci andate, tranquilli...
se ti beccano con mezzo kilo e soldi in mano probabilmente ti si inculano, ma altrimenti fate quello che volete, vi fanno il processo (per direttissima in caso di spaccio) e vi rimandano a casa belli belli!;)
winnertaco
12-08-2004, 20:44
raga' io ve l'ho detto, non dovete pensare che la galera sia sganciata come le noccioline, se non fate qualcosa di veramente grave non ci andate, tranquilli...
se ti beccano con mezzo kilo e soldi in mano probabilmente ti si inculano, ma altrimenti fate quello che volete, vi fanno il processo (per direttissima in caso di spaccio) e vi rimandano a casa belli belli!;)
infatti è qui il problema....la legge è poco severa in questi casi...
paditora
12-08-2004, 20:46
Si ma cmq mi sa che ti becchi un mega multone poi magari anche sospensione della patente e poi cmq ti segnano tutto sulla fedina penale.
Cioè anche se non vai in carcere una bella inculata la prendi secondo me.
O sbaglio?
winnertaco
12-08-2004, 20:49
Si ma cmq mi sa che ti becchi un mega multone poi magari anche sospensione della patente e poi cmq ti segnano tutto sulla fedina penale.
O sbaglio?
si...hai problemi con la patente.nel senso che devi fare le analisi (chiamati dosaggi) ogni tot giorni...
poi la fedina logicamente dopo la denuncia risulterà sporcata...
:rolleyes:
bananarama
12-08-2004, 20:55
O sbaglio?
allora, dipende. conosco x che l'hanno beccato 3 volte, gli hanno dato detenzione ai fini di spaccio con 2 (DUE CAZZO!) grammi e con 15 non gli hanno fatto nulla... si e' fatto 3 mesi di sert (comunita' insieme ai bucatini) con controlli tutti i giorni, gli avevano detto che gli avrebbero levato la patente ma dopo il terzo pizzico ancora nulla.
conosco y che l'hanno preso a spacciare (un guardia in borghese ha acquistato da lui), sono andati a casa, gli hanno trovato soldi, erba, fumo e bilancia, l'hanno processato per direttissima e la patente non si sono neanche sognati di levargliela, sta bene cosi', segnalato ma non di piu', basta che gli dici le solite cose tipo "sono pentito, smetto, bla bla bla"!;)
io basta che non vado al gabbio e che mi lasciano la patente sono contento, delle denuncie e delle segnalazioni me ne frega ben poco!:D ----> oh, non interpretate male e non chiedetemi nulla, non spaccio e non rubo CHIARO???:O
paditora
12-08-2004, 20:56
Originariamente inviato da winnertaco
poi la fedina logicamente dopo la denuncia risulterà sporcata...
Perchè il rolleyes scusa?
Cioè te vorresti mandare in galera uno che si fa una canna o che ne vende qualche grammo agli amici?
Io sinceramente non mi faccio le canne ma non mi danno nessun problema quelli che se le fanno.
Diverso invece è il caso di chi spaccia droga pesante o lo spaccio fatto da criminalità organizzate.
Quelli sono da sbattere in galera a vita.
winnertaco
12-08-2004, 20:57
Perchè il rolleyes scusa?
Cioè te vorresti mandare in galera uno che si fa una canna o che ne vende qualche grammo agli amici?
Io sinceramente non mi faccio le canne ma non mi danno nessun problema quelli che se le fanno.
per me starebbero tutti in galera i drogati..sono proprio contro! ci sono altri modi di divertirsi..
bananarama
12-08-2004, 20:59
per me starebbero tutti in galera i drogati..sono proprio contro! ci sono altri modi di divertirsi..
aho, boni che qua il 3d degenera in 3 secondi, no andate OT altrimenti non se ne viene a capo!:)
paditora
12-08-2004, 21:00
Ma saran ben cazzi loro no?
Cioè uno che si fa una canna a te che fastidio da?
Sta violando la tua libertà?
winnertaco
12-08-2004, 21:03
Ma saran ben cazzi loro no?
Cioè uno che si fa una canna a te che fastidio da?
