View Full Version : Il luogo più tamarro per la vacanze
quickenzo9
12-08-2004, 13:58
Qual'è avostro parere, il luogo di vacanza estiva più tamarro e più ricco di buzzurri, trogloditi, animali, porci in libera uscita, ubriachi, sbronzi, rissaioli, pregiudicati, sfregiati, tossici, gangs giovanili, ergastolani in fuga, clandestini, spacciatori di crack, latitanti, gente al confino obbligato, guardaspalle, camorristi, elementi della banda della magliana, del Brenta, ed altro ?
Comincio io, prendendomi gli strali di qualcuno....
ISCHIA (NA)
SCALEA (CS)
LLORET DE MAR (SPAGNA)
Forza...
LLORET DE MAR????????????? :confused: :confused: :confused:
CAXXO E' COSI???? CO STA GENTE????
Hattori Hanzo
12-08-2004, 14:05
Originariamente inviato da quickenzo9
Qual'è avostro parere, il luogo di vacanza estiva più tamarro e più ricco di buzzurri, trogloditi, animali, porci in libera uscita, ubriachi, sbronzi, rissaioli, pregiudicati, sfregiati, tossici, gangs giovanili ed altro ?
ISCHIA (NA)
SCALEA (CS)
LLORET DE MAR (SPAGNA)
Forza...
Penso Lloret de mar.... anche se ci sono stato 2 o 3 giorni 7 anni fa ed era tamarrissimo, adesso non so come possa essere... ma non credo molto differente...
:D
Hattori Hanzo
12-08-2004, 14:05
...
più tamarro e più ricco di buzzurri, trogloditi, animali, porci in libera uscita, ubriachi, sbronzi, rissaioli, pregiudicati, sfregiati, tossici, gangs giovanili ed altro ?
PS: LOL!
non ci sono ancora andato ma tutti i miei amici la descrivono come una colonia di italiani burini :D
ma veramente????????
lloret de mar????
Hattori Hanzo
12-08-2004, 14:06
Dimentichi Joan les Pins in francia...
(Credo si scriva così... boh... :D )
Hattori Hanzo
12-08-2004, 14:07
Originariamente inviato da Keanu
ma veramente????????
lloret de mar????
Yes... bruttissima....
quickenzo9
12-08-2004, 14:07
LLORET DE MAR????????????? :confused: :confused: :confused:
CAXXO E' COSI???? CO STA GENTE????
E' vietatissimo rimandare a propri forum aperti...ma, forse senza linkare, me lo passano...ho aperto un 3d su di una colossale figura di merda che abbiamo fatto (come Italia) in llorett de Mar dove i nostri tamarroni hanno creato e partecipato ad una maxirissa...Tra gli arrestati, sette su dieci erano italiani.
Il forum si trova nella sezione -politica,storia, attualità - ed il titolo è vacanza tamarra
ciao.
ma ci siete stati??? avete visto ???
o parlate tanto x sentito dire?
Lloret de Mar senza dubbio... :rolleyes:
quickenzo9
12-08-2004, 14:09
Cio sono stato è confermo la presenza del peggio delle nostre falangi d'assalto....c'erano proprio tutti.:D
Comunque, non lasciate solo a me l'onore e l'onere di citare i luoghi più rozzi del globo...forza!
Hattori Hanzo
12-08-2004, 14:10
Noi ci siamo stati due o tre giorni passando in macchina 7 anni fa per andare a ibiza...
Siamo scappati dalla TAMARRAGGINE.... :D
Un posto veramente brutto... ;)
Poi non so se con gli anni sia cambiato.... :O
Hattori Hanzo
12-08-2004, 14:10
Cio sono stato è confermo la presenza del peggio delle nostre falangi d'assalto....
MA.... LOL!
:D :D :D
Hattori Hanzo
12-08-2004, 14:11
Comunque, non lasciate solo a me l'onore e l'onere di citare i luoghi più rozzi del globo...forza!
Guarda secondo me Joan les Pins in francia credo sia paragonabile alla suddetta discarica....
Non mi ricordo come si scrive ma è meglio non saperlo neanche... :cool:
quickenzo9
12-08-2004, 14:12
Originariamente inviato da Hattori Hanzo
Noi ci siamo stati due o tre giorni passando in macchina 7 anni fa per andare a ibiza...
Siamo scappati dalla TAMARRAGGINE.... :D
Un posto veramente brutto... ;)
Poi non so se con gli anni sia cambiato.... :O
Si è cambiato...è peggiorato e molto.
quickenzo9
12-08-2004, 14:15
Guarda secondo me Joan les Pins in francia credo sia paragonabile alla suddetta discarica....
