PDA

View Full Version : [PESARO] Vendo Hercules 9800SE AIW@PRO

mikepedo
11-08-2004, 21:06
Ciao, vendo la scheda Retail con tutto quanto incluso. Ha veramente dei bellissimi accessori. E' perfettamente moddabile via software a 9800 PRO, abilitando quindi tutte e 8 le pipeline.
Vendo a 200€ + s.s. (a vostra scelta il tipo di sped.)
Non trattabili! Li vale veramente tutti. Praticamente è a tutti gli effetti una 9800 PRO con tutte le funzioni AIW, che come ben sapete non sono poche!!!

mikepedo
11-08-2004, 21:08
Questa discussione appare anche su altri forum

migli0
11-08-2004, 22:04
Interessato,ha garanzia?
qualche foto?Intanto mi informo un attimo...

ciao :)

volcom
11-08-2004, 23:25
Interessato anch'io, volevo solo sapere se la mod funziona al 100%, l'effetto scacchiera non si presenta in alcun caso?

Epoc
11-08-2004, 23:48
Originariamente inviato da volcom
Interessato anch'io, volevo solo sapere se la mod funziona al 100%, l'effetto scacchiera non si presenta in alcun caso?

Quoto in pieno possiamo concludere anche subito però calcola che domenica parto per le ferie !!!!

migli0
12-08-2004, 01:14
beh,oltre a qualche info sulla modifica,interessa sapere anche che ram monta,bus,e presenza o meno del telecomando(foto sempre ben gradite)

Andreaps72
12-08-2004, 01:16
In coda con consegna a mano a PS ;)

mikepedo
12-08-2004, 13:50
Ciao a tutti, aggiungo una cosa: preferisco la consegna a mano, ma ad ogni modo, avendolo detto solo adesso, mantengo l'ordine attuale ovviamente.
La scheda non da alcun difetto con 8 pipeline attivate. Monta ram Samsumg da 3.3 ns. Non l'ho mai overcloccata, ho provato soltanto a giocare a Need for Speed Underground con le frequenze della XT (412/730) e 8 pipeline attivate, e filava tutto liscio.
In dotazione vi do TUTTO, non fatemi fare scansioni del telecomando ecc... ho un modem 56K e mi ci vuole una vita a postarle!:(
Come nuova, l'ho comprata di recente, ora non ricordo, qualche mese fa, è ancora in garanzia.
200€ + s.s. sono un affare per me, la vendo perchè ho ordinato una GeForce 6800 e un TV Capture per continuare a vedere la TV nel televisore.
Questa scheda fu recensita in questo sito senza però la mod soft delle 8 pipeline. Considerare che moddata a 8 pipeline diventa una 9800 PRO AIW al 100%, e provate a vedere quanto costa una scheda come questa...

Rispettando la coda ora c'è:

-migli0
-volcom
-Epoc
-Andreaps72

X Epoc: attendiamo gli altri prima di te che dicono.

X TUTTI: prima di darla via vorrei che mi arrivasse la GeForce 6800.
Non dovrebbe tardare tanto. Arrivata questa spedisco immediatamente.

peppolon
12-08-2004, 13:53
[OT]
Hai una Voodoo 6000 AGP :eek: :eek: :eek: :eek:

Non è che la vendi per caso?

mikepedo
12-08-2004, 14:03
[OT]

Ecco il link del PC con la 6000 dentro:D

http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=11910&FORUM_ID=40&CAT_ID=25&Topic_Title=Come+promesso+il+PC+per+la+mia+6000%21&Forum_Title=Hardware+e+software+%2D+Discussioni

Che ne pensi?
Comunque invendibile la scheda: l'ho pagata un sacco di soldi per pura passione. Se ti interessa comunque potrei rimediarne una per te forse.

[OT]

Avanti ho la 9800 da vendere!!!:D

peppolon
12-08-2004, 14:11
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

non posso che inchinarmi!!!!

Semplicemente spettacolare...

Tienimi aggiornato se fai altre modifiche please!!!!

