View Full Version : Ci si puo "costruire" un'auto ?
Capirossi
12-08-2004, 09:34
Ci si puo "costruire" un'auto ? La RX8 doppio turbo consuma tantissimo , penserei di farmi un diesel 2 litri sui 260 CV , posso costruirmelo ?
RX 8 doppio turbo ????? :confused:
Capirossi
12-08-2004, 09:39
Originariamente inviato da alex10
RX 8 doppio turbo ????? :confused:
l'auto truccata di mio padre
Originariamente inviato da Capirossi
l'auto truccata di mio padre
Si vabbè ...... :p
TurboCresta
12-08-2004, 09:49
ARRIVA LA BOMBA! :D
Capirossi
12-08-2004, 10:03
Originariamente inviato da TurboCresta
ARRIVA LA BOMBA! :D
di grande baboomba
winnertaco
12-08-2004, 10:06
capirossi...ma ancora con ste cavolate della RX8 biturbo? :D :D :D
per fortuna che ci sei tu che ci allieti le giornate! :) :sofico:
Capirossi
12-08-2004, 10:16
Originariamente inviato da winnertaco
capirossi...ma ancora con ste cavolate della RX8 biturbo? :D :D :D
per fortuna che ci sei tu che ci allieti le giornate! :) :sofico:
Quando ho tempo passo da csa tua e te la faccio vedere
TurboCresta
12-08-2004, 10:18
ah io la storia della bombata che ha detto capirossi non la so, ma gia che mi chiede "posso costruirmi un 2.0 diesel da 260cv" mi fa capire che persona sia :D
Capirossi
12-08-2004, 10:21
ah io la storia della bombata che ha detto capirossi non la so, ma gia che mi chiede "posso costruirmi un 2.0 diesel da 260cv" mi fa capire che persona sia :D
sborone o spaccone come dir si voglia
Capirossi
12-08-2004, 10:21
oppure un meccanico , un preparatore , ....
oppure un meccanico , un preparatore , ....
scusa, ma come fai a costruirti un motore? hai gli stampi a casa tua per forgiare i pezzi? ti chiami Diesel o Wankel di cognome? fatti meno seghe mentali e prenditi la graziella và!
FastFreddy
12-08-2004, 12:05
Originariamente inviato da v8_star
fatti meno seghe mentali e prenditi la graziella và!
Già mi immagino il prossimo thread: "Come posso rendere stabile la graziella oltre i 140Km/h????"
:D :D :D :D
winnertaco
12-08-2004, 12:11
Originariamente inviato da FastFreddy
Già mi immagino il prossimo thread: "Come posso rendere stabile la graziella oltre i 140Km/h????"
:D :D :D :D
mettigli le rotelle ai lati!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Originariamente inviato da v8_star ti chiami Diesel o Wankel di cognome?
sì Diesel..
Vin Diesel :asd:
mettigli le rotelle ai lati!
Si e i Pirelli P-zero rosso su cerchi da 18" in lega .....
AmdFuck222
12-08-2004, 13:12
Ci si puo "costruire" un'auto ? La RX8 doppio turbo consuma tantissimo , penserei di farmi un diesel 2 litri sui 260 CV , posso costruirmelo ?
Sisi, proprio come il ThoroC. dai Amd Fun 222 Basta co' ste banfe.:D
lnessuno
12-08-2004, 13:12
Quando ho tempo passo da csa tua e te la faccio vedere
basta una foto, sul motore ci voglio però un fogliettino con scritto ciao hwu, sai com'è... usando internet uno non si fida più di niente :D
Originariamente inviato da lnessuno
basta una foto, sul motore ci voglio però un fogliettino con scritto ciao hwu, sai com'è... usando internet uno non si fida più di niente :D
Photoshop rulez :asd:
lnessuno
12-08-2004, 13:20
Photoshop rulez :asd:
se non è un grafico molto bravo si sgamerebbe subito... :p
Originariamente inviato da lnessuno
se non è un grafico molto bravo si sgamerebbe subito... :p
http://www.infomotori.com/foto/art_676_9_Mazda_07.jpg
vediamo dove piazzerebbe i turbo .... :asd:
cmq per me è in [tommymode] .....
winnertaco
12-08-2004, 13:28
http://www.infomotori.com/foto/art_676_9_Mazda_07.jpg
vediamo dove piazzerebbe i turbo .... :asd:
cmq per me è in [tommymode] .....
cioè asp..le rx7 erano turbo ed il motore era lo stesso...cmq qui il fatto non è che un rx8 non può essere turbo!
è che capirossi deve smettere di raccontare c@zz@te! :) :D
:rotfl: tu sei quello che chiedeva se avevamo mai provato lo Scania!!!!!!!
poi ti sei clonato e insultato da solo......e i mod ti hanno preso a pedate nel cul@ (freeman se nn sbaglio)
e adesso ti sei iscritto di nuovo, ma le vaccate che scrivi si riconoscono a migliaia di km.........e come aggravante per scrivere queste cag@te da 13enne che parla di Gp come se ne corresse 2 alla settimana, usi un nick con uno dei più grandi piloti della storia........blasfemo, sacrilego e bambinetto......
winnertaco
12-08-2004, 13:32
Originariamente inviato da ferste
:rotfl: tu sei quello che chiedeva se avevamo mai provato lo Scania!!!!!!!
poi ti sei clonato e insultato da solo......e i mod ti hanno preso a pedate nel cul@ (freeman se nn sbaglio)
e adesso ti sei iscritto di nuovo, ma le vaccate che scrivi si riconoscono a migliaia di km.........e come aggravante per scrivere queste cag@te da 13enne che parla di Gp come se ne corresse 2 alla settimana, usi un nick con uno dei più grandi piloti della storia........blasfemo, sacrilego e bambinetto......
è quello che ha detto: dammi l'hayabusa e te la tiro io! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
lnessuno
12-08-2004, 13:34
è quello che ha detto: dammi l'hayabusa e te la tiro io! :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
giù da un burrone forse :p
TurboCresta
12-08-2004, 13:40
dai chiudiamo... ce perdete pure tempo?
AmdFuck222
12-08-2004, 15:01
e capirossi dovè?
cmq mi ricordo che qualche anno fà ancora vendevano delle auto vere in kit da costruire a mano e ci si poteva scegliere anche il motore etc ...se mi ricordo il nome ve lo dico...
Originariamente inviato da AmdFuck222
e capirossi dovè?
di fronte al tuo monitor.....
ALBIZZIE
12-08-2004, 16:08
Originariamente inviato da sortak
cmq mi ricordo che qualche anno fà ancora vendevano delle auto vere in kit da costruire a mano e ci si poteva scegliere anche il motore etc ...se mi ricordo il nome ve lo dico...
questo lo fanno ancora. ma un conto è ordinarla un conto è farla nella cantina di casa. :D
Originariamente inviato da ALBIZZIE
questo lo fanno ancora. ma un conto è ordinarla un conto è farla nella cantina di casa. :D
in effetti... però qualche tempo fà c'era qualcuno che diceva di stare costruendo un motore ad idrogeno in cantina custodendo gelosamente il progetto nella propria cassafortina, si potrebbe chiedere a lui...:D :sofico:
winnertaco
12-08-2004, 20:35
Originariamente inviato da sortak
in effetti... però qualche tempo fà c'era qualcuno che diceva di stare costruendo un motore ad idrogeno in cantina custodendo gelosamente il progetto nella propria cassafortina, si potrebbe chiedere a lui...:D :sofico:
si..ma un conto potrebbe essere il cervello di codesto uomo un conto quello di capirossi.... :D :D :D
e poi cmq il motore ad idrogeno ha come base un normale motore a scoppio se non sbaglio! ;)
lo disse il sommo nabrez:D :D
Darkslide
13-08-2004, 11:40
Certo puoi costruirlo,io mi sono fatto un'auto esteticamente simile alla Enzo in carta stagnola...
il motore però l'ho fatto con il domopack per microonde perchè resite di + alle temperature....:D :D
Originariamente inviato da Darkslide
Certo puoi costruirlo,io mi sono fatto un'auto esteticamente simile alla Enzo in carta stagnola...
il motore però l'ho fatto con il domopack per microonde perchè resite di + alle temperature....:D :D
il crash test come è andato?
Darkslide
13-08-2004, 12:08
Originariamente inviato da v8_star
il crash test come è andato?
Da dio...la macchina assorbe molto bene gli urti...non solo..assorbe ottimamente anche l'unto....non ho bisogno di un carrozziere...gli autovelox non riescono a farmi le foto...sono catalogato come veicolo per trasporto alimenti...
insomma...veramente fantastica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.