View Full Version : sigle...
Da poco ho cominciato a giocare il biliardo online, Carom 3d, una vera droga:D , non prendetemi in giro, ma ci sono diverse sigle che si usano tra giocatori che non capisco...
lag= è quando il gioco si blocca, va in crash, letteralmente cosa vuol dire?
gg= good game?
ns= ?????
np= no problem....credo.
il lag e' il ritardo della connessione, praticamente quando vai a scatti per colpa di essa...
gg e' good game, in genere si dice a fine partita
np e' no problem
ns nn ne ho idea :P
LAGGARE: Il lag è il tempo necessario affinchè il messaggio che abbiamo inviato possa essere letto nel canale o nella query (a seconda di dove l'abbiamo scritto). In sostanza, indica la velocità con cui possiamo scrivere ed essere letti dalle persone con cui stiamo parlando. Laggare significa appunto quantificare questo tempo: per farlo esiste il comando /ctcp nickname ping (nella finestra dello status leggeremo la risposta. Es.: [nickname PING reply]: 2 secs). Quando si è laggati significa che questo tempo è tale da impedire la comunicazione a causa dell'eccessiva lentezza.
Lag: ritardo nell'ottenere informazioni di gioco da un server, che può risultare in una pausa o interruzioni nella grafica e nell'audio. Talvolta causato da problemi di connessione di uno dei giocatori sul server o da un numero eccessivo di giocatori connessi. È solitamente temporaneo
Argosoft
12-08-2004, 15:20
Acronym Finder (http://www.acronymfinder.com/) :) ;)
ns= bel colpo (Nice Shot)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.