View Full Version : Ho comprato una macchina...cosa ne pensate
Ciao
Ho da poco ordinato una A3 3p TDI 2000 Ambition (con un po di optional) con cambio DSG.
mi arriva a metà ottobre..
Cosa ne pensate, soprattutto c'è qualcuno che ha provato questo cambio?
Bravo!!! Bella macchina! costa tantino xo' e' molto bella, da quello che dicono ottimo motore! e rifinita parecchio bene!
Basta con i complimenti ...
che colore???
bhe visto che ad aprile ho fatto un frontale col hyundai coupe 1.6, con i soldi di risarcimento e malattia (ragione 100%) me la posso anche permettere....crepi l'avarizia
cmq
colore Nero ebano Perla
interni in pelle Rosso Vienna
Ri-Bravo!!!ti sei fatto quella che vorrei sia la mia macchina!!!
Stessi colori, stesso motore :))!
Goditela!!!
Ciaoooo!
Capirossi
12-08-2004, 09:41
Originariamente inviato da Keanu
Bravo!!! Bella macchina! costa tantino xo' e' molto bella, da quello che dicono ottimo motore! e rifinita parecchio bene!
Basta con i complimenti ...
che colore???
anche io penso che sia una bella macchina ma il vecchio 1.9 TDI era + sportivo . Il cambio DSG sembra buono ma costa
Capirossi
12-08-2004, 09:42
Originariamente inviato da icer75
colore Nero ebano Perla
interni in pelle Rosso Vienna
:sbav:
uno spettacolo di makkina complimenti;)
grazie
spero solo che il cambio DSG sia divertente come mi hanno detto...
ha anche i bilanceri di serie al volante...
vi saprò dare le mie impressioni di guida..
bananarama
12-08-2004, 15:58
non vale il suo prezzo, ma e' lo stesso una bestia, mi piace molto! del cambio so poco per cui evito di parlare, non vorrei sparare cazzate!:)
Blindman
12-08-2004, 16:00
Costa troppo rispetto alla concorrenza, ma è una grandissima macchina, congratulazioni ;)
ottima auto, non c'è che dire anche se come si sa non apprezzo molto il nuovo stile rispetto alla vecchia e cmq concordo con banana, costa troppo anche per una premium.
Il marchio,la qualita', il "lusso" ,e i processi di fabbricazione molto piu oculati si pagano ;)!
Costa di piu, se no ce li ha e' libero di farsi cio' che gli pare dalla hummer, alla sirion ;)!
Inutile dire che prima di acquistarla sono andato a vedere tutte le concorrenti, che anche full optional non raggiongevano ilprezzo base di questa....
cmq visto la qualità della macchina, visto che nessuna delle altre mi convinceva dal punto di vista estetico e qualitativo ho preferito dirigermi su questa.
ribadisco comunque che posso prenderla solo perchè praticamente mezza macchina me la pago con gli introiti dell'incidente che ho fatto...
Fosse stato per me non avrei mai mollato il mio caro coupè.
85kimeruccio
12-08-2004, 18:37
nn mi ispira molto come cambio..
0.2sec di cambiata.. mi sembrano pokini e la "botta" della cambiata la sentirai quando tiri :) (così almeno la pensiamo io e altri amici)
x il resto.. bella car!
forse non sai in cosa consiste questo nuovo cambio..
in pratica ha due frizioni e innesta automaticamente 2 marce alla volta, quella che stai usando e quela successiva, nel momento del cambio stacca una frizione e attacca l'altra, in pratica non si sente nessuna botta in accelerazione.
85kimeruccio
13-08-2004, 07:23
... solo ki l'ha provata tirando le marce a fondo puo dircelo..
ovviamente la mia è una supposizione e sapevo come funzia il cambio.. kissà se è modbida o diretta con lo stacco :)
ti saprò dire appena mi arriva.
penso che al primo rettilineo darò una bella sgasata...:cool:
bananarama
13-08-2004, 16:53
ti saprò dire appena mi arriva.
penso che al primo rettilineo darò una bella sgasata...:cool:
fai il bravo e fai un rodaggui fatto bene prima...;)
85kimeruccio
13-08-2004, 17:21
Originariamente inviato da bananarama
;)
ma col DSG il pedale della frizione c'è ?
bananarama
13-08-2004, 17:59
Originariamente inviato da kikki2
ma col DSG il pedale della frizione c'è ?
ma che domanda e'? se non e' un manuale come fa ad esserci la frizione? :D
Blind Guardian
13-08-2004, 20:32
Ciao
Ho da poco ordinato una A3 3p TDI 2000 Ambition (con un po di optional) con cambio DSG.
macchina carina, ottimo il cambio (uno di sti giorni che ho un po' di tempo vado a provare qualche audi con sto cambio, deve essere davvero una favola), così così il motore, ho sentito commenti tiepidi ovunque.
