View Full Version : Telecamera Sony!
Ciao a tutti,
desidererei approfittare dell'offerta "interessi 0" di Sony acquistando una telecamera (con un tetto di 600 euro al max). Quale modello mi consigliate?
Grazie anticipatamente.
Powerhouse
12-08-2004, 17:39
Per usufruire dell'offerta sony interessi zero devi acquistare dal loro store online?
in questo caso non vedo nessuna convenienza visti i prezzi folli.
le discussioni sulle TELECAMERE (si usano ancora??? :wtf: ?? oppure volevi dire VIDEOCAMERA? :D:D) non sono permesse nel forum di FOTOGRAFIA DIGITALE .. ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=456809
sposto in GENERICHE
MOVED!!
>bYeZ<
Originariamente inviato da Powerhouse
Per usufruire dell'offerta sony interessi zero devi acquistare dal loro store online?
in questo caso non vedo nessuna convenienza visti i prezzi folli.
No,puoi usufruire del tasso zero presso tutti i rivenditori che aderiscono all'iniziativa (praticamente tutte le catene tipo media,euronics etc..)
Powerhouse
13-08-2004, 10:22
Originariamente inviato da aleza
No,puoi usufruire del tasso zero presso tutti i rivenditori che aderiscono all'iniziativa (praticamente tutte le catene tipo media,euronics etc..)
Interessante allora...sai mica se aderiscono anche alcuni shop online tipo pixmania etc...?
Non credo proprio... :rolleyes:
Originariamente inviato da Powerhouse
Interessante allora...sai mica se aderiscono anche alcuni shop online tipo pixmania etc...?
azz non lo so...però ho dei dubbi perchè per poter fare il finanziamento la procedura non è così immediata e soprattutto servono documenti come ultima busta paga,codice fiscale e carta d'identità,non penso che i vari shop online siano attrezzati per questo tipo di cose
:confused:
Per ora non ho trovato nessun negozio on-line che faccia i famosi interessi zero della sony.
Tieni conto però che è una 'falsa' promozione perchè la compri a prezzo PIENO !
Es: io sono interessato alla PC109 che in tutti i negozi convenzionati per comprarla a rate costa 1149 euro ; on line si trova abbondantemente sotto i 900 (uno addirittura la vende a 802 euro!)...fai un po' i conti ;)
Powerhouse
13-08-2004, 15:02
infatti io sono interessato alla fotocamera digitale sony dsc v1 e da mediaworld costa come sul sito sony, cioè 569€, contro i 435 di pixmania.
Non so se si trova a prezzi ancora inferiori ma 134€ di differenza sono tantissimi, è il 23,5% circa!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.