View Full Version : aiuto! mio figlio ha pasticciato il 3310 Nokia
ho lasciato a mio figlio di 10 anni il mio scondo cellulare da usare per i casi di emergenza; a in casa è rimasto vittima delle odiose pubblicità che ti vendono loghi suonerie etc.
Ed ecco fatta la frittata :cry:
ogni tanto arriva un sms di jamba che dice di aver mandato la suoneria della settimana, ho provato ad andare sul sito, ho seguito le istruzioni per disattivare il servizio, ma...
sorpresa!
dice che il servizio non è attivo :eek:
inoltre si è fatto mandare una di quelle immagini che appaiono sul display...
e non riesco a levarla!!! :cry:
aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!!
:cry:
vale1312
12-08-2004, 17:40
ciao, per togliere l'immagine (logo operatore dovrebbe essere) digita *#67705646#
per le suonerie credo che ti tocca trovare un recapito telefonico o email di jamba e farti sentire la.
ciao
sangueimpazzito
17-08-2004, 19:35
Originariamente inviato da vale1312
ciao, per togliere l'immagine (logo operatore dovrebbe essere) digita *#67705646#
per le suonerie credo che ti tocca trovare un recapito telefonico o email di jamba e farti sentire la.
ciao
Ciao.
Dove l'hai trovato questo codice?!?
Grazie mille.
vale1312
17-08-2004, 20:35
non ricordo.. ce l'ho memorizzato da anni ma non mi ricordo dove l'ho letto. ho appena fatto una ricerca con google ma non ho trovato niente se non i soliti.. dopo cerco meglio e in caso ti faccio sapere.
ciao
sangueimpazzito
17-08-2004, 21:22
non ricordo.. ce l'ho memorizzato da anni ma non mi ricordo dove l'ho letto. ho appena fatto una ricerca con google ma non ho trovato niente se non i soliti.. dopo cerco meglio e in caso ti faccio sapere.
ciao
Grazie mille per la disponibilità...
;)
vale1312
18-08-2004, 00:25
..ho appena fatto una ricerca con google ma non ho trovato niente se non i soliti..
ehm.. se hai provato avrai trovato.. comunque ho rifatto la ricerca mettendo *#67705646# (che ho scoperto significa *#opr0logo#) e ho trovato decine di siti che ne parlano
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Grazie mille per la disponibilità...
prego
sangueimpazzito
18-08-2004, 11:10
Non so neanche se esiste, comunque io provo a chiedere...
Sai mica se esiste un codice che ripristina il logo che avevo prima di quello attuale?!?
Perchè per un problema adesso io mi trovo con la scritta OMNITEL al posto del mio logo storico (che non trovo più da nessuna parte :cry: ).
Sto cercando anch'io, ma non ho trovato nulla...
:muro:
intanto grazie per la risposta :mano:
ho risolto resttando il cell a default :D
vale1312
18-08-2004, 20:20
Originariamente inviato da sangueimpazzito
Non so neanche se esiste, comunque io provo a chiedere...
Sai mica se esiste un codice che ripristina il logo che avevo prima di quello attuale?!?
Perchè per un problema adesso io mi trovo con la scritta OMNITEL al posto del mio logo storico (che non trovo più da nessuna parte :cry: ).
Sto cercando anch'io, ma non ho trovato nulla...
:muro:
non credo che si può ripristinare il logo precedente, secondo me l'unica possibilità che hai è di descriverci il logo.. magari a qualcuno può capitare di trovarlo.. ciao
sangueimpazzito
18-08-2004, 20:33
non credo che si può ripristinare il logo precedente, secondo me l'unica possibilità che hai è di descriverci il logo.. magari a qualcuno può capitare di trovarlo.. ciao
:cry:
Bah, magari dovrei mettermi seriamente a cercarlo in giro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.