PDA

View Full Version : Tequila bum bum

Boss87
12-08-2004, 15:32
Ieri sera in un locale ho visto dei ragazzi che facevano giri con questa cosa. Ho visto passare tequila, fazzoletti, limone e sale. Chi mi spiega come si fa?

Delia
12-08-2004, 15:34
io la preferisco senza sale :D

Boss87
12-08-2004, 15:35
E sai dirmi come si fa? Ho visto che mettevano il sale nell'incavo tra pollice e indice.. Boh..

Hattori Hanzo
12-08-2004, 15:36
Originariamente inviato da Boss87
Ieri sera in un locale ho visto dei ragazzi che facevano giri con questa cosa. Ho visto passare tequila, fazzoletti, limone e sale. Chi mi spiega come si fa?

Tequila bum:

(Tequila + sweppes + bum sul tavolo coprendo il bicchiere con un fazzoletto + sbatti giù di rigore) = rutti da guerra chimica.

Tequila sale limone:

(Tequila + sale + leccata di sale + imbevuta di tequila di rigore + succhiata di limone)*15 = una stringa storica.

akille
12-08-2004, 15:36
la versione più semplice è tequila e tonica, si mette un fazzoletto sopra lo shot, si danno due colpi sul tavolo "bum bum" e si tracanna d'un fiato,io ne so fare più di 10 tipi.:p

Boss87
12-08-2004, 15:37
Originariamente inviato da Hattori Hanzo
Tequila bum:

(Tequila + sweppes + bum sul tavolo coprendo il bicchiere con un fazzoletto + sbatti giù di rigore) = rutti da guerra chimica.

Tequila sale limone:

(Tequila + sale + leccata di sale + imbevuta di tequila di rigore + succhiata di limone)*15 = una stringa storica.

Ma con quella con il sale non si fa il "bum bum"? Mi descrivi tutto il procedimento...?
:)

Hattori Hanzo
12-08-2004, 15:40
Ma con quella con il sale non si fa il "bum bum"? Mi descrivi tutto il procedimento...?

No... non si fa il bum con quella...

Semplice... prendi un bicchierino da shot e lo riempi di tequila, ti metti un po di sale tra l'indice e il pollice (in teoria si fa cosi, poi puoi metterlo un po dove vuoi... chi ha orecchie per intendere intenda... :oink: :D).. lecchi il sale e butti giu d'un fiato la tequila e poi ti succhi il limone...

Boss87
12-08-2004, 15:43
No... non si fa il bum con quella...

Semplice... prendi un bicchierino da shot e lo riempi di tequila, ti metti un po di sale tra l'indice e il pollice (in teoria si fa cosi, poi puoi metterlo un po dove vuoi... chi ha orecchie per intendere intenda... :oink: :D).. butti giu d'un fiato la tequila e poi ti succhi il limone...

Quei ragazzi ieri sera facevano così: sale tra pollice e indice, succhiata di sale, bum bum con la tequila che iniziava a ribollire, bevevano di botta e poi succhiavano il limone. Hanno mischiato i 2 procedimenti..?

737373
12-08-2004, 15:44
io ho preso una bella sbronza con la tequila... prima si andava di bicchierini, sale e limone concentrato in bocca (lo sprizzavano gli altir)... alla fine si leccava il sale e si beveva dalla bottiglia, quindi si veniva letteralmente annaffiati di quella merda di limone concentrato SICILIA ... bleah :D

pero mi son divertito anche se dopo quello e 4 birre ho resciato una notte intera :D

Hattori Hanzo
12-08-2004, 15:44
Quei ragazzi ieri sera facevano così: sale tra pollice e indice, succhiata di sale, bum bum con la tequila che iniziava a ribollire, bevevano di botta e poi succhiavano il sale. Hanno mischiato i 2 procedimenti..?

Beh... puoi fare un po come ti pare... non è una P.O.S....

:D :D

Hattori Hanzo
12-08-2004, 15:46
Quei ragazzi ieri sera facevano così: sale tra pollice e indice, succhiata di sale, bum bum con la tequila che iniziava a ribollire, bevevano di botta e poi succhiavano il limone. Hanno mischiato i 2 procedimenti..?

Però (per tradizione... :D ) non mi sembra che con la bum ci vada il sale... :confused:

BeBrA
12-08-2004, 15:49
Ma nel fondo della bottiglia di tequila mi sbaglio o c'e' un verme?

