View Full Version : audigy ls e audigy player
Black imp
12-08-2004, 01:57
ho letto le specifiche delle due schede e la prima differenza che ho notato è che la ls registra campionando fino a 96khz mentre la player arriva a 48khz. sono quindi 2 chip diversi? le differenze più importanti?
vale la pena prendere una player usata per usi da video game, film, e qualche uso musicale in futuro - chitarra elettrica - rispetto alla ls spendendo la metà?
Ed_Bunker
13-08-2004, 02:20
Originariamente inviato da Black imp
ho letto le specifiche delle due schede e la prima differenza che ho notato è che la ls registra campionando fino a 96khz mentre la player arriva a 48khz. sono quindi 2 chip diversi? le differenze più importanti?
vale la pena prendere una player usata per usi da video game, film, e qualche uso musicale in futuro - chitarra elettrica - rispetto alla ls spendendo la metà?
up... Mi associo nel porre la domanda...
:D
Black imp
14-08-2004, 11:47
up
Black imp
16-08-2004, 14:32
:muro:
A me dalla specifiche mi sembrano uguali.
Anche la Audigy player campiona a 96khz
Black imp
16-08-2004, 19:32
eppure no:
guarda qui (http://www.techspot.com/reviews/hardware/sbaudigy_player/audigy-2.shtml) per esempio
dai manuali scaricati dal sito soundblaster noto che la differenza è che la LS registra a 16 e 24 bit campionando fino a 96khz mentre la player registra solo fino a 16bit a 48khz.
conversione analogico digitale e digitale analogica entrambe a 24bit su entrambe le schede ma la LS fino a 96khz.
volevo capire se questo dipende dal fatto che è un processore diverso o se sono feature 'attivabili' con un firmware più recente e quindi queste info sono dovute al fatto che i manuali della player sono vecchi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.