Non mi ricordo come si scrive ma è meglio non saperlo neanche... :cool:
Sono passato anche da lì e concordo con te...vecchie bagasce cinquantenni impernacchiate ed ingioiellate che si accompagnavano ad evidenti magnaccia dell'est, facevano da contraltare a branchi di rozzi maleducati nostrani.
Su tutto una sporcizia rara ed un mare radioattivo.
quindi mi state paragonando lloret de mar a diciamo OSTIA??? litorale romano x chi nn la conoscesse ...
quickenzo9
12-08-2004, 14:17
quindi mi state paragonando lloret de mar a diciamo OSTIA??? litorale romano x chi nn la conoscesse ...
Dai, parlaci di questa perla del litorale laziale!
Hattori Hanzo
12-08-2004, 14:18
Sono passato anche da lì e concordo con te...vecchie bagasce cinquantenni impernacchiate ed ingioiellate che si accompagnavano ad evidenti magnaccia dell'est, facevano da contraltare a branchi di rozzi maleducati nostrani.
Su tutto una sporcizia rara ed un mare radioattivo.
Concordo per il mare radioattivo... inoltre essendo passati anche di li in macchina una sera ci siamo fermati e abbiamo fatto un giro... dei tipi (credo francesi) hanno praticamente violentato una tipa davanti a tutti... :mad: :mad: :mad:
UNO SKIFO... non andateci mai....
quickenzo9
12-08-2004, 14:20
Visto il silenzio...si presume che tutti gli utenti del forum frequentino esclusivamente porto cervo, capri e Biarritz...e così ?
Dai, anche se dite che nel posto x c'è stato vostro CUGGGINO con la videocamera....
Hattori Hanzo
12-08-2004, 14:21
Dai, anche se dite che nel posto x c'è stato vostro CUGGGINO con la videocamera....
Per certi posti è meglio dire un looooooontano conoscente di cui non abbiamo più notizie da molti anni...
:D :D
quickenzo9
12-08-2004, 14:24
Per certi posti è meglio dire un looooooontano conoscente di cui non abbiamo più notizie da molti anni...
:D :D
Si, può aiutare molto...
Anche Viareggio si difende bene :D
Hattori Hanzo
12-08-2004, 14:25
Originariamente inviato da Boss87
Anche Viareggio si difende bene :D
Non ci sono mai stato...
è tamarrissimo?
quickenzo9
12-08-2004, 14:29
Non ci sono mai stato...
è tamarrissimo?
Regge il confronto con Nettuno (RM) ?
Mai stato a Nettuno, ma si difende bene (soprattutto molto tunz).
quickenzo9
12-08-2004, 14:34
Originariamente inviato da Boss87
Mai stato a Nettuno, ma si difende bene (soprattutto molto tunz).
argh...cos'è tunz ?
argh...cos'è tunz ?
Molto discotecari :)
... porto cervo, capri e Biarritz...e così ?
direi che hanno fatto il loro tempo ...
li trovo veramente "truzzissimi":rolleyes:
quickenzo9
12-08-2004, 14:50
Originariamente inviato da Bondy
direi che hanno fatto il loro tempo ...
li trovo veramente "truzzissimi":rolleyes:
Cosa citi, Bondy... ?
segnala, segnala......
Cosa citi, Bondy... ?
segnala, segnala......
No facevo riferimento a posti come Porto Cervo, Porto Rotondo e quei posti che si presume siano ankora "d'elite" ...
dico che hanno perso il loro "smalto" e che sono diventati anke loro meta di quell'Italia un pò alternativa in fatto di vacanze ...
Tra quelli da te citati, secondo me, rimane Capri ...
meta di scrittori, studiosi, poeti ... un gioiello:)
fabius00
12-08-2004, 15:01
aho embe?
quickenzo9
12-08-2004, 15:01
No facevo riferimento a posti come Porto Cervo, Porto Rotondo e quei posti che si presume siano ankora "d'elite" ...
dico che hanno perso il loro "smalto" e che sono diventati anke loro meta di quell'Italia un pò alternativa in fatto di vacanze ...
Certo...sicuramente non hanno più il lustro conosciuto decenni fa, ma almeno, ancora oggi, sono l'opposto della catastrofica definizione che fornisco io per i posti più trash del globo.