Ja]{|e
12-08-2004, 16:06
bleah tequila bum bum e tequila sale limone

la tequila io la sorseggio

mi pare come il rum e pera :Puke:

mi sembrano cose da alcolisti, bere solo per sbronzarsi e non per il piacere del sapore del rum e\o della tequila

se non mi piacesse il rum o la tequila non li prenderei neanche, non ha senso spendere cinque euri per una cosa che neanche passa per le papille gustative

Hattori Hanzo
12-08-2004, 16:07
Originariamente inviato da BeBrA
Ma nel fondo della bottiglia di tequila mi sbaglio o c'e' un verme?

Quello è il Mezcal...

Hattori Hanzo
12-08-2004, 16:08
Originariamente inviato da Ja]{|e

mi sembrano cose da alcolisti, bere solo per sbronzarsi e non per il piacere del sapore del rum e\o della tequila

se non mi piacesse il rum o la tequila non li prenderei neanche, non ha senso spendere cinque euri per una cosa che neanche passa per le papille gustative

A me piace di più sale e limone.. :)

BeBrA
12-08-2004, 16:09
Quello è il Mezcal...

Ah, allora confondevo. Mi sembra però siano entrambi distillati dell'agave, giusto?

maxsanty
12-08-2004, 16:34
Una volta al mare e anche a Londra sono capitato nella serata di Tequila Sexy. Cioè c'era una gran bella Manza con un'esercito di bicchierini addosso (in comode cinture tipo quello dei vecchio west) che preparava la Boom Boom o la Sexy.
Procedura Boom Boom:
tequila + tonica + straccio sopra il bicchiere + due mazzate sul banco e poi giù di corsa per l'epiglottide.
Procedura Sexy::D
con la fettina di limone si bagnava, a scelta l'ombelico o il collo, poi nella parte umida ci appiccicava il sale, riempiva un bicchierino di tequila e si metteva la fettina di limone un po' sporgente tra le labbra. Io da povero 18enne (a quei tempi) dovevo prima leccare il sale dal suo corpo, poi bere d'un fiato la tequila e prendere con la bocca il limone dalle sue labbra:oink:
Dopo averne bevute 5 (al mare costavano 5 mila lire) ho capito cosa conta di + nella vita....

P.S
a Londra ne ho bevute 2 costavano 3 sterline:muro: :muro:

M.:oink:

ADHONE
12-08-2004, 16:47
se metti il sale sulla tetta fa di più...

Hattori Hanzo
12-08-2004, 16:50
Originariamente inviato da ADHONE
se metti il sale sulla tetta fa di più...

O su una fetta di tetta...

:hic:

guldo76
12-08-2004, 17:26
Originariamente inviato da maxsanty
Procedura Sexy::D
con la fettina di limone si bagnava, a scelta l'ombelico o il collo, poi nella parte umida ci appiccicava il sale, riempiva un bicchierino di tequila e si metteva la fettina di limone un po' sporgente tra le labbra. Io da povero 18enne (a quei tempi) dovevo prima leccare il sale dal suo corpo, poi bere d'un fiato la tequila e prendere con la bocca il limone dalle sue labbra:oink:
:sbav:
:sbavvv:

ADHONE
12-08-2004, 17:28
cmq quello è un intruglio che ti uccide...

fai la stessa cosa con rhum e kalua...

un bicchierino di rum
un bicchierino di kalua

fetta di arancia con zucchero di canna sopra

metti in bocca il rum
senza mandare giù metti in bocca il kalua

mandi giù e ti mangi la fetta di arancia...

nighthc
12-08-2004, 18:16
Originariamente inviato da Ja]{|e

oddio :eek:

sorseggi la tequila? che coraggio cazzo.

per quanto mi riguarda preferisco il kerosene. il sapore è + o meno lo stesso, forse varia il tasso alcolico...

:D

dsx2586
12-08-2004, 19:39
Io la tequila bum bum l'ho provata quando sono stato in vacanza in Messico:p ...
Da queste parti da un po' di tempo in alcuni locali notturni è uscito fuori la sambuca bum bum:D ... stesso procedimento, solo con la sambuca;)

alfagd
12-08-2004, 20:01
lo puoi fare con quel che vuoi, nessuno vieta niente del resto:

El ritual... lemon, cafè, azucar y pampero: Pampero el rhum più bevuto nei peggiori bar di Caracas