View Full Version : Telefoni della 3, chi ce l ha come si trova?.
Sono in procinto di acquistare un telefonino della 3...esattamente l ultimo NEC in offerta...e228...ce l ha un mio amico e non mi sembra male, ma lo ha da poco e non mi sa dare molte informazioni...vorrei capire alcune cose...primo come ci si trova con questo telefonino, o con la 3 in generale???
Poi, ma io posso cambiare SIM??ho capito di NO, pero, almeno, posso trasferire il mio numero Vodafone su quella la??? altrimenti dovrei andare in giro con due telefonini, per me non sarebbe un problema...pero se riesco a lasciarne uno a casa sarebbe meglio!!:D
Grazie!!:)
Savio3000+
12-08-2004, 18:43
Originariamente inviato da Verro
Sono in procinto di acquistare un telefonino della 3...esattamente l ultimo NEC in offerta...e228...ce l ha un mio amico e non mi sembra male, ma lo ha da poco e non mi sa dare molte informazioni...vorrei capire alcune cose...primo come ci si trova con questo telefonino, o con la 3 in generale???
Poi, ma io posso cambiare SIM??ho capito di NO, pero, almeno, posso trasferire il mio numero Vodafone su quella la??? altrimenti dovrei andare in giro con due telefonini, per me non sarebbe un problema...pero se riesco a lasciarne uno a casa sarebbe meglio!!:D
Grazie!!:)
1) ti consiglio di non chiedere la portabilita' 3 potresti pentirtene (per l' attesa e per i servizi /o meglio disservizi che ti offrono)
2) per essere un cellulare da 99€ è buono, ma non aspettarti le caratteristiche di un cell da smanettamento.. è un semplice cellulare con molte limitazioni
3) personalmente ho fatto recensione e/o utilizzato tutti i cellulari 3 sono tutte sole.. tranne un po' l' ultimo.. lg.. (ma ripeto sono CELLULARI.. io oramai sono abituato agli smartphone... )
Ciao, spero di esserti stato d' aiuto.
;)
Se devi prendere un cell a 99€ prendi il Motorola a835, evita assolutamente il Nec, per il resto la 3 ha tanti problemi.
Il Nec e228 non p altro che un resyling del Nec e313.
Evita i Nec come la peste, qualcuno che va bene c'è ma sono più i bacati che quelli funzionanti (addirittura per il 616 non vanno i 4/5!).
Comunque il potere della pubblicità: 3 lancia una massicia campagna pubblicitaria nel contempo peggiora tutte le proprie offerte e tanti italiani si fiondano a comprare telefoni che fino al giorno prima non cagavano di striscio e ai quali o è stato diminuito il valore tipo Motorola a835 e nec e313 o costavano meno (tipo LG).
Savio3000+
12-08-2004, 21:03
sai, sapevo gia' il tuo commento .. leggendo la sign... :D
Originariamente inviato da Savio3000+
sai, sapevo gia' il tuo commento .. leggendo la sign... :D
Più che altro se conosci un po' 3 la storia è questa, poi da zona a zona c'è chi è più fortunato e chi meno ma l'andazzo non è positivo!
Peccato perchè le potenzialità le avrebbe anche!
diablino
13-08-2004, 08:28
3 è per ora il gestore con cui mi sono trovato meglio
fossi in te prenderei l'LG :D
Savio3000+
13-08-2004, 10:09
Originariamente inviato da diablino
:eek:
Originariamente inviato da diablino
Intanto ringrazio tutti...ok, ho capito che non sembrano essere grandi telefoni...vedro cosa fare...l lg non credo...sinceramente se devo spendere 200e mi faccio un altro telefonino...non della 3...ma visto che costavano 99...fanno foto (non che me ne freghi piu di tanto, ma visto che devo rifarlo e voglio spendere poco...)...videochiamate...nemmeno tanto brutti...ero parecchio interessato...pero ripeto...posso trasferire il mio numero sulla USIM3???
Originariamente inviato da rolant
certamente!
senza spese e in 5gg lavorativi.
bye
e intanto x quei 5 gg hai 2 cell perche la vecchia scheda è attiva fino a quando non ti trasportano il numero
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.