Anzi, devo aggiungere : PALMA DE MAIORCA, IBIZA
Qual'è avostro parere, il luogo di vacanza estiva più tamarro e più ricco di buzzurri, trogloditi, animali, porci in libera uscita, ubriachi, sbronzi, rissaioli, pregiudicati, sfregiati, tossici, gangs giovanili, ergastolani in fuga, clandestini, spacciatori di crack, latitanti, gente al confino obbligato, guardaspalle, camorristi, elementi della banda della magliana, del Brenta, ed altro ?
ISCHIA (NA)
SCALEA (CS)
LLORET DE MAR (SPAGNA)
Forza...
Torvaianica, la spiaggia "il divino" è veramente il massimo, alle ore 15.00 di ogni domenica si assiste alla rissa tra tossici sbronzi e strafatti, si va dal fighetto pariolo al latitante di torbella, dalla fighettina alla trucidona estrema, la ceres scorre a fiumi. Il tutto accompagnato dalle esibizioni del divino, un 60enne con seri disturbi della personalità che balla a ritmi house sotto il sole cocente per ore e ore di fila.
è detto anche lo stabilimento postatomico :D
quickenzo9
12-08-2004, 15:02
Originariamente inviato da fabius00
aho embe?
Vai Fabius, tessi le lodi di Ostia....raccontaci della scintillante vita mondana della perla del turismo mondiale (dopo Scalea)...
fabius00
12-08-2004, 15:03
Originariamente inviato da parax
Torvaianica, la spiaggia "il divino" è veramente il massimo, alle ore 15.00 di ogni domenica si assiste alla rissa tra tossici sbronzi e strafatti, si va dal fighetto pariolo al latitante di torbella, dalla fighettina alla trucidona estrema, la ceres scorre a fiumi. Il tutto accompagnato dalle esibizioni del divino, un 60enne con seri disturbi della personalità che balla a ritmi house sotto il sole cocente per ore e ore di fila.
fino a l'anno scorso c'annavo :D:D:D:D:D
a quickenzo scusa tu de do sei?
Vai Fabius, tessi le lodi di Ostia....raccontaci della scintillante vita mondana della perla del turismo mondiale (dopo Scalea)...
beh Quick, secondo me "merita" qualke "posticino" sulla costa campana ...:D
quickenzo9
12-08-2004, 15:05
fino a l'anno scorso c'annavo :D:D:D:D:D
a quickenzo scusa tu de do sei?
Napoli.
Andytrendy
boh, secondo me
Sharm el Sheik e Formentera dicono la loro in fatto di buzzurraggine.
fabius00
io non tesso le lodi di nessun posto, ma attaccare cosi gratuitamente delle persone sia di ostia che di nettuno mi sembra molto squallido
fabius00
12-08-2004, 15:06
Napoli.
ecco! allora prima di attaccare ostia e nettuno pensaci su un attimo!
quickenzo9
12-08-2004, 15:08
io non tesso le lodi di nessun posto, ma attaccare cosi gratuitamente delle persone sia di ostia che di nettuno mi sembra molto squallido
Fabius, oltre a non capire il senso del 3d, sei pure fuori luogo...
in ogni caso, per chiarirti le idee ti invio un PVT e forse ti ricorderai qualcosa di interessante accaduto nel recentissimo passato.
e cha cacchio.......
ecco! allora prima di attaccare ostia e nettuno pensaci su un attimo!
bhe dai, lui ha inizaito con
ISCHIA (NA)
SCALEA (CS)
dimenticavo, ovviamente tutto abusivo, il lettino costa 5 Euro e la specialità per pranzo è panino col tonno, messo nello scottex da chissà quanto, quindi bello imbevuto di olio. :D
fabius00
12-08-2004, 15:13
dimenticavo, ovviamente tutto abusivo, il lettino costa 5 Euro e la specialità per pranzo è panino col tonno, messo nello scottex da chissà quanto, quindi bello imbevuto di olio. :D
io però annnavo li e me divertivo come un matto ;)
direi che in fatto di bunz-bunz si difenda decisamente bene anche jesolo (VE)...
per la spagna direi che benidorm sia messa bene in classifica :D
fabius00
12-08-2004, 15:14
chiedo scusa! ho capito male il senso del thread!
Cosa citi, Bondy... ?
segnala, segnala......
ma ... ma ... e il Villaggio Coppola?:D
quickenzo9
12-08-2004, 15:16
Varcaturo (NA) -
Luogo di ritrovo di buona parte di appartenenti a clan della camorra...una parola è poca e due sono troppe.
