View Full Version : Temperature alte 3200 xp
Ho montato l'sk6 della thermalright ma a riposo il procio segna 55 58 °C sottosforzo 61 - 63 °C possibile che abbia montato la ventola al contrario?
Ho messo la pasta al silicone con la carta telefonica uno strato sottile ed uniforme, la base dell'sk6 e liscissima contatto perfetto.
Ma la temperatura non scende, il tutto e' dentro uno xaser III, le 5 ventole dietro (2dietro,1 in alto, due laterali) buttano aria fuori .e due frontali succhiano aria dall'esterno.
Ma non raffreddaaaaaaaaaaaaaaa.
help me!!!!
La mobo sta a 31 °C penso sia buona, aiutatemi per il procioooooooooo :muro:.
thanks
La ventola del procio da un lato presenta un'etichetta al centro dall'altro nulla, quale lato devo mettere verso fuori?
l'aria deve essere succhiata dal procio e buttata fuori giusto?
Sinclair63
12-08-2004, 11:35
Originariamente inviato da F@nt@$y
La ventola del procio da un lato presenta un'etichetta al centro dall'altro nulla, quale lato devo mettere verso fuori?
No guarda che è il contrario,l'aria deve essere buttata sul procio!
MuadDibb
12-08-2004, 11:45
L'aria va buttata sul procio... quindi la ventola sul dissipatore deve succhiare aria dal case e buttarla sulla CPU. Cerca di far convogliare piu' aria possibile sul procio (e quindi anche sul chipset in quanto son vicini) e poi vedi!! :D :D
ninja750
12-08-2004, 12:19
Tieni anche conto che da tradizione asus le temp sono sempre un filo sballate
MuadDibb
10-09-2004, 23:31
Un filo?? Una matassa!! :muro:
Originariamente inviato da F@nt@$y
:doh:
No, il contrario...;)
Ps: tranquillo...ci sono passati quasi tutti, me compreso ;)
K ho capito :cool:
Quindi la ventola butta aria sul procio, le due ventole di fronte al procio prendono aria dall'esterno e la mettono dentro, le d8ue ventole posteriore e quella superiore devono buttare aria all'esterno no?
Scusatemi se non ho risposto subito ma sono stato assente per moltooooo tempooooooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.