PDA

View Full Version : [VA-MI-VC] ACCESS POINT

lale
12-08-2004, 13:51
Cerco semplicissimo AP almeno 22Mbps

preferita consegna a mano...milano, varese, vercelli e limitrofi...

Grazie

Ale :)

hft500
12-08-2004, 14:12
Originariamente inviato da lale
Cerco semplicissimo AP almeno 22Mbps

preferita consegna a mano...milano, varese, vercelli e limitrofi...

Grazie

D-Link AP-900+

Link:

http://www.dlink.it/?go=n3UbJWiD+YSHWPFL1WecNQcr8NQe9UH9RtZOHa06dX6U9AhplDtnw5L4mVO+v97xky+DSk2hueCBj+hl9QffozAga8I=

Praticamente mai usato, chiedo 60€.

lale
12-08-2004, 15:03
Originariamente inviato da hft500
D-Link AP-900+

Link:

http://www.dlink.it/?go=n3UbJWiD+YSHWPFL1WecNQcr8NQe9UH9RtZOHa06dX6U9AhplDtnw5L4mVO+v97xky+DSk2hueCBj+hl9QffozAga8I=

Praticamente mai usato, chiedo 60€.

é in offerta da Mworld a 59,90 iva compresa...ne ho uno uguale..22mbps giusto??

viste le velocità e i prezzo dei prodotti attuali ti posso dare 40€ a mano se vuoi..:)

ciao

hft500
12-08-2004, 15:22
é in offerta da Mworld a 59,90 iva compresa...ne ho uno uguale..22mbps giusto??

viste le velocità e i prezzo dei prodotti attuali ti posso dare 40€ a mano se vuoi..:)

ciao

In quale MediaWorld?

Ieri in quello di Via Rubattino era ancora a 79€.

Ciao.
Sebastiano

lale
12-08-2004, 15:26
ciao Sebastiano..quello tra busto e Gallarate sulla superstrada che collega con la bretella di malpensa :)

Non sono uno che tira i prezzi, davvero...pero' per tanto così lo prendevo nuovo o in svizzera ;)
dimmitu che si puo' fare...

tu stai cercando qualche cosa ?? magari la mettiamo nelloscambio ;)

hft500
12-08-2004, 15:38
ciao Sebastiano..quello tra busto e Gallarate sulla superstrada che collega con la bretella di malpensa :)

Non sono uno che tira i prezzi, davvero...pero' per tanto così lo prendevo nuovo o in svizzera ;)
dimmitu che si puo' fare...

tu stai cercando qualche cosa ?? magari la mettiamo nelloscambio ;)

Ti ricordi di me? Ti avevo comprato uno Shuttle XPC qualche tempo fa.

Neanche io voglio chiedere più del dovuto :) E' che ogni punto vendita fa un po' quello che vuole con i prezzi, e uno si basa su quello che conosce.

A proposito dello scambio, in questo momento non cerco niente di particolare (anzi sto cercando di vuotare il box di tutto quello che non mi serve), tu cosa hai da proporre?

Ciao.
Sebastiano

lale
12-08-2004, 22:54
Ecco..mi pareva di ricordare la sigla ..CERTO!! CIAOOOO :)

Lo so..non è la prima volta che con MediaWorld capita così..anche a me come venditore in passato..su internet certi prezzi..a Milano altgri, rozzano altri ancora..Busto nemmeno l astessa merce..:cry:

Non ci credi se te lo dico...ma ho un altro Xpc (probabilmente da settimana prossima...) come quello che ti avevo dato..perà monta un 2800 e un Giga di DDR ( o 512?? nn ricordo ora)...
Per il resto è identico...;)

Il prezzo no nlo so ancora perchè nn è mio, ma di un amico che lo aveva preso con me...

Comunque per l'Access point io non ho fretta. Mi serve per fine mese o inizio Settembre..se nn lo vendi prima alla cifra che chiedi potresti pensare di liberartene per 40 €uro..sempre che ti vada ovviamente ok? Stavolta vengo io a Milano pero' ;)

Fammi sapere

Ciao

Originariamente inviato da hft500
Ti ricordi di me? Ti avevo comprato uno Shuttle XPC qualche tempo fa.

Neanche io voglio chiedere più del dovuto :) E' che ogni punto vendita fa un po' quello che vuole con i prezzi, e uno si basa su quello che conosce.

A proposito dello scambio, in questo momento non cerco niente di particolare (anzi sto cercando di vuotare il box di tutto quello che non mi serve), tu cosa hai da proporre?

Ciao.
Sebastiano

lale
13-08-2004, 18:34
up...che mi dite?? Su dai :)

lale
15-08-2004, 23:12
UP...

tanta gente che vende...e nessuno che offre?? non ci credo :D