Sta violando la tua libertà?
ma che vuoi? stai calmo va che è meglio per te! ;)
lnessuno
12-08-2004, 21:09
totale disaccordo :) per me uno è libero di fare quello che vuole, anche di ammazzarsi di canne se vuole... basta che non dia fastidio agli altri :)
winnertaco
12-08-2004, 21:12
Originariamente inviato da lnessuno
totale disaccordo :) per me uno è libero di fare quello che vuole, anche di ammazzarsi di canne se vuole... basta che non dia fastidio agli altri :)
appunto..ma dato che spesso non è così e + di una volta ho dovuto chiamare i carabinieri per non passare dalla parte del torto (alzare le mani) allora meglio che se ne stiano al fresco! :)
lnessuno
12-08-2004, 21:15
appunto..ma dato che spesso non è così e + di una volta ho dovuto chiamare i carabinieri per non passare dalla parte del torto (alzare le mani) allora meglio che se ne stiano al fresco! :)
a me di alzare le mani non è mai successo, non per queste cose almeno... :D forse è anche per quello che non mi da fastidio :)
winnertaco
12-08-2004, 21:16
Originariamente inviato da lnessuno
a me di alzare le mani non è mai successo, non per queste cose almeno... :D forse è anche per quello che non mi da fastidio :)
neanche a me sennò rischierei di passare dalla parte del torto..
una volta per una fatto del genere (sono venuti a romperci senza motivo) ho dovuto accompagnare un mio amico al pronto soccorso! :rolleyes:
io ho i drogati fuori casa (ogni tanto ci sono le retate di cc + polizia) ma è gente tranquilla, se non vai a importunarli non ti guardano nemmeno. l'unico inconveniente è che usano le vetrine di alcuni negozi come cesso, se evitassero di farlo la loro presenza non desterebbe il minimo problema
mandarli tutti in galera non è certo una soluzione. bisogna invece cercare di toglierli dal giro e aiutarli a rinserirsi nella società (i drogati pesanti intendo).
winnertaco
12-08-2004, 21:23
Originariamente inviato da recoil
mandarli tutti in galera non è certo una soluzione. bisogna invece cercare di toglierli dal giro e aiutarli a rinserirsi nella società (i drogati pesanti intendo).
è molto difficile farli uscire dal giro...specie perchè finiscono con droghe sempre + pesanti!...
purtroppo ho anche vecchi amici in quel giro.... :(
Allora ascoltate banana.
QUesta è la perla di saggezza...
Ma scusa uno sotto l'effetto di qualche canna fidati l'unica cosa che ha voglia di fare è menar le mani.
Quello è comportamento tipico da alcolizzato
winnertaco
12-08-2004, 21:52
QUesta è la perla di saggezza...
leggi dopo sapienza!:rolleyes:
winnertaco
12-08-2004, 21:53
Ma scusa uno sotto l'effetto di qualche canna fidati l'unica cosa che ha voglia di fare è menar le mani.
dipende da come ti prende...
leggi dopo sapienza!:rolleyes:
Ho letto e sinceramente non trovo giusto nulla di cio che hai detto.
Sembri solo frutto della disinformazione.
Gente che consuma erba vista come esseri in preda al crack o a deliri alcolici o da metanfetamine.
Solitamente anche chi fà uso di allucinogeni in caso cvhe vada via di testa tende a utolesionarsi ma quasi mai a ecar danno a altri..!!
Lo spauracchio canna e poi eroina è una leggenda vecchia con il cucco.
Guarda che l'erba non è una metanfetamina,esaltà si le percezioni,ma di gente che ha schizzato con l'erba io non ne conosco,ne tantomeno so di casi documentati.
Non parlatemi poi del caso del ragazzo che si fumo lo spinello e uccise la fidanzata,fu solo una trovata del suo avvocato per chiedere la seminfermità.
Tra l'altro con successo=0
winnertaco
12-08-2004, 22:01
Ho letto e sinceramente non trovo giusto nulla di cio che hai detto.
Sembri solo frutto della disinformazione.
Gente che consuma erba vista come esseri in preda al crack o a deliri alcolici o da metanfetamine.
Solitamente anche chi fà uso di allucinogeni in caso cvhe vada via di testa tende a utolesionarsi ma quasi mai a ecar danno a altri..!!
Lo spauracchio canna e poi eroina è una leggenda vecchia con il cucco.
io frequentavo ed ho quindi vecchi amici che sono nel giro...
avevano iniziato con le canne..
poi sempre doghe + pesanti e anche + costose...
ps: non c'è bisogno di arrivare all'eroina...basta arrivare alle pasticche... :rolleyes: da li non ne esci +..
winnertaco
12-08-2004, 22:03
Guarda che l'erba non è una metanfetamina,esaltà si le percezioni,ma di gente che ha schizzato con l'erba io non ne conosco,ne tantomeno so di casi documentati.
