PDA

View Full Version : Programma per collegarsi ai Proxi con IE o Mozzilla

AleFra
12-08-2004, 09:40
Dunque, sto cercando un programma che funzioni con IE6 o con Mozzilla Firefox, che mi permetta di collegarmi a un Proxy, ma un programma che mi permetta di passare da un proxy all'altro senza dover riscrivere tutte le volte l'IP

Praticamente un programma che tenga in memoria i proxy al quale mi collego, e che mi permetta di cambiare velocemente IP.....

Esiste?

Bilancino
12-08-2004, 11:38
Originariamente inviato da AleFra
Dunque, sto cercando un programma che funzioni con IE6 o con Mozzilla Firefox, che mi permetta di collegarmi a un Proxy, ma un programma che mi permetta di passare da un proxy all'altro senza dover riscrivere tutte le volte l'IP

Praticamente un programma che tenga in memoria i proxy al quale mi collego, e che mi permetta di cambiare velocemente IP.....

Esiste?

www.multiproxy.org

Ciao

checo
12-08-2004, 12:55
http://www.ihateaol.co.uk/misc/galleries/show.php/640x640/funnypics/google.gif

AleFra
12-08-2004, 13:28
X checo

Effettivamente avrei dovuto scriverlo, ma avevo già fatto una ricerca con gooOOooOOoogle ..... e indovina un po' ....... ho trovato multyproxy, che, indovina un po' ......... non funziona una fava :D e, indovina un po' ....... ho deciso di chiederlo qua :D :D

P.S. Comunque è troppo bella quella immagine :D :D :D

X Bilancino

Altri programmi? quello li l'ho provato, ma anche mettendo nell'elenco dei proxy, IP già testati e funzionanti, non funziona.

Visto che lo chiederai:
Si, ho impostato IE in modo che si collegasse all'IP del programma :D

checo
12-08-2004, 22:14
prova jap dovrebbe esserti utile

AleFra
13-08-2004, 08:06
Originariamente inviato da checo
prova jap dovrebbe esserti utile
Interessante, ma si collega lui al suo proxy, non posso scegliere io a quale collegarmi......

Bilancino
13-08-2004, 09:36
Originariamente inviato da AleFra
Interessante, ma si collega lui al suo proxy, non posso scegliere io a quale collegarmi......

Prima esisteva Stealther che usava una lista propria o creata però il sito ha smesso di venderlo. Vedi se lo trovi ancora.......

Ciao