Overall non male, anche se personalmente con 35mila euri (non credo che il totale si discosti tanto) mi sarei preso un BMW 540i (E39) con 10-12mila km e 12 mesi... :)
[B]
Overall non male, anche se personalmente con 35mila euri (non credo che il totale si discosti tanto) mi sarei preso un BMW 540i (E39) con 10-12mila km e 12 mesi... :)
€ 33.500
preferisco un nuovo che un usato del quale non so niente
Originariamente inviato da bananarama
si si i primi 200 mt fino al rettilineo
85kimeruccio
14-08-2004, 18:31
xo' se ci sono dei piccoli stakkki tra una marcia e l'altra nn tenercelo nascosto sl xke è la tua makkinina :) :D
ferrarista85
14-08-2004, 19:01
Ciao
:eek: :eek: :eek: :eek:
Compri una macchina (sopratutto a quel prezzo) senza provarla??? Io non l'avrei mai e poi mai fattosopratutto con un cambio cosi "particolare", prima si prova poi si scuce! Cmq deve essere una gran bella macchina....e il Dsg deve essere un ottimo cambio (io ho un selespeed e anche se è diverso dal dsg mi trovo veramente bene).Anche se con quei dindi una bella 147 gta ci poteva pure stare:D imho. Cmq complimenti.:)
Blind Guardian
14-08-2004, 19:49
€ 33.500
preferisco un nuovo che un usato del quale non so niente
de gustibus, io preferisco avere, allo stesso prezzo, un V8 ad albero crociato da 286cv con doppio vanos, navi sat 16:9, cambiacd, tetto apribile, cerchi forgiati da 17, sedili elettrici, riscaldati e con massaggio, rivestimento in pelle montana, fari dual xenon, steptronic e soprattutto un comfort da berlina e non da segmentoC :)
se ha 10mila km pazienza, di auto fortunatamente qualche inezia ci capisco, e le auto ben tenute da quelle mal tenute (ma in 10k km che mai potranno averci fatto?) si distinguono in modo abbastanza semplice! :)
Originariamente inviato da ferrarista85
:eek: :eek: :eek: :eek:
Compri una macchina (sopratutto a quel prezzo) senza provarla??? Io non l'avrei mai e poi mai fattosopratutto con un cambio cosi "particolare", prima si prova poi si scuce! Cmq deve essere una gran bella macchina....e il Dsg deve essere un ottimo cambio (io ho un selespeed e anche se è diverso dal dsg mi trovo veramente bene).Anche se con quei dindi una bella 147 gta ci poteva pure stare:D imho. Cmq complimenti.:)
la macchina l'ho provata, non con il dsg perchè non ce ne sono tantissime in giro... ma non no letto cattive impressioni sul cambio quindi sono tranquillo.
Originariamente inviato da Blind Guardian
de gustibus, io preferisco avere, allo stesso prezzo, un V8 ad albero crociato da 286cv con doppio vanos, navi sat 16:9, cambiacd, tetto apribile, cerchi forgiati da 17, sedili elettrici, riscaldati e con massaggio, rivestimento in pelle montana, fari dual xenon, steptronic e soprattutto un comfort da berlina e non da segmentoC :)
se ha 10mila km pazienza, di auto fortunatamente qualche inezia ci capisco, e le auto ben tenute da quelle mal tenute (ma in 10k km che mai potranno averci fatto?) si distinguono in modo abbastanza semplice! :)
non volevo mettere in dubbio la tua competenza.
La macchina devo anche mantenerla e dubito di riuscirci con un 286cv, considerato che per andare e tornare da lavoro devo fare 80k al giorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.