Non parlatemi poi del caso del ragazzo che si fumo lo spinello e uccise la fidanzata,fu solo una trovata del suo avvocato per chiedere la seminfermità.
Tra l'altro con successo=0
so benissimo cos'è l'erba e non devi parlare di disinformazione con me! :)
se ci metti il fatto fumo... il fattore gruppo...il fattore esaltazione ecco che hai tirato fuori un gruppo di persone che può degenerare in comportamenti non consoni...
paditora
12-08-2004, 22:04
ps: non c'è bisogno di arrivare all'eroina...basta arrivare alle pasticche... :rolleyes: da li non ne esci +..
Si ma mica è la regola che dopo la canna si passa alla droga pesante.
E' come dire che chi beve del vino mentre mangia o la sera quando esce si beve una birra, diverrà per forza alcolizzato.
Affermazioni che lasciano il tempo che trovano.
I tuoi amici infatti non fanno testo e posso solo dire che le tue informazioni sull'ecstasy sono molto offuscate..
Con questo non voglio dire che l'MDMA facia bene(anche xche poi di mdma nelle paste ce ne è ben poca),ma da qui a definirla senza via di uscita ce ne passa.
Cmq siamo OT forse questi discorsi se si vogliono affrontare sarebbe meglio farlo in un contesto idoneo.
andatevi a cercare quello che ho detto sulla discussione... se ti scoprono.. o qualcosa del genere...
winnertaco
12-08-2004, 22:08
ho riportato le mie esperienze personali... punto e basta!
da li ho tratto le mie idee sulla droga...
so benissimo cos'è l'erba e non devi parlare di disinformazione con me! :)
se ci metti il fatto fumo... il fattore gruppo...il fattore esaltazione ecco che hai tirato fuori un gruppo di persone che può degenerare in comportamenti non consoni...
Io parlo di disinformazione se si attua disinformazione.
Non consiglierei una droga a nessuno,ma ogni volta che leggo cose non corretto penso sia giusto replicare pure fino allo svenimento.
Se si vuole attuare una lotta alla droga si facia pure,ma non su mistificazione.
Qui si parla di gruppo,di degrado,di pomeriggi persi nel vuoto,qui si parla di disagio.Il problema è alla radice,le canne non sono il problema.
winnertaco
12-08-2004, 22:09
Affermazioni che lasciano il tempo che trovano.
I tuoi amici infatti non fanno testo e posso solo dire che le tue informazioni sull'ecstasy sono molto offuscate..
Con questo non voglio dire che l'MDMA facia bene(anche xche poi di mdma nelle paste ce ne è ben poca),ma da qui a definirla senza via di uscita ce ne passa.
Cmq siamo OT forse questi discorsi se si vogliono affrontare sarebbe meglio farlo in un contesto idoneo.
cmq sia non ho mai detto ecstasy
winnertaco
12-08-2004, 22:11
Qui si parla di gruppo,di degrado,di pomeriggi persi nel vuoto,qui si parla di disagio.Il problema è alla radice,le canne non sono il problema.
bravo..una descrizione di quello che fanno e facevano loro... e cmq come dici tu forse il problema non sono le canne...i loro problemi sono altri... ma forse quelle sono solo scuse a cui si possono attaccare...
cmq sia non ho mai detto ecstasy
E scusa le pasticche che sarebbero allora?
winnertaco
12-08-2004, 22:19
E scusa le pasticche che sarebbero allora?
ci sono vari tipi di droghe sotto forma di pasticche: ecstasy, lsd, Anfetamina, flatiner.
ci sono vari tipi di droghe sotto forma di pasticche: ecstasy, lsd, Anfetamina, flatiner.
E qui cade l'asino(non vuol essere offensivo):D
Ecstasy OK,l'avevo detto prima.ANche se ecstasy non vuole dire nulla.Si aprla di MDMA.
Anfetamina in pasticche penso sia una rarità..al massimo cloridrato(polvere)o capsule..
Lsd poi questa è grossa.
Come droga da strada è sotto forma di cartoncini.
Si è vista anche sotto forma di geltabs.
Nella variante asiatica speso èliquida diluita.
Di casi di pasticche di lsd vi sono pochi casi e poi per la necessità di unirla alla fenociclidina in genere..
Anni e anni fà erano presenti MICRODOTS(micropunte).
Ti giuro ma da dove l'hai tirata fuori quella lista....
Il 4Mta xo te lo potevi risparmiare...
Ma dove lo hai mai visto?
Tra l'altro è un RC
winnertaco
12-08-2004, 22:36
Il 4Mta xo te lo potevi risparmiare...
Ma dove lo hai mai visto?
Tra l'altro è un RC
cavoli però se sei informato...
cmq che è sto 4Mta? in parole povere?
cmq: http://www.waytrend.net/root/corpo_psyche_294.html
paditora
12-08-2004, 22:40
Non ci sono anche gli acidi in pastiglie?
Però forse venivano usati negli anni '70 e '80
Non ci sono anche gli acidi in pastiglie?
Però forse venivano usati negli anni '70 e '80
la forma comune in cui si presenata un acido è questa:
http://www.erowid.org/chemicals/lsd/images/archive/lsd_collage2.jpg
Eccolo in 3 forma:
Blotter(carta),Geltabs e Microdots
http://www.erowid.org/chemicals/lsd/images/archive/lsd2.jpg
cavoli però se sei informato...
cmq che è sto 4Mta? in parole povere?
cmq: http://www.waytrend.net/root/corpo_psyche_294.html
Allora il 4tma è un reserch chemical.
Sostanze che ancora non sono in alcuna tabella,quindi in teoria in libera vendita,almeno fino ad adesso.
non vorrei scrivere caxxate,ma nel caso che non sia gia stato vietato,lo è sicuramente il olanda.
E' molto piu forte dell'MDMA e la salita molto piu lenta per questo pericoloso.
Se preso convinti che sia ecstasy,dopo un ora è facile che si prenda qualche altra pasticca,se non pi della stessa.con effetti catrastrofici.
Ricordo che 4tma è moolto piu potente di ecstasy..
Ecstasy sale in meno di un ora.
Il 4tma in meno di 4..
Cmq il sito da te indicato contiene anchesso molte imprecisioni.
Li si dice ad esempio che l'anfetamina è usato come taglio comune per LSD!!
Si puo essere vero,ma solo alla base della produzione quando LSD è ancora allo stato di cristallo.
SI puo parlare di materia di base piu pura o meno pura,ma il risultato sul blotter sarà ininfluente in quanto l'anfetamina se presenta sarebbe assolutamente non percepibile o cmq non attiva a tale concetrazione.
Si parlerebbe dell'ordine di milionesimi di grammi,se non di decimi..
quante stronzate ho letto finora..... tranne che da muso. sempre il solito discorso:parla gente disinformata che non sà neanche di cosa sta parlando..... cmq se ti beccano con 28 gr di fumo ti portano in caserma, (dipende sempre dalla comprensione dei caramba) ti danno un paio di schiaffoni, ti chiederanno da chi l'hai presa e se collabori=infame ti lasciano andare a casa, se no ti fai al maz una o due notti al fresco non di più. una mia amica l'han beccata con una panetta di fumo circa un anno fa: si è fatta 2 notti dentro e beccata una denuncia: + che spese legali non ha avuto.
Darkslide
13-08-2004, 09:03
Magari un tempo...se riuscivi a dimostrare che era per uso personale...
Ora come ora le leggi sono cambiate,1 g di hash 1g di ero sono la stessa cosa e non esiste + l'uso personale
Se ti beccano esiste un procedimento penale e vai dentro per detenzione (un nuovo fantastico reato!)
Non solo ma anche se non ti sbattono dentro t ciapano la patente e sono sbattimenti immani...devi andare a pisciare settimanalmente al SERT di zona ed essere trattato come un'eroinomane....
è urgente..
una denuncia a piede libero con segnalazioen al prefetto non gliela toglie nessuno, sempre che sia per uso personale, se poi al caramba di turno gli rode si fa fa 3-4 giorni dentro. Spedite tutto a me e siete in una botte di ferro. :D
:D queste perle me le segno tutte, è risaputo che io mi faccio una canna e vado a picchiare la gente col bullock :rotfl:
saranno stati i soliti teppistelli di quartiere, è + da ubriachi fradici quello che hai scritto.
twinpigs
13-08-2004, 10:01
Vai da Maurizio costanzo e racconta la tua storia! :D
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
ps: non c'è bisogno di arrivare all'eroina...basta arrivare alle pasticche... da li non ne esci +..
