PDA

View Full Version : CapireX

AmdFuck222
12-08-2004, 16:12
:Prr: :Prr: :Prr: :fuck:

Ser21
12-08-2004, 16:33
I was here
Io C'ero

bananarama
12-08-2004, 17:00
ancora gira sto tizio? amd e basta! sei simpatico come un trapainto di coglioni e bello come na' multipla incidentata!:O

eriol
12-08-2004, 17:02
ah-ah-ah-ah-ah che divertimento! :)

ferste
12-08-2004, 17:08
Originariamente inviato da AmdFuck222
:Prr: :Prr: :Prr: :fuck:

ma perchè ti insulti da solo?saremmo noi ben felici di insultarti!!!

LuPellox85
12-08-2004, 17:18
Originariamente inviato da bananarama
ancora gira sto tizio? amd e basta! sei simpatico come un trapainto di coglioni e bello come na' multipla incidentata!:O
guarda che la multipla se è incidentata migliora :D

Harvester
12-08-2004, 17:33
Originariamente inviato da LuPellox85

parole sante! :D

v8_star
12-08-2004, 17:40
Originariamente inviato da LuPellox85

ueè! non mi offendete la multipla! sarà brutta come il demonio quando si alza dal letto alla mattina però è comodissima. ci ho fatto una delle scopate più megagalattiche della mia vita dentro quella "vettura". quella nuova non è così orrenda.....

LuPellox85
12-08-2004, 17:57
Originariamente inviato da v8_star
ueè! non mi offendete la multipla! sarà brutta come il demonio quando si alza dal letto alla mattina però è comodissima. ci ho fatto una delle scopate più megagalattiche della mia vita dentro quella "vettura". quella nuova non è così orrenda.....

su questo quoto, non ci ho scopato dentro però per una famiglia numerosa è l'asse di coppe :D

bananarama
12-08-2004, 18:11

vabbe', allora vai a lavoro in mutande canottiera impataccata de sugo e ciavatte sfondate perche' e' comodo no? :asd:

v8_star
12-08-2004, 18:21
vabbe', allora vai a lavoro in mutande canottiera impataccata de sugo e ciavatte sfondate perche' e' comodo no? :asd:

magari con le infradito e una buona dose di pelo che esce dai pochi abiti a mò di lupetto estivo. in fatto di trash potrei imparare:p teach me!

bananarama
12-08-2004, 18:24
magari con le infradito e una buona dose di pelo che esce dai pochi abiti a mò di lupetto estivo. in fatto di trash potrei imparare:p teach me!

lascia sta', la multipla di per se' e' il jolly che ti fa bruciare tutte le tappe, piu' trash di quello non c'e', manco er fio de califano e della de filippi potrebbe superare una multipla!:D

v8_star
12-08-2004, 18:25
lascia sta', la multipla di per se' e' il jolly che ti fa bruciare tutte le tappe, piu' trash di quello non c'e', manco er fio de califano e della de filippi potrebbe superare una multipla!:D
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

lnessuno
12-08-2004, 21:29

mi hai descritto :eek:

:D

bananarama
12-08-2004, 21:43
Originariamente inviato da lnessuno
mi hai descritto :eek:

:D

complimenti, fai schifo! :O

:D :D :D

lnessuno
12-08-2004, 21:50