Gente che arriva sotto l'ombrellone, si toglie la pistola dalla giacca e la consegna alla moglie (che non si bagni!)
Uno spettacolo.
Varcaturo (NA) -
Luogo di ritrovo di buona parte di appartenenti a clan della camorra...una parola è poca e due sono troppe.
Gente che arriva sotto l'ombrellone, si toglie la pistola dalla giacca e la consegna alla moglie (che non si bagni!)
Uno spettacolo.
:eek: non posso crederci:eek:
quickenzo9
12-08-2004, 15:18
:eek: non posso crederci:eek:
fai fiducia al tuo quickenzo9....
io sono stato due anni fa a lloret de mar e mi sono divertito molto è pieno di figa e pieno di straniere, la spiaggia è tutta libera e non ho mai litigato con nessuno...
l'unico appunto è che nelle discoteche mettervano principalmente musica commerciale, che non mi piace molto, ma di fronte a tanta abbondanza ho chiuso un occhio (anzi un orecchio :D)
aggiungo: risse e gente ubriaca ce n'è ma quando ci sono stato io tutte le sere c'era una camionetta di poliziotti cattivissimi, vestiti tutti di nero con i baschi, appena c'era un accenno di sommossa correvano a manganellare i colpevoli e li portavano via (non sto scherzando)... quindi l'ambiente era sì 'festaiolo' ma tranquillo, da questo punto di vista (per lo meno nelle vie principali)
inoltre una cosa che mi ha stupito è che dalla notte al mattino le strade erano completamente e perfettamente pulite, nonostante di notte fossero piene di bottiglie,bicchieri,riduzioni delle discoteche e quant'altro.
quickenzo9
12-08-2004, 15:22
ma ... ma ... e il Villaggio Coppola?:D
Ma tu...sai troppe cose!
Di dove sei?
Ma tu...sai troppe cose!
Di dove sei?
Milano:)
e il Villaggio Coppola?
e le "merende" farcite di ogni ben di Dio?
e ... aspetta che poi mi viene in mente:D
quickenzo9
12-08-2004, 15:31
Milano:)
e il Villaggio Coppola?
e le "merende" farcite di ogni ben di Dio?
e ... aspetta che poi mi viene in mente:D
Mi dicono che anche l'idroscalo non scherzi e che, c'è da stare allegri con scippatori ed assassini in libera uscita... è vero ?
Mi dicono che anche l'idroscalo non scherzi e che, c'è da stare allegri con scippatori ed assassini in libera uscita... è vero ?
Beh mi sembra eccessivo ...
non ne ho la benchè più pallida idea perchè non sopporto posti come l'idroscalo d'estate dove la folla e le zanzare non ti fanno respirare (cavolo una rima!)
ma scippatori, assassini, serial killer :eek:fa molto thriller di mezza estate...:D
quickenzo9
12-08-2004, 15:36
Beh mi sembra eccessivo ...
non ne ho la benchè più pallida idea perchè non sopporto posti come l'idroscalo d'estate dove la folla e le zanzare non ti fanno respirare (cavolo una rima!)
ma scippatori, assassini, serial killer :eek:fa molto thriller di mezza estate...:D
Amici milanesi mi hanno detto che è diventato un luogo poco raccomandabile, a parte la storia delle zanzare tanto grosse da sollevarti dal suolo e trasportarti al volo nella boscaglia con intenti ostili.
Mi hanno parlato di furti e storie poco simpatiche...ma non posso testimoniarlo direttamente.
a chi lo dici. :D
saranno 2-3 anni che non ci vado, ma è ancora vivo lui?
fabius00
12-08-2004, 15:50
a chi lo dici. :D
saranno 2-3 anni che non ci vado, ma è ancora vivo lui?
fino all'anno scorso si! :D
cmq con lui ballavano anche due zoccolone :asd:
fino all'anno scorso si! :D
cmq con lui ballavano anche due zoccolone :asd:
ovvio, ricordo diversi troioni che giravano li intorno. :D
quickenzo9
23-08-2004, 23:22
...ed ora che siamo quasi tutti rientrati...parliamo del luogo tamarro.
Io vorrei notizie dell'idroscalo di Milano...
vicino a caserta sul tirreno... dalle parti di tropea mi pare.
ManyMusofaga
25-08-2004, 11:09
Originariamente inviato da neo76
vicino a caserta sul tirreno... dalle parti di tropea mi pare.
:nonsifa: è molto + su di Tropea, all'estremo superiore della calabria:O
Cmq io dico Lorett del Mar (nn ci sono stata ma diverse persone me ne hanno dette delle belle)
a Juan les Pins ci sono stata e mi sono pure divertita:p il mare era pure bello quell'anno:)
in Italia dico Viareggio e Rimini:D
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:nonsifa: è molto + su di Tropea, all'estremo superiore della calabria:O
mi scusi x questa terribile disattenzione.... sono andato un pò a memoria ;) geografia 6--?
ManyMusofaga
27-08-2004, 11:26
Originariamente inviato da neo76
mi scusi x questa terribile disattenzione.... sono andato un pò a memoria ;) geografia 6--?
Tranqui;) anke io geografia zero:mc: :D
LA MIA CLASSIFICA:
-Rimini:
ci sono andato l'ultima volta nel 2000(non ci mettero' mai + piede)divertito come un toro tanta gnocca italiana (fighe de legno) e estera(zoccolone assurde) ma tamarri ovunque gente che già alla fermata del pulman aveva il cappellino da Jolly e ballava da sola
:muro:
Discoteche la maggiorparte tamarrissime(sembrava la domenica pomeriggio di 10anni fa)...
-Loret de mar
-Jesolo
Antonio Capuano
03-09-2004, 13:28
io a lloret ci sono stato 4 anni fa....e mi sono spaccato.....
Rimini....Gran tamarrata........:gluglu:
Puccio Bastianelli
03-09-2004, 13:46
Scalea (Cs) Imbattibile:D
Varcaturo e Licola (Ce)
Ischia (Na)
Sharm el Sheik
Formentera
Ibiza
Mykonos
Antonio Capuano
03-09-2004, 13:57
Yhea!!!!
Mammabell
03-09-2004, 14:12
Assolutamente Scalea :O
C'è pure la canzone di Tony Tammaro
http://utenti.lycos.it/tammarofanclub/tonytam.jpg
beppegrillo
03-09-2004, 14:51
Originariamente inviato da Drago
io sono stato due anni fa a lloret de mar e mi sono divertito molto è pieno di figa e pieno di straniere, la spiaggia è tutta libera e non ho mai litigato con nessuno...
l'unico appunto è che nelle discoteche mettervano principalmente musica commerciale, che non mi piace molto, ma di fronte a tanta abbondanza ho chiuso un occhio (anzi un orecchio :D)
aggiungo: risse e gente ubriaca ce n'è ma quando ci sono stato io tutte le sere c'era una camionetta di poliziotti cattivissimi, vestiti tutti di nero con i baschi, appena c'era un accenno di sommossa correvano a manganellare i colpevoli e li portavano via (non sto scherzando)... quindi l'ambiente era sì 'festaiolo' ma tranquillo, da questo punto di vista (per lo meno nelle vie principali)
inoltre una cosa che mi ha stupito è che dalla notte al mattino le strade erano completamente e perfettamente pulite, nonostante di notte fossero piene di bottiglie,bicchieri,riduzioni delle discoteche e quant'altro.
Anche io quest'anno sono andato in costa brava, ovviamente ho scartato a priori lloret de mar e mi sono trovato benissimo
:)
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
Scalea (Cs) Imbattibile:D
Varcaturo e Licola (Ce)
Ischia (Na)
Sharm el Sheik
Formentera
Ibiza
Mykonos
tamarri a Formentera? :eek:
Al massimo è pieno di fighetti...e qualche Hippie (non italiani)...ma tamarri proprio no.
Forse ti confondi con Ibiza.
Scalea Scalea, ma come mi arrecrea...
Andare in vacanza,.....
Andare in pizzeria nsieme ca nonna mia...
Grande Tony Tammaro...
Confermo in pieno, è il massimo...
Sono 17 anni che ho casa lì vicino (San Nicola Arcella) ed è già da diversi anni che d'estate non ci vado, tanto è l'abusivismo edilizio per cui si è tutti uno n'guoll a nat...
Fuori un locale, l'Ajnella (non mi ricordo come si scrive..) appena sul lungomare di Scalea appunto mi stavano quasi rubando lo scooter...con una coltellata (spezzai la chiave nel contatto e lanciai quello che rimaneva sulla sabbia!!),
poi droga, risse (non sempre xrò) e in generale un degrado tremendo...(ed io sono uno che si adegua....)
una pena tremenda, perchè solo agosto è così, e mi spiace dirlo proprio quando ci andiamo noi napooletani....
Il resto dei mesi estivi invece è meravigliosa quella zona.
Altri posti:
Ibiza: rovinata proprio....Transessuali, gay (non ho nulla contro di loro, ma vederli che esagerano mi fa schifo onestamente...), prostituzione ad un livello intollerabile, roba di scambi, schifezze di droghe di ogni tipo...un peccato..
Corfù:
a Ypsos si stava bene, mentre molto a sud in un paio di locali risse quasi ogni sera, sedie che volano davvero come nei film di Bud Spenser...roba da pazzi...
Poi vediamo, dalle mie Parti scusate ma il Villaggio Coppola ancora non l'hanno chiuso? :D
una pattumiera e un abusivismo edilizio che regnano incontrollati...
Poi non è vero che a Varcaturo e al Villaggio Coppola ci sono i Camorristi....
gente con i soldi non va a Varcaturo dai...
ci sono solo un bel pò di tamarri....e zozzosi con le megafrittatone di maccheroni alla Pippo Franco, fornellini e tavolate per la Pasta al forno della domenica....:p
Lloret De Mar :
confermo.
Ci andammo 5 anni fà ed era rovinata dal tasso di delinquenza che c'era....(avevamo paura quasi di camminare per strada...e ho detto tutto...)
Ora le cose in Spagna sono cambiate (in meglio....sono stato a Barcellona st'estate) e non vi so dire x Lloret......
Se mi viene in mente qualcos'altro, posto...
riesumo questo thread....
è ancora così lloret? ci vado la prima di agosto.... :stordita:
matt22222
15-07-2007, 11:56
riesumo questo thread....
è ancora così lloret? ci vado la prima di agosto.... :stordita:
guarda io ci sono andato l'anno scorso e mi son trovato bene (oltre a spaccarmi la faccia of course:D:D ). andare in giro la sera è abbastanza sicuro perchè è pieno di polizia che gira.......
ehhhhmmm forse andare ad agosto cmq non è stata la scelta più felice, perchè a quanto mi hanno detto là, arriva l'invasione di itaGLiano burini. io sono andato a metà luglio ed era pieno di belghe :oink: e immancabili teteschi..anche perchè lì va tipo ad ondate: a luglio belgi/tedeschi/ecc, ad agosto invasione italica:muro:
ciau:D:D:D
guarda io ci sono andato l'anno scorso e mi son trovato bene (oltre a spaccarmi la faccia of course:D:D ). andare in giro la sera è abbastanza sicuro perchè è pieno di polizia che gira.......
ehhhhmmm forse andare ad agosto cmq non è stata la scelta più felice, perchè a quanto mi hanno detto là, arriva l'invasione di itaGLiano burini. io sono andato a metà luglio ed era pieno di belghe :oink: e immancabili teteschi..anche perchè lì va tipo ad ondate: a luglio belgi/tedeschi/ecc, ad agosto invasione italica:muro:
ciau:D:D:D
beh si spera che le italiane all'estero lascino da parte la tiraggine e si dedichino di più a mollarla un po' in giro :asd:
Siddhartha
15-07-2007, 19:29
confermo scalea: ci sono passato una volta in auto e sembrava di stare tra gli urukai!!!
Siddhartha
15-07-2007, 19:36
aggiungo mondragone e baia domitia (CE)!!!
per quanto riguarda l'estero, segnalo benidorm (vicino barcellona)!
aggiungo mondragone e baia domitia (CE)!!!
per quanto riguarda l'estero, segnalo benidorm (vicino barcellona)!
benidorm vicino a barcellona!?c'è la distanza che c'è tra Genova e Napoli.......... :rotfl:
Sylvester
16-07-2007, 12:07
scalea senza dubbio, ma anche ibiza non c'è male...
Siddhartha
16-07-2007, 13:25
benidorm vicino a barcellona!?c'è la distanza che c'è tra Genova e Napoli.......... :rotfl:
volevo dire valencia! sorry :p
camillozzo
16-07-2007, 14:46
Dai miei ricordi Lloret de Mar e Blanes; oltre ai tamarri nostrani pure quelli crucchi e olandesi....
Confermo loret de mar, ci andai 7 anni fa..
Alla fine ci siamo divertiti perchè cmq le discoteche e la gnocca non mancava, ma il posto lo reputo di uno squallore fuori misura, il mare non era bello, era pieno di olandesi e tedeschi neanche l'ombra di uno spagnolo (e li capisco..), in molte discoteche l'italiano pagava di piu del tedesco/olandese, abbiamo incontrato diversi attaccabrighe olandesi che gratuitamente hanno dato il via a una rissa (e ci è andata piuttosto bene), la città fa schifo esteticamente parlando, quando si andava a letto nelle 5/6 di mattina le strade erano strapiene di cartine e cartoncini di fast food , vomitate per strade, bottiglie per terra ecc.. insomma un merdaio, sono immagini di una tristezza assoluta,riccione in confronto è meravigliosa :rolleyes:
Boh, io non ci sono mai stato, ma mi sembra strano che Juan-Les-Pins (si scrive con i trattini) sia così degradata, il suo festival jazz è uno dei più famosi in Europa :mbe:
Chevelle
17-07-2007, 12:23
Rimini e pure Lignano si difende bene :D
A Lignano ho visto un' infinità di tamarri e persone della peggior specie in assoluto :D
Rimini e pure Lignano si difende bene :D
A Lignano ho visto un' infinità di tamarri e persone della peggior specie in assoluto :D
A paragone di Benidorm o Ibiza questi sono posti da aristocratici:D
A proposito di posti tamarri "aristocratici", una menzione a Cannes e Saint-Tropez ci sta.
Un posto invece per tamarri molto, ma molto, poco chic è Denia.
Ultimamento vedo che anche Marina di Massa e Lido di Camaiore si difendono bene...
:O
alex83pe
18-07-2007, 21:23
CORFU: confermo, pieno di napoletani che definire rissosi è un eufemismo. non ci tornero' mai piu.
LLORET DE MAR: ci sono stato l'anno scorso. Carino da una parte, troppi italiani dall'altra. Gente che si deve sballa per forza, discoteche stupide e trash. Mare pietoso. Non ci tornerei.
IBIZA : Ci sono stato tre anni fa. Allora mi sono divertito tantissimo, ma oggi come oggi non penso mi divertirei cosi tanto li'. Tamarrissima la discoteca space ma c'erano posti carini come il bambudda, un locale fatto tutto di bambu che nn mi ricordo di preciso dov'era.
io direi Ibiza ad Agosto(ed indovinate perchè:rolleyes: ), altri posti non saprei, fin'ora son sempre stato in posti con bella gente(cosa centra la musica poi non so:rolleyes: )
Antares72
16-08-2007, 01:35
Direi che i tamarri ormai pullulano un po' dappertutto, che siano tamarri arricchiti (a mio avvisoi peggiori) o no, in queste ultime estati ne ho visti parecchi.
Concordo abbastanza su LLoret de mar, ma aggiungerei anche Rimini e Riccione.
A Juan les pins ho trovato tamarri (specialmente italiani) in agosto, come del resto a Villefranche s/mer, Cannes e Saint Tropez, ma è pur sempre Costa Azzurra e nei restanti mesi offre molteplici altri aspetti (come il già citato festival del Jazz).
Vogliamo parlare anche delle famiglie tamarre (intendo quelle dotate di passeggini magari biposto) che frequentano molte località della riviera ligure come la bella ed elegante Alassio, trasformandola in nursery a cielo aperto, e che nei mesi estivi mostrano "il meglio" del "bon ton" acquisito in diversi anni ?
ISCHIA (NA)
SCALEA (CS)
LLORET DE MAR (SPAGNA)
Forza...
be dai almeno a loret de mar si tromba come ricci anche il piu brutto del pianeta trova da zompare in facilita
be dai almeno a loret de mar si tromba come ricci anche il piu brutto del pianeta trova da zompare in facilita
se ti accontenti si
Zortan69
16-08-2007, 13:53
Rimini-Riccione al N°1 per me, criminalità e tamarraggine al top in viale ceccarini o come cacchio si chiama.
Poi c'è la via centrale di laganas a zante, che dopo l'una di notte diviene una roba atroce: burn out in macchina e in moto, imbriaghi che lanciano di tutto dai locali con terrazza etc.. il bello è che fino a mezzanotte-l'una è pittoresco ma carino. Sono TUTTI inglesi. Il resto dell'isola (cioè il 99,9%) è tranquillissimo.
Doctor_46
17-08-2007, 15:42
ISCHIA (NA)
SCALEA (CS)
LLORET DE MAR (SPAGNA)
Forza...
1) berlino
2) ibiza
3) praga
F1R3BL4D3
17-08-2007, 15:55
3) praga
Praga non direi...ci sono stato e non è truzzissima! Ha quel viale dove ogni 2X3 ti chiedono se vuoi vedere donnine,etc. ma passato quello il resto è piuttosto decente! :O
Parlo della zona centro e limitrofi...
