View Full Version : Un sito con la S maiuscola
Visto che mi servivano le mappe dettagliate di una città americana (chicago) sono andato a visitare il sito Maporama.com e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, è praticamente un navigatore che conosce tutte le strade del mondo e che ti consente di poter creare degli itinerari inserendo anche i numeri civici come punti di riferimento....
Adesso però mi chiedo : è attendibile?
fabius00
12-08-2004, 11:23
Originariamente inviato da Aleres
Visto che mi servivano le mappe dettagliate di una città americana (chicago) sono andato a visitare il sito Maporama.com e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso, è praticamente un navigatore che conosce tutte le strade del mondo e che ti consente di poter creare degli itinerari inserendo anche i numeri civici come punti di riferimento....
bella domanda!
ah da te non me l'aspettavo questa lacuna!!
fabius00
12-08-2004, 11:42
ah da te non me l'aspettavo questa lacuna!!
e mica so n'oracolo :D
uso maporama da tanto, è sempre stato molto preciso.
Anche i numeri civici sono giusti, ho appena verificato con un indirizzo che conosco bene...
ciao
uso maporama da tanto, è sempre stato molto preciso.......
Ti ringrazio...
Su vostro consiglio ho provato ad inserire l'indirizzo di casa mia, niente da fare, oltre a mancare di parecchi dettagli la cartina è proprio sbagliata (abito in una frazione nel comune di Arezzo).
Ho tentato poi con l'indirizzo di casa della mia GF (fuori Italia), qui proprio siamo a dati inseriti a caso.
Ciao
Federico
Sono stato a Napoli per un breve viaggio e dovendo affittare la macchina per andare da Piazza della Repubblica ad un paesino di Caserta, ho scaricato l'itinerario di maporama e tranne qualche piccola imprecisione sono riuscito a percorrere tutta la tratta senza problemi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.