PDA

View Full Version : Trojan.Corem: come si elimina?

Kubamister
12-08-2004, 12:05
:muro:

Ciao, sono in cerca di informazioni per l'eliminazione del virus Trojan.Corem, che Norton riconosce ma non riesce ad accedere al file infetto. Qualcuno ha idea di come toglierlo?

wgator
12-08-2004, 12:58
Originariamente inviato da Kubamister
:muro:

Ciao, sono in cerca di informazioni per l'eliminazione del virus Trojan.Corem, che Norton riconosce ma non riesce ad accedere al file infetto. Qualcuno ha idea di come toglierlo?

Ciao,

forse potrà esserti utile questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742075&highlight=Trojan.Corem

Kubamister
13-08-2004, 19:08
:mc:

grazie dell'aiuto, proverò celermente.

Kubamister
13-08-2004, 19:25
:confused:

Ok, ho visto quello che c'è da fare........

Dalla discussione ho visto che volevate il file col virus per farvelo a fettine. se volete, posso buttarlo da parte e poi mandarvelo.

Fatemi sapere.

Grazie ancora

wgator
13-08-2004, 19:37
Originariamente inviato da Kubamister
:confused:

Ok, ho visto quello che c'è da fare........

Dalla discussione ho visto che volevate il file col virus per farvelo a fettine. se volete, posso buttarlo da parte e poi mandarvelo.

Fatemi sapere.

Grazie ancora

Ciao,

nel forum ci sono due grandissimi appassionati e collezionisti di virus: Eraser e MrOz. Se vuoi puoi tranquillamente spedirlo a loro:

[email protected]

[email protected]

Per loro sarà un ottimo regalo di ferragosto :D :sofico:

;) Scherzi a parte, mettono a disposizione un po' del loro tempo per studiare quelle schifezze ed aiutarci a rimuoverle

Sifr
14-08-2004, 10:29
Per loro i virus sono come le figurine panini :sofico: :sofico: :D :D :D

Kubamister
15-08-2004, 11:37
:D

Tutto risolto, dopo averlo terminato dal task managere Norton ha fatto il suo lavoro e l'ha distrutto. Il problema è che non mi è stato possibile salvare il file per spedirlo perchè non mi permetteva l'accesso. E' stata una cosa rapida. Grazie ancora, spero di avere un problema d'altro tipo, la prossima volta. ciao ciao.

:sofico: