PDA

View Full Version : [SA] Vendo Scheda TV con telecomando marca Lifeview98!

Mike73
12-08-2004, 17:03
Vendo la suddetta scheda, con telecomando, cavi ed imballi originali, manuali e tutto quanto trovato nella confezione originale!

30 euro + s.s.

Alfonso Ingino
13-08-2004, 22:03
Originariamente inviato da Mike73
Vendo la suddetta scheda, con telecomando, cavi ed imballi originali, manuali e tutto quanto trovato nella confezione originale!

30 euro + s.s.
nuova quando costa??? come si vedono i canali tv???

Mike73
14-08-2004, 09:53
Originariamente inviato da Alfonso Ingino
nuova quando costa??? come si vedono i canali tv???

Hai colpito proprio nel segno, nel senso che ora posso dire il motivo per il quale la vorrei vendere:

Quando stavo a casa da mia madre dove il segnale dell'antenna è buono, i canali si vedono bene..... Ora che mi sono trasferito in un'altra casa dove il segnale fa schifo (pensa che con i miei LCD vedo tre canali) chiaramente sulla scheda tv non vedo nenache quei tre...........

Nuova non ti so dire quanto costa ma posso dirti che ho ancora lo scontrino dimostrandoti che l'ho pagata più di £ 100.000 e da quando l'ho acquistata l'ho usata pochissimo!

Vedo che sei di Montoro, io sono di Fisciano!;)

Alfonso Ingino
14-08-2004, 10:03
ke prezzo mi fai se me la prendo???
considera ke nn hai spese di spedizione:eekk:
quindi???
sai alcuni miei amici si sono comprati la SKYSTAR per 50 euro e riescono a vedere di tutto anke canali di prima fila ma di tutto ovviamente in digitale....quindi gia' mi sconsigliano a priori di ocmprare una skeda del genere analogica con la skystar parliamo di digitale solo ke il problema mi rompo i coglioni di mettere la parabola!!!!
P.S. eventualmente me la faresti provare prima dell acqusto per vedere come va da me???se si ci posso fare un pensierino

Mike73
14-08-2004, 11:28
ke prezzo mi fai se me la prendo???
considera ke nn hai spese di spedizione:eekk:
quindi???
sai alcuni miei amici si sono comprati la SKYSTAR per 50 euro e riescono a vedere di tutto anke canali di prima fila ma di tutto ovviamente in digitale....quindi gia' mi sconsigliano a priori di ocmprare una skeda del genere analogica con la skystar parliamo di digitale solo ke il problema mi rompo i coglioni di mettere la parabola!!!!
P.S. eventualmente me la faresti provare prima dell acqusto per vedere come va da me???se si ci posso fare un pensierino

Il prezzo è 30 euro, di meno non la vendo!!!

Per la prova no problem, a patto che te la vieni a prendere e mi lasci una garanzia........

Alfonso Ingino
14-08-2004, 12:27
Originariamente inviato da Mike73
Il prezzo è 30 euro, di meno non la vendo!!!

Per la prova no problem, a patto che te la vieni a prendere e mi lasci una garanzia........
rimaniamo ke ci penso sopra e ti faccio sapere...:what: come garanzia ti posso lasciare la carta d identità......

p.s.eventualmente mi daresti anke il cavo dell antenna ke collega la skeda dal pc alla presa della corrente
;) ;) :what:

Mike73
15-08-2004, 01:15
rimaniamo ke ci penso sopra e ti faccio sapere...:what: come garanzia ti posso lasciare la carta d identità......

p.s.eventualmente mi daresti anke il cavo dell antenna ke collega la skeda dal pc alla presa della corrente
;) ;) :what:

OK! Fammi sapere........
Per il cavo, puoi usare un normalissimo cavo per l'antenna tv..... Io al momento non c'è l'ho perchè non sto usando la scheda ed il cavo che avevo prima l'ho messo vicino alla tv....

Mike73
16-08-2004, 16:40
up in attesa di risposta da Alfonso Ingino..............

Mike73
24-08-2004, 16:34
up

Mike73
30-11-2004, 16:09
up

Mike73
02-12-2004, 11:23
up

Mike73
03-12-2004, 07:21
up!