View Full Version : [AVELLINO + sped] HD 250GB SATA Western Digital
HD Western Digital WD2500JD Sata 7200rpm 8mb cache.
Senza fattura ma con regolare seriale di garanzia di bow.it che ne attesta la validità (ho già chiesto diverse volte e bow accetta la garanzia verificando il seriale dell'hd). Condizioni perfette. 170€ intrattabili. S.S. escluse (non rispondo delle perdite delle poste quindi fate assicurato). Precedenza alla consegna a mano e a utenti con cui ho già trattato a mia discrezione.
mi metto in coda e lo prenoto.
E' possibile,pur nn avendo attacchi sata usare lo stesso questo HD,magari esiste qlc tipo di adattatore?
PS: ovviamente consegna a mano :)
Originariamente inviato da Ser21
mi metto in coda e lo prenoto.
E' possibile,pur nn avendo attacchi sata usare lo stesso questo HD,magari esiste qlc tipo di adattatore?
si, esistono gli adattatori sata/eide come quelli dell'abit.
Originariamente inviato da Iolao
si, esistono gli adattatori sata/eide come quelli dell'abit.
quindi con un adattatore posso convertire l'uscita seriale SATA di quel HD a IDE...quanto costa un adattatore?è facile reperirlo?dove lo possso trovare a Milano in un negozio aperto adesso?
Se è così allora possiamo concludere....con scambio a mano.
Se possibile vorrei che mi facessi uno sconticino...si può fare 160Euro...dai che nn devi nianche spedire e lo vendi in 2-3 giorni max,per me domani possiamo incontrarci e concludere oppure lunedì,come preferisci!
Ciao :)
quindi con un adattatore posso convertire l'uscita seriale SATA di quel HD a IDE...quanto costa un adattatore?è facile reperirlo?dove lo possso trovare a Milano in un negozio aperto adesso?
ehm, è tutto il contrario
un hd eide si può montare su un controller s-ata tramite adattatore serillel (tipo quello della abit o asus dongle..), non ne ho mai visti di quelli come dici te :eek: :boh:
byez!
esistono controllere Sata aggiuntivi da usare su una MB senza Sata?Se si,quanto costanO?
esistono controllere Sata aggiuntivi da usare su una MB senza Sata?Se si,quanto costanO?
Esistono controller sata su scheda PCI che puoi sfruttare anche come RAID: io l'ho acquistato usato su questo mercatino a 30€, è della QTEC, mai avuto problemi e va alla grande in raid....
Originariamente inviato da cirsco
Esistono controller sata su scheda PCI che puoi sfruttare anche come RAID: io l'ho acquistato usato su questo mercatino a 30€, è della QTEC, mai avuto problemi e va alla grande in raid....
io nn devo fare un raid,voglio attaccarci alla scheda un HD da 250gb Sata,posso farlo?
Originariamente inviato da Spank
ehm, è tutto il contrario
un hd eide si può montare su un controller s-ata tramite adattatore serillel (tipo quello della abit o asus dongle..), non ne ho mai visti di quelli come dici te :eek: :boh:
byez!
quoto Spank, scusate prima mi ero confuso.
io nn devo fare un raid,voglio attaccarci alla scheda un HD da 250gb Sata,posso farlo?
si lo puoi fare ma non so quanto ti convenga acquistare un controller sata....
si lo puoi fare ma non so quanto ti convenga acquistare un controller sata....
Certo ciascuno deve "guardare" le proprie finanze, ma avendo un MB senza SATA e RAID -considerando la velocità susseguente- non sono proprio soldi buttati al vento.... Se poi uno ha un pò di fortuna e lo
trova usato!!!
;)
pier.3dnow
15-08-2004, 14:56
hai @ :D
SuperLory
16-08-2004, 10:22
HD Western Digital WD2500JD Sata 7200rpm 8mb cache.
Senza fattura ma con regolare seriale di garanzia di bow.it che ne attesta la validità (ho già chiesto diverse volte e bow accetta la garanzia verificando il seriale dell'hd). Condizioni perfette. 170€ intrattabili. S.S. escluse (non rispondo delle perdite delle poste quindi fate assicurato). Precedenza alla consegna a mano e a utenti con cui ho già trattato a mia discrezione.
interessato ma con revisione al prezzo..costa intorno ai 155+IVA in + di un negozio..
Originariamente inviato da SuperLory
interessato ma con revisione al prezzo..costa intorno ai 155+IVA in + di un negozio..
dove?
SuperLory
17-08-2004, 14:49
syspack x es
cmarchetti
17-08-2004, 14:54
Se ti interessano dei cntr sata nuovi e molto buoni prova a sentire in pvt l'utente c4rino, quello che ho io l'ho comprato da lui e mi trovo benissimo.
Ciao
Scusate l'intrusione
Originariamente inviato da SuperLory
syspack x es
:rolleyes: come al solito è un maxtor
hd venduto a pier.3dnow con consegna a mano stasera. Mods chiudete pure.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.