PDA

View Full Version : Odio wisptis.exe, odio Acrobat reader!

wgator
12-08-2004, 19:31
Ciao

:confused: ero un po' indeciso se postare qui oppure in "programmi & utility" poi ho deciso per questa sezione :p perchè il problema riguarda un servizio di windows

La domanda:

Conoscete un metodo rapido e indolore per togliere dalle @@ il processo wisptis.exe (tablet input subsystem) che si attiva ogni volta che lancio Acrobat 6 per leggere un PDF?

Quel cacchius di processo non si chiude con acrobat ma rimane vivo e attivo con spreco di RAM (5MB) fino al riavvio del sistema, oppure devo killarlo con task manager. che schifo!!!

[sfogo] :cry:

- Odio Adobe Acrobat! Avevo la versione 5.1 che mia moglie ha aggiornato alla 6.2 (avviato pratica di divorzio) :D

- Ma perchè la gente scrive documenti in formato PDF??? Non sarebbe meglio, come ho sempre fatto io, scriverli in html?

/[sfogo]

Remsar
12-08-2004, 19:55
Ciao wgator controlla nei servizi se c'è qualche voce "tablet input subsystem". Probabilmente sarà settata su manuale, ma se hai un tablet pc e disabiliti quel servizio dovrai abilitarlo tutte le volte che ti connetti.

M€rcury
12-08-2004, 21:52
anchio odio amorte i file pdf e il connesso reader, sono pesanti hanno zero vantaggi e sono il massimo della corruttibilità (quante volte ho dovuto riscaricare lo stesso file perchè il reader non riusciva a leggerlo).
Mi hanno dato più problemi delle 10000 reistallazioni dei windows in questi anni.
Sia stramaledetta l'adobe
:mad:

wgator
12-08-2004, 22:46
Originariamente inviato da M€rcury
anchio odio amorte i file pdf e il connesso reader, sono pesanti hanno zero vantaggi e sono il massimo della corruttibilità (quante volte ho dovuto riscaricare lo stesso file perchè il reader non riusciva a leggerlo).
Mi hanno dato più problemi delle 10000 reistallazioni dei windows in questi anni.
Sia stramaledetta l'adobe
:mad:

Ciao,

se non lo usi ancora ti consiglio PDF speed up (http://www.acropdf.com/pdfsu.exe)
migliora un bel po' la velocità di quello schifo di adobe acrobat

Deuced
13-08-2004, 11:58
con questo http://www.tnk-bootblock.co.uk/getfile.php?id=arsu puoi eliminare tutti i servizi non necessari,come wisptis.exe