--------------------------------------------------------------------------------
io posso dire di averle provate tutte trane l'eroina (curiosità e x spirito di appertenenza al gruppo), ho mangiato un carretto di pastiglie e altro, fumavo la media di 7-8 canne al giorno da solo + quelle con gli amici e coca a manetta, arrivato ai 20 basta, stop. mi sono volontariamente fermato perchè mi sono reso conto che con la testa non c'ero +. adesso fumo e basta (ho sempre la mia buona media) e sto bene. fumare una canna non è nulla di trascendentale, non hai voglia di fare un cazzo e spari cazzate, tutto qua e smettere di fumare trombe è meno difficile di smettere di fumar sigarette. Sono superman che ne sono uscito da solo? winnertaco ha basato le sue dichiarazioni su quel che ha visto, il fatto è che ha visto poco-niente. E pretende pure di aver ragione! ma baffff...........:rolleyes:
winnertaco
13-08-2004, 10:26
ognuno di noi trae le sue conclusione da quello che vede...
poi + se ne sanno meglio è! :) :D
cmq grazie per la lezione sulle droghe... ma io resto contro! ;)
juninho85
13-08-2004, 12:26
è urgente..
il limite cosentito e un grammo
ognuno di noi trae le sue conclusione da quello che vede...
poi + se ne sanno meglio è! :) :D
cmq grazie per la lezione sulle droghe... ma io resto contro! ;)
azz come resti contro, e pensare che v8_star stava partendo per venirti a trovare col suo carretto di pastiglie e altro. :D
winnertaco
13-08-2004, 14:49
Originariamente inviato da parax
azz come resti contro, e pensare che v8_star stava partendo per venirti a trovare col suo carretto di pastiglie e altro. :D
:D
lnessuno
13-08-2004, 16:34
Originariamente inviato da v8_star
io posso dire di averle provate tutte trane l'eroina (curiosità e x spirito di appertenenza al gruppo), ho mangiato un carretto di pastiglie e altro, fumavo la media di 7-8 canne al giorno da solo + quelle con gli amici e coca a manetta, arrivato ai 20 basta, stop. mi sono volontariamente fermato perchè mi sono reso conto che con la testa non c'ero +. adesso fumo e basta
ti rendi conto vero di essere stato anche abbastanza fortunato? cioè non è da tutti uscirne così facilmente... :p (non mi riferisco ai cannoni che effettivamente l'unica dipendenza che danno è simile a quella da noccioline tostate, almeno per me :D)
quoto praticamente tutto quello detto da muso.
finalmente un po' di Informazione con la I maiuscola :) :mano:
ps: un conto è essere contro le droghe, un conto è accanirsi sui consumatori senza un minimo criterio (la ganja fa diventare violenti? mapperfavoree...), non conoscendo le differenze tra le varie droghe e facendo di tutta "l'erba" un fascio ;)
bananarama
13-08-2004, 17:13
Originariamente inviato da Darkslide
Magari un tempo...se riuscivi a dimostrare che era per uso personale...
Ora come ora le leggi sono cambiate,1 g di hash 1g di ero sono la stessa cosa e non esiste + l'uso personale
Se ti beccano esiste un procedimento penale e vai dentro per detenzione (un nuovo fantastico reato!)
Non solo ma anche se non ti sbattono dentro t ciapano la patente e sono sbattimenti immani...devi andare a pisciare settimanalmente al SERT di zona ed essere trattato come un'eroinomane....
quello del sert succedeva anche prima. non sentire le cazzate che ti dicono alla tv, che ti si inculano, quello lo fanno pure per mettere paura alla gente!
e' difficile che ti blindano, ci vogliono pene grandi ed aggravanti, magari rischio di fuga o roba simile!
Harvester
13-08-2004, 17:26
dopo aver letto tutto il 3D so finalmente cosa dire a mia zia che ha perso un figlio per una overdose (era iniziato tutto con delle "innocue" canne..............).
anzi, gli mando il link della discussione, così si mette il cuore in pace
massì, diciamolo a tutti che si possono bombare di canne, acidi e tanta altra bella robetta (tranne l'eroina, però, eh, eh.......) e poi finire quando vogliono!
bananarama
13-08-2004, 17:31
Originariamente inviato da Harvester
dopo aver letto tutto il 3D so finalmente cosa dire a mia zia che ha perso un figlio per una overdose (era iniziato tutto con delle "innocue" canne..............).
e basta con queste cazzate delle canne come anticamera per il pesante... le canne e le droghe in generale come qualsiasi altra cosa le devi sapere usare altrimenti finisci male. se sei un coglione e non ti regoli ti puoi ammazzare con la macchina, con la bicicletta, facendo un tuffo, con la coca, con l'eroina e con quello che cazzo ti pare a te.
le droghe sono oggetti e vanno usate, non si autoassumono, per cui se non c'hai la testa e ci rimani sotto/muori/ti ci rovini non e' colpa delle droghe, delle macchine, delle biciclette, degli scogli etc e' colpa tua che non ci arrivi col cervello.
e non lo dico per dire, lo dico perche' pure io ho visto e conosciuto gente che ora sta sotto terra per overdose... mi dispiace per loro ma se non si ha la testa e' inutile cercare scuse.
Originariamente inviato da Harvester
massì, diciamolo a tutti che si possono bombare di canne, acidi e tanta altra bella robetta (tranne l'eroina, però, eh, eh.......) e poi finire quando vogliono!
è triste da dire ma una droga non è molto differente da una bella macchina. c'e' l'incoscente che si schianta su un platano dopo un solo giorno e la persona piu' "ravveduta" che puo' andare avanti anni senza causare alcun danno.
chiaramente è un molto forzato come analogia, ma se una persona non riesce a darsi un limite non diamo la colpa solo alle droghe, o alle macchine, o ai cartoni animati cruenti...
chiaramente con le droghe, soprattutto per alcune sostanze, c'e' poco da scherzare, indubbiamente possono risultare pericolose per centomila motivi.
è urgente..
farebbero bene.
Originariamente inviato da ENGINE
farebbero bene.
farebbero meglio a mettere dentro prima i teppistelli da stadio
quoto
non ho mai visto nessuno diventare aggressivo dopo le canne... di gente con la "balla cattiva" invece ne ho visti pure troppi
..era un tocco marrone di 28g.
se era marrone o si trattava di fumo(quindi polline) opp di cioccolato
questa è una realtà perche dei miei amici ne fumano parecchie e spesso nei parchi.loro non hanno mai pestato o solo importunato nessuno, il massimo che facevano era o stramazzare a terra dalle risate senza saperne il motivo opp restare come assorti nei loro pensieri più seri di un morto!
bananarama
14-08-2004, 14:56
Originariamente inviato da popo89
a rega', e' arrivato nostradamus!!! :rotfl:
a rega', e' arrivato nostradamus!!! :rotfl:
perchè mai? non mi pare di aver predetto il futuro!
è solo una considerazione visto che la cannabis sativa(nonche indica) l'ho vista in quasi tutte le sue forme.:O
bananarama
14-08-2004, 22:11
perchè mai? non mi pare di aver predetto il futuro!
è solo una considerazione visto che la cannabis sativa(nonche indica) l'ho vista in quasi tutte le sue forme.:O
bravo, allora viso che ne conosci cosi' tante cosa ti fa pensare che sia polline piuttosto che altro?
bravo, allora viso che ne conosci cosi' tante cosa ti fa pensare che sia polline piuttosto che altro?
perche' il fumo è polline no? altrimenti sarebbe cioccolato :D
raga voi avete le idee veramente confuse...:muro:
Originariamente inviato da Krammer
perche' il fumo è polline no? altrimenti sarebbe cioccolato :D
GIUSTO!:D
di solito è così: FUMO--->POLLINE
CIOCCOLATO--->HASCISH
è SEMPLICE IL COLLEGAMENTO!;)
CIOCCOLATO--->HASCISH
ma che è il diagramma delle caxxate?
Il cioccolato o soap è solo fumo adulterato.
Il polline rimane anche esso una schifezza.
M@arco_000
15-08-2004, 12:11
e perchè?
ma che è il diagramma delle caxxate?
Il cioccolato o soap è solo fumo adulterato.
Xche tutto il fumo commerciale è una schifezza...
Appena riparte fatevi una idea su thc.nl
bananarama
15-08-2004, 18:48
CIOCCOLATO--->HASCISH
giusto nella camera da letto di casa tua e' cosi'!:rolleyes:
spiegateglielo voi, io non c'ho voglia di sprecar tempo coi ragazzini! :O
lnessuno
15-08-2004, 21:04
mi reiscrivo al thread visto che quel ...(peggior insulto che conoscete)... di Dragon2k4+1 ha postato un link che ha cancellato la sottoscrizione a tutti i thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.