View Full Version : [MI no sped] Pc AMD xp completo
Trattasi di :
XP 1700+ @ 2400+ a default
Abit kd7
256 mb pc 2700
Hd 10 gb
Video tnt2 16mb no tv-out
Case middle 300w + ventola qtec 8x8 in immissione
Cd 52x
170€
---> in vendita su altri forum
Non spedisco non smembro non tratto
Ultimo UP poi regalo a parenti
io sono interessato, però 170 € sono troppi..... puoi abbassare??? :rolleyes:
Originariamente inviato da vespaPX
io sono interessato, però 170 € sono troppi..... puoi abbassare??? :rolleyes:
Se il prezzo e' fuori regolamento mi scuso ed anzi chiedo una valutazione dei mods
vorrei prima kiederti una cosa ,che sistema operativo ha?? che ha compreso il monitor??? tu quanto mi metteresti, con prezzo abbassato??? grazie 1000 :D
vorrei prima kiederti una cosa ,che sistema operativo ha?? che ha compreso il monitor??? tu quanto mi metteresti, con prezzo abbassato??? grazie 1000 :D
Stiamo parlando di 170€ Il sistema operativo e' assente ed il monitor pure
Mi sembra tutto chiaro nel mio post, cmq se c'e' qualcosa che ti sembra non in linea con il regolamento fammelo sapere
no. nulla di irregolare.... . solo che mi sembra troppo!!! se vuoi, mi abbassi ad € 80, e te lo prendo....... ciao
no. nulla di irregolare.... . solo che mi sembra troppo!!! se vuoi, mi abbassi ad € 80, e te lo prendo....... ciao
Beh almeno potresti guistificare il tuo "troppo" cmq x 80 eur non lo vendo nemmeno sotto tortura
:D
Bye
sarei interessato (e sono di monza -> consegna a mano), però io starei sui 130-140, vista la sk grafica e l'hd :)
mi puoi contattare su msn messenger?
gully@ngi.it
Snake007
25-08-2004, 19:31
Io sarei MOLTO interessato però solo al processore+ scheda madre!;)
X motivi di lavoro non saro' a Milano x almeno 1 mese e quindi non posso ne spedire ne tantomeno consegnare a mano.
Si puo' chiudere il 3d
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.