PDA

View Full Version : switch cisco errore password!!!!

akira.pla
12-08-2004, 15:58
Salve,

ho bisogno di rimediare una info su uno switch Cisco che mi sta facendo tribolare......

Espongo:

modello: cisco WS-C3524-XL
flash: c3500XL-c3h2s-mz-120.5.2-XU.bin
versione: 12.0(5.2)XU

schermata di errore:

User Access Verification

Password:
Password:
Password:
% Bad passwords

E la comunicazione viene interrotta.

Ora lo switch è configurato con un indirizzo sulla vlan 1 ed è in cluster gigabit con un altro (anche se credo che il cluster non interessi il fenomeno).

Vi sono collegati circa 20 macchine sul primo e 5 sul secondo.

SOTTOLINEO che non ho la possibilità di inserire la password ma procede da solo senza mia alcuna intromissione.

Dopo alcuni tentativi si riesce a fare accesso (presenta la schermata regolare permettendomi di mettere la santa pwd).

Ho notato dei picchi sul processore fino al 90%, anche se la media è sul 40. Non riesco però ad individuare un processo in particolare colpevole di questi salti

Ho notato che l'errore si verifica anche in assenza di picchi.

Insomma sono disperato.... :cry:

Su internet e sito cisco non ho trovato molto......

Se avete qualche info ve ne sarei grato :p

CH1CC0
12-08-2004, 16:08
Dai un'occhiata alle ventole?
sembrerebbe un problema di rimbecillimento da calore...

Ciao

akira.pla
12-08-2004, 16:26
mmmm...... :cool:

idea interessante.....

ma lo switch è in un ambiente a temperatura e umidità controllato atto proprio a questo scopo.

gohan
13-08-2004, 13:31
spegni e riaccendi! :D :rolleyes:

CH1CC0
16-08-2004, 13:39
Originariamente inviato da akira.pla
mmmm...... :cool:

idea interessante.....

ma lo switch è in un ambiente a temperatura e umidità controllato atto proprio a questo scopo.

Ok, che la temperatura non sia alta va bene, ma non sai quanto scaldano queste macchine...
Se le ventole non funzionano bene, la macchina continua a lavorare malissimo, con strani comportamenti fino al completo blocco (se la temperatura sale troppo)

Ciao