Doctor_46
17-08-2007, 18:57
Praga non direi...ci sono stato e non è truzzissima! Ha quel viale dove ogni 2X3 ti chiedono se vuoi vedere donnine,etc. ma passato quello il resto è piuttosto decente! :O
Parlo della zona centro e limitrofi...
truzza no ma malfamata/delinquenza oltre i limiti :eek:
F1R3BL4D3
17-08-2007, 19:16
:D veramente!? Mi sembra molto più "malfamato" il centro di Varese!
:D Probabile che girassimo in posti diversi! Non è il paradiso quella città, ma c'è decisamente di peggio anche solo qui nella mia zona...:D
Doctor_46
18-08-2007, 18:13
:D veramente!? Mi sembra molto più "malfamato" il centro di Varese!
:D Probabile che girassimo in posti diversi! Non è il paradiso quella città, ma c'è decisamente di peggio anche solo qui nella mia zona...:D
anche la stazione di Brescia o il carmine FANNO PAURA LIKE LA MADONNA :eek:
Chevelle
18-08-2007, 20:22
In che zona di Praga hai girato? Ero proprio questi giorni nella capitate Ceca e devo dire che mi è sembrata un paradiso.
Sono stato allo stadio a vedere i Nine Inch Nails, ho preso la metrò a Florènce e abbiamo girato pure in periferia. C'era qualche ceffo ma niente di tale. Zero problemi. Mi sembrava veramente sicura:fagiano:
Secondo me, la zona più rischiosa è stata Brixton (Londra)
LLoret senz altro ma anche Salou, Benidorm,Rimini & Riccione
Chevelle
24-08-2007, 08:03
Non sono mai stato a Lloret! Cos' ha tanto di particolare?
Appena tornato da Amsterdam, contentissimo, andateci, è una città che merita moltisimo per le sue unicità (non perdetvi le hofie ed alcuni canali)
Purtroppo è famosa anche per altro, e in questo altro c'è la feccia dell'Europa tutta concentratata (Italiani, spagnoli, francesi,...)
camillozzo
24-08-2007, 14:26
Non sono mai stato a Lloret! Cos' ha tanto di particolare?
E' un super concentrato di tamarri Tedeschi, Italiani, Olandesi e Francesi....
Feric Jaggar
03-09-2007, 07:38
Ciao a tutti,
sabato pomeriggio hanno ripassato in TV "Dillo con parole mie", allora poichè se ne era parlato su questo thread l'ho guardato con occhio critico, badando più al background che alla vicenda (che al di là del confronto-scontro tra l'adolescente in fiamme e la trentenne nevrotica non offre molto).
Beh, insomma, mi son detto: cacchio, ma siamo a tamar-level 1!
Non so se abbiano calcato molto la mano, ma poichè mi sembra che le riprese siano state della serie "buona la prima" (perchè si notano una quantità di stacchi nelle scene), direi che il quadro di come vanno le cose in estate nell'isola di Ios è abbastanza realistico!
Adesso, ci saranno sicuramente tante persone che gradiscono questo genere di divertimento, ma mi domando se c'è bisogno di andare fin nell'arcipelago greco per trovarlo. Il posto mi sembra molto suggestivo, ma la suggestione se ne va al vento, tra asciugamani stesi, corpi sudati in ogni dove, bottiglie di birra e sesso a go-go.
Moronveller
04-09-2007, 08:48
Dimentichi Joan les Pins in francia...
(Credo si scriva così... boh... :D )
ma veramente????????
lloret de mar????
Sono stato in tutte e due i posti, secondo me è più tamarra lloret de mar perchè joan les pins è più pacchiana :O voglio dire è più una fiera del lusso, ci sta molta gente coi soldi infatti si vedono girare ferrari e porsche a volontà mentre questo non si vede a lloret de mar :read:
khelidan1980
04-09-2007, 11:12
io sentivo tanto parlar male di lloret de mar,questa estate ci sono passato e non lo trovato per niente male,tamarro si ma c'è molto di peggio in giro,per esempio sono stato a figuera de foz in portogallo,tamarissimo però il bello era che era frequentato solo da portoghesi!:)
NigthStalker_86
10-09-2007, 14:07
1) Riccione...dato che sono solo italiani :D
2) lloret de mar (comunque vivibile)
3) Ibiza (si salva sotto altri molti aspetti)
3) Mykonos (ma il divertimento è assicurato)
Fuori classifica: Creta ==> Hersonissos:ubriachi: :yeah:
La vacanza migliore fino ad oggi!!! ;) :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.