maxsanty
12-08-2004, 14:46
Salve,
devo acquistare un portatile a fine mese, queste le caratteristiche:
CPU: Centrino con frequenza più alta è meglio è
Memoria: 1Gb + o -
Scheda video: lo stesso basta NON abbia memoria condivisa!!!
Disco: 40 o 60 Gb 7200 giri ma ache 5400 fa lo stesso.
Schermo: IMPORTANTE 15.4" Wide con tecnologia tipo la x-black della Sony cioè schermo lucido.
Per il resto più roba c'è meglio è (lettori mmc-sd ecc, Bluetooth™, masterizzatore DVD ecc).
Prezzo: IMPORTANTE logicamente max 1700€ DA ivare oppure che è lo stesso 2040€ ivato.
Ho visto questo della Sony:
VGNA115Z.IT1
Processore: Intel® Pentium® M con velocità processore pari a 1,6 GHz
Tecnologia processore: Tecnologia Intel® Centrino(TM) per notebook: durata della batteria prolungata, prestazioni migliorate e design ancora più leggero
Schermo: 15,4 pollici
Tecnologia schermo: ULTRA-BRIGHT - immagini nitide e brillanti, riduzione del riflesso rispetto a schermi standard
Disco rigido: capacità di memorizzazione pari a 60 GB per dati permanenti
Memoria principale: 512 MB di RAM - espandibile fino a 1 GB di DDR SDRAM
Unità ottica: DVD±RW - lettura, scrittura e riscrittura CD e DVD
Scheda grafica: MOBILITY(TM) RADEON(TM) 9200 da 64 MB
Connessione remota: Wireless LAN 802.11g
Altra connessione remota: Bluetooth®
Cazzarola, non riesco a farvi vedere il pdf dell'enface che mi hanno spedito cmq è simile a questo:
http://www.enface.it/ita/ethane375c.php
però con la Ati 9700 Pro con 128Mb e processore nuovo dothan. Il prezzo però non lo so, ma ha un bellissimo schermo.
Cosa dite?
Sottolineo che non ho guardato tanto in giro nel senso che non so se la Dell ha gli schermi tipo quelli che hanno questi due portatili. La Asus ha qualcosa ma bohh non li mettono sui centrino se non sbaglio.
Ah, la garanzia Sony 1 anno Enface 2 anni.
grazie dell'attenzione
Ciao
devo acquistare un portatile a fine mese, queste le caratteristiche:
CPU: Centrino con frequenza più alta è meglio è
Memoria: 1Gb + o -
Scheda video: lo stesso basta NON abbia memoria condivisa!!!
Disco: 40 o 60 Gb 7200 giri ma ache 5400 fa lo stesso.
Schermo: IMPORTANTE 15.4" Wide con tecnologia tipo la x-black della Sony cioè schermo lucido.
Per il resto più roba c'è meglio è (lettori mmc-sd ecc, Bluetooth™, masterizzatore DVD ecc).
Prezzo: IMPORTANTE logicamente max 1700€ DA ivare oppure che è lo stesso 2040€ ivato.
Ho visto questo della Sony:
VGNA115Z.IT1
Processore: Intel® Pentium® M con velocità processore pari a 1,6 GHz
Tecnologia processore: Tecnologia Intel® Centrino(TM) per notebook: durata della batteria prolungata, prestazioni migliorate e design ancora più leggero
Schermo: 15,4 pollici
Tecnologia schermo: ULTRA-BRIGHT - immagini nitide e brillanti, riduzione del riflesso rispetto a schermi standard
Disco rigido: capacità di memorizzazione pari a 60 GB per dati permanenti
Memoria principale: 512 MB di RAM - espandibile fino a 1 GB di DDR SDRAM
Unità ottica: DVD±RW - lettura, scrittura e riscrittura CD e DVD
Scheda grafica: MOBILITY(TM) RADEON(TM) 9200 da 64 MB
Connessione remota: Wireless LAN 802.11g
Altra connessione remota: Bluetooth®
Cazzarola, non riesco a farvi vedere il pdf dell'enface che mi hanno spedito cmq è simile a questo:
http://www.enface.it/ita/ethane375c.php
però con la Ati 9700 Pro con 128Mb e processore nuovo dothan. Il prezzo però non lo so, ma ha un bellissimo schermo.
Cosa dite?
Sottolineo che non ho guardato tanto in giro nel senso che non so se la Dell ha gli schermi tipo quelli che hanno questi due portatili. La Asus ha qualcosa ma bohh non li mettono sui centrino se non sbaglio.
Ah, la garanzia Sony 1 anno Enface 2 anni.
grazie dell'attenzione
Ciao