View Full Version : large orders Play.com aiuto!
tognesimo
11-08-2004, 21:28
Salve a tutti,ho fatto la postepay per ordinare su Play.com.Dopo numerose peripezie sono riuscito a fare il preorder di Doom3 ed ho ricevuto la loro mail che diceva che l'ordine era stato memorizzato.Subito dopo ne ho ricevuta un'altra che recava il nome di "Large orders" che mi dice che dovevo fare il checkout per continuare l'ordine e secondo loro devo contattare un numero di telefono.Mi spiegato che cavolo devo fare per ordinare qualcosa da play.com??Che vuol dire large orders?
goldorak
11-08-2004, 21:56
Ma quante cose hai ordinato in contemporanea ?
Perche' play per evitare frodi, se l'importo e' troppo importante ti chiede direttamente una verifica, ecco perche' vogliono parlare con te.
Probabilmente è come dice goldorak, oppure hanno problemi con Doom III, fatto sta che io ho ordinato almeno una quindicina tra giochi, dvd ed accessori, sempre un pezzo alla volta, e non ho mai incontrato il problema....
Se hai ordinato troppi articoli contemporaneamente, fai un ordine ogni oggetto.... tanto non si pagano spese di spedizione.
TheRipper
12-08-2004, 08:49
Probabilmente e' per il fatto che Doom3 e' stato distribuito in una scatola e non nella classica custodia DVD e percio' non entra nelle bustine che usano di solito...ecco perche' gli hanno dato un "large order".
O almeno penso che sia cosi'...
tognesimo
12-08-2004, 11:04
Ragazzi io ho ordinato solo Doom3,altro che large orders!Insomma devo rinunciare e ordinarlo da qualche altra parte?Qualcun altro sito accetta postepay?Cosa devo fare di preciso a questo punto?Devo parlare con quelli di Play.com?Questo siti mi sta gia sulle scatole!
goldorak
12-08-2004, 11:10
Originariamente inviato da tognesimo
Ragazzi io ho ordinato solo Doom3,altro che large orders!Insomma devo rinunciare e ordinarlo da qualche altra parte?Qualcun altro sito accetta postepay?Cosa devo fare di preciso a questo punto?Devo parlare con quelli di Play.com?Questo siti mi sta gia sulle scatole!
E' veramente strano che "large orders" si riferisca alla grandezza della scatola. Per quanto grande non potrà mai essere superiore alle confezione deluxe dvd della warner (blade runner etc...). E avendo ordinato io tale dvd non mi hanno mai messo "large order". Non è che per caso hai ordinato più copie di Doom 3 e non te ne sei accorto ? Per accertartene vai nella tua pagina personale e vedi quanti ne hai ordinati.
tognesimo
12-08-2004, 11:20
Ne ho ordinato 1.Cmq ho cancellato l'ordine e lo sto rifacendo con un altro account,vediamo cosa succede!
Ne ho ordinato 1.Cmq ho cancellato l'ordine e lo sto rifacendo con un altro account,vediamo cosa succede!
;)
Io ho ordinato su Play.com il box con i 7 cd audio di GTA: Vice City che oltre ad essere grande e' decisamente pesante. E non ho avuto nessun "large order". Dubito quindi che sia una questione di scatole.
E 2 settimane fa ho preso in un unico ordine 2 DVD e 2 giochi per GameCUbe: anche questo liscio, nessuna richiesta.
Non e' che magari hai clikkato per sbaglio e hai ordinato piu' di 1 copia di Doom 3?
ciao
tognesimo
12-08-2004, 18:00
Ragazzi tutto sistemato,ho scritto a Play.com e mi hanno risposto che la mail "Large orders" mi era stata mandata per un errore loro.Mi hanno detto che l'ordine è stato accettato e provvederanno a spedirmelo non appena il prodotto sarà disponibile!!
Grazie a tutti per l'aiuto!
Originariamente inviato da TheRipper
Probabilmente e' per il fatto che Doom3 e' stato distribuito in una scatola e non nella classica custodia DVD e percio' non entra nelle bustine che usano di solito...ecco perche' gli hanno dato un "large order".
O almeno penso che sia cosi'...
Non credo che sia per questo motivo. Da quel sito ho ordinato più volte cofanetti DVD (simpson, futurama, etc...) ed hanno utilizzato semplicemento una busta più grande.
Tutti i siti accettano Postepay.
GogetaSSJ
20-08-2004, 13:24
Ragazzi sarei intenzionato a fare acquisti su play.com... da quanto ho capito le spese di spedizione non si pagano.
Quindi se ad esempio aggiungo un articolo da 30 euro, pagherò proprio quello che vedo a video? Senza nessuna spesa ulteriore?
Grazie ;)
goldorak
20-08-2004, 13:28
Esatto, il prezzo che compare a video e' quello che tu paghi senza costi aggiuntivi :)
GogetaSSJ
20-08-2004, 13:31
Perfetto, credo che farò parecchi acquisti acquisti allora, i prezzi sono ottimi :D
Conoscete siti simili?
goldorak
20-08-2004, 13:34
Dai un occhiata a questo thread http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=690442
Goldorak, ti aNo!! Mi ero perso quel topic: ora mi sto spulciando con enorme interesse tutti quei link!! Ma graaaandeeeee!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.