PDA

View Full Version : bug di tetex-bin

guldo76
12-08-2004, 15:15
Ciao.
Con l'ultimo aggiornamento (apt-get upgrade) ho beccato un simpatico bug di tetex-bin, per cui ora non funziona piu`: non riesce a installarlo a causa di problemi di configurazione. :cry:
Il bug e` documentato (http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=263715), ok, ma come faccio a risolvere?!?
Non ho una versione meno recente con cui fare un downgrade, come faccio?!?
:help:

guldo76
13-08-2004, 12:00
:cry:

NA01
13-08-2004, 20:10
la chiamano unstable non per nulla :D
puoi mettere una versione da sorgenti in attesa che rimettano tutto a posto

cia

guldo76
22-08-2004, 15:38
Originariamente inviato da NA01
la chiamano unstable non per nulla :D
puoi mettere una versione da sorgenti in attesa che rimettano tutto a posto
A quanto pare non e` cosi` semplice...
Non si puo` compilare tetex con il flex piu` aggiornato: non funziona il make.
Ho provato allora con dei flex piu` vecchi (il 2.5.4a-24 e il 2.5.4a-6) ma niente da fare. :muro:
:help:

sempreio
22-08-2004, 16:10
formatta e metti winxp:O :sofico:

a parte gli scherzi, perchè è impossibile cancellare alcuni programmi su linux?:rolleyes: e il programmino checkinstall per installare e sucessivamente disinstallare tutto da qualche problema?:rolleyes:

NA01
22-08-2004, 16:12
Originariamente inviato da sempreio
formatta e metti winxp:O :sofico:

a parte gli scherzi, perchè è impossibile cancellare alcuni programmi su linux?:rolleyes: e il programmino checkinstall per installare e sucessivamente disinstallare tutto da qualche problema?:rolleyes:
quello è uno dei svantaggi dei sistemi con apt (in questo caso specifico debian). tutte le dipedenze a volte incasinano tutto e devi aspettare fino a che il problema non viene risolto dall'admin del server

cia

sempreio
22-08-2004, 16:40
Originariamente inviato da NA01
quello è uno dei svantaggi dei sistemi con apt (in questo caso specifico debian). tutte le dipedenze a volte incasinano tutto e devi aspettare fino a che il problema non viene risolto dall'admin del server

cia

grazie:)

guldo76
24-08-2004, 22:19
Ora con tetex-bin 2.0.2-19 sembra di nuovo tutto ok :)
Meno male... :)
:sospirodisollievo: