mamma153
12-08-2004, 08:32
Ciao a tutti,
ho un grossissimo problemissimo!!!!!!!!!!
Dispongo di un hd maxtor da 120 gb, montato in ub box esterno...
ieri ho avuto la bella idea di portarlo da un mio amico per copiarmi dei files....
Problema: lui ha Win ME e la partizione in NTFS... 'un la vede.... al che ho detto e ki se ne frega ho spazio libero e ne creo una in FAT32!!!!!
Lancio partition magic e gli faccio creare la partizione.... ma haimè qualcosa è andato storto... se bloccato il pc ecc, ecc... riavviamo riparte il tutto rilanciamo part magic ma ormai mi dice che il file system del disco è .... : ?tfs?
Al che iniziano a partire *********** ******* *********....
:muro: :p :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Torno a casa ricollego il tutto al mio pc... ma non vede + niente va in errore ecc ecc ecc.....
Avete qualche idea x ripristinare il tutto? Correggere il file sys, recuperare i files, ho simili???
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP
ho un grossissimo problemissimo!!!!!!!!!!
Dispongo di un hd maxtor da 120 gb, montato in ub box esterno...
ieri ho avuto la bella idea di portarlo da un mio amico per copiarmi dei files....
Problema: lui ha Win ME e la partizione in NTFS... 'un la vede.... al che ho detto e ki se ne frega ho spazio libero e ne creo una in FAT32!!!!!
Lancio partition magic e gli faccio creare la partizione.... ma haimè qualcosa è andato storto... se bloccato il pc ecc, ecc... riavviamo riparte il tutto rilanciamo part magic ma ormai mi dice che il file system del disco è .... : ?tfs?
Al che iniziano a partire *********** ******* *********....
:muro: :p :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
Torno a casa ricollego il tutto al mio pc... ma non vede + niente va in errore ecc ecc ecc.....
Avete qualche idea x ripristinare il tutto? Correggere il file sys, recuperare i files, ho simili???
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP