View Full Version : Amici che partono per l'Egitto,è sicura come meta?
Io personalmente penso proprio di no.E' più probabile che i terroristi colpiscano un posto facilmente penetrabile come quel paese,magari mettendo una bomba in un villaggio,che colpire la metropolitana di Roma o Milano per fare un esempio...
Voi che dite?
quickenzo9
12-08-2004, 14:49
Originariamente inviato da Ser21
Io personalmente penso proprio di no.E' più probabile che i terroristi colpiscano un posto facilmente penetrabile come quel paese,magari mettendo una bomba in un villaggio,che colpire la metropolitana di Roma o Milano per fare un esempio...
Voi che dite?
No saprei dire.
Di certo, suppongo che sia più sicura una vacanza a Rimini che da quelle parti.
In ogni caso, per chi ha tempo e voglia, nel forum "la piazzetta", ho aperto un 3d per identificare il luogo di vacanza più tamarro e trash del globo....
Andateci e votate.
Originariamente inviato da quickenzo9
No saprei dire.
Di certo, suppongo che sia più sicura una vacanza a Rimini che da quelle parti.
In ogni caso, per chi ha tempo e voglia, nel forum "la piazzetta", ho aperto un 3d per identificare il luogo di vacanza più tamarro e trash del globo....
Andateci e votate.
infatti quello che gli ho detto anche io...ma loro "no ma va cosa vuoi che succede in egitto.."
:rolleyes:
quickenzo9
12-08-2004, 14:53
Originariamente inviato da Ser21
infatti quello che gli ho detto anche io...ma loro "no ma va cosa vuoi che succede in egitto.."
:rolleyes:
In ogni caso, cosa vuoi dirgli ? E'pesante essere schiavi persino quando vuoi andare in vacanza ?
Querl posto, però, tra potenziale terrorismo, diarrea dominante, malaria, scarafaggi come se piovesse...non mi ispira tantissimo.
In ogni caso, cosa vuoi dirgli ? E'pesante essere schiavi persino quando vuoi andare in vacanza ?
Querl posto, però, tra potenziale terrorismo, diarrea dominante, malaria, scarafaggi come se piovesse...non mi ispira tantissimo.
gia...ti quoto in toto..
pippicalzelunghe
12-08-2004, 16:07
io vado in israele!!!
allora??
mi sto un pochino cacando sotto ultimamamente.....
Ma che dire.. diciamo che sono fatalista!!!
se deve succedere qualcosa.. succederà...
potrei ora uscire con la moto, e cadere e morire....
quindi.....
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
io vado in israele!!!
allora??
quindi.....
sono dello stesso parere, sono stato a capodanno ad istanbul, anch'io ho + paura ogni mattina che esco in moto.
pippicalzelunghe
12-08-2004, 16:13
la sensazione è che qui a roma un attentato si farà.....:(
Accidenti la mia ragazza torna domenica a fiumicino!!!
(proprio il giorno più clou) arrivo la prendo e scappo subito!!!
Speriamo bene!!:)
SEcondo me è più probabile un attentato in qulche spiaggia, o qualche discoteca!!!
I grandi posti sono ora molto controllati!!
Speriamo che sti matti non facciamo niente....
Accidenti la mia ragazza torna domenica a fiumicino!!!
(proprio il giorno più clou) arrivo la prendo e scappo subito!!!
Idem ;(((
pippicalzelunghe
12-08-2004, 19:07
io mi metto in una ipazzola prima di arrivare all'aereoporto....
Aspetto che arriva, mi faccio chiamare appena preso i bagagli, lei esce eio scappo!!!
Ci devo stare meno di 3 minuti all'aereoporto!!!
:D
Non si sa mai:mc:
io vado in israele!!!
allora??
quindi.....
Israele?
E' il mio sogno ...
?
scusa ma ... chi te le dice queste cose?
Violator
13-08-2004, 07:55
Io sono tornato ieri da una settimana in Egitto (Sharm el Sheik) ... :rolleyes:
Che dire?
Che se si pensa che l'aeroporto è ancora in costruzione: il tetto è ancora scoperto in alcune zone (vabbè non piove da 5 anni), ci sono fili che penzolano nella zona di imbarco dei gate, ecc. Quindi sarebbe "facile" lasciare e infilare un pacco in punti nascosti. Anche i controlli sono parsi a me molto blandi.
In più è circondato dal deserto che da ampie possibilità di fuga...
Insomma le possibilità ci sarebbero tutte, però io non ho questo tipo di mentalità. Anche perchè NESSUNA città, aeroporto, strada garantisce la sicurezza contro attacchi terroristici. Cioè quello che voglio dire è che dietro ogni attacco, c'è un piano (sembra anche molto ben congeniato, vedi purtroppo il WTC). Quindi se vogliono farlo, lo fanno e "probabilmente" ci riescono pure....
C'è però una cosa da dire, che ovviamente è solo un mio pensiero: questo "nuovo terrorismo" sembra essere un terrorismo un po' furbo... cioè colpisce prevalentemente lontano da casa sua, senza rischiare di infangare le mete turistiche (=soldi) vicine a dove esso si concentra maggiormente. Ripeto, sono stato a Sharm una settimana ed ho notatao 2 cose: che è praticamente una colonia italiana e che frutta all'Egitto tanti, ma tanti, soldi.
Questo è il mio parere.
Di ai tuoi amici di fare buon viaggio! ;)
pippicalzelunghe
13-08-2004, 14:48
Originariamente inviato da Bondy
Israele?
E' il mio sogno ...
vieni anche tu:)
Una che conosco và in egitto ogni anno per almneo 2 settimane... mah, io non ci sono mai stato ma non è che mi ispiri molto.
Ricordo iil discorso di un conoscente che era andato in egitto ad agosto e aveva il cemento della strada che si attaccava alla scarpa...:muro:
Loutenr1
15-08-2004, 15:19
Anche io sono tornato ieri da Sharm el Sheikh. Tutto vero, aereoporto pattone, controlli così e così, etc... Però ricordatevi che il posto è pieno, che dico pullula, di russi coi soldoni! E con la mafia russa non si scherza un ca**o...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.