Ma quanto costa una 6000 e soprattutto COME VA?????

mikepedo
12-08-2004, 14:20
Beh, ormai ha 4 anni "poverina"! In ogni caso si difende alla grande con i nuovi giochi, dipende poi se partono non avendo il t&L Hw. In ogni caso fai un giretto in quel forum che ti ho postato, troverai screenshoot fatti da me ed altri con questa scheda! Se il gioco la supporta a dovere, ha ancora una eccellente qualità grafica, e il FSAA come qualità è ancora superbo!
Il costo non è assolutamente paragonabile al reale valore della scheda, ma alla sua rarità e particolarità! Diciamo che costa poco più dell'attuale top di gamma delle schede video... fai i tuoi conti;)

peppolon
12-08-2004, 14:36
Grazie mille per le info....

:)

Epoc
12-08-2004, 17:10
Originariamente inviato da mikepedo
Beh, ormai ha 4 anni "poverina"! In ogni caso si difende alla grande con i nuovi giochi, dipende poi se partono non avendo il t&L Hw. In ogni caso fai un giretto in quel forum che ti ho postato, troverai screenshoot fatti da me ed altri con questa scheda! Se il gioco la supporta a dovere, ha ancora una eccellente qualità grafica, e il FSAA come qualità è ancora superbo!
Il costo non è assolutamente paragonabile al reale valore della scheda, ma alla sua rarità e particolarità! Diciamo che costa poco più dell'attuale top di gamma delle schede video... fai i tuoi conti;)

La vodoo 6000 la vogliooooooo
La vendi?? a qualsiasi prezzo....

mikepedo
12-08-2004, 19:16
Dunque, in questa discussione preferirei vendere la 9800;)

Riguardo la 6000, ribadisco che non è in vendita, al limite posso contattare un mio caro amico che probabilmente ne rimedia qualcuna....:D

Epoc
12-08-2004, 19:38
Originariamente inviato da mikepedo
Dunque, in questa discussione preferirei vendere la 9800;)

Riguardo la 6000, ribadisco che non è in vendita, al limite posso contattare un mio caro amico che probabilmente ne rimedia qualcuna....:D

Contatta Contatta
:D

Facciamo in PVT ?

E cmq la io te la compreprerei la 9800 :p

Andreaps72
12-08-2004, 20:00
Per me possiamo concludere con consegna a mano quando vuoi ;)

Aspetto tranquillamente anche che ti arriva la 6800 ;)

mikepedo
12-08-2004, 20:23
Dunque, noto che le due persone interessate sono Epoc ed Andreaps72
Allora, io direi che Epoc ha comunque la precedenza, visto che non avevo precedentemente specificato che preferivo la consegna a mano e poi la spedizione.
Detto questo, vi anticipo ad entrambi che appena arriva la 6800 vi do la 9800, non prima sennò rimango senza pc e quindi senza internet eheh;)

X Andreaps72

Se mi hai mandato un pvt non l'ho ricevuto perchè mi da la casella piena. Ma scusate una cosa: ma quanti messaggi ci stanno? Io ne avevo solo uno! Mah...

X Epoc

Contatto subito, sento se c'è disponibilità e prezzo, poi ti comunico. ti anticipo subito che la 6000 ha il pettine AGP 2X, quindi non la puoi montare sulle mobo nuove, al massimo sulle mobo con chipset KT333. In tal caso ti consiglio la MSI KT3 Ultra2, la miglior mobo per questa scheda video. Cerca di rimediarne una, al limite ti do una lista di mobo compatibili. Questa cosa è importante perchè, nel caso in cui la monti in mobo non compatibili, puoi pure bruciarla la Voodoo!!! A me è capitato!!! Su una Abit KT7A (KT133A)!

mikepedo
12-08-2004, 20:27
X Epoc

non parliamone più qui della 6000, non è coerente con la discussione. contattiamoci via mail ok? ciao!

mikepedo
12-08-2004, 20:28
ehm, la mia è mikepedo@libero.it
dammi la tua ok? ciao

Andreaps72
12-08-2004, 20:31
Si ho trovato la casella piena, può anche essere che non hai cancellato i messaggi che hai inviato tu, sono in un'altra cartella.

Comunque la mia mail è andreaps72@virgilio.it

mikepedo
12-08-2004, 20:40
Grazie mille, ho pulito pure la casella dei messaggi inviati.

beppe
13-08-2004, 10:02
mi metto in coda

quindi hai detto che oltre alla mod @pro tiene anche le freq della xt?

mikepedo
13-08-2004, 13:41
Non te lo assicuro, perchè la provai giusto con Need for Speed Underground @XT e andava benissimo, con tutti i dettagli al max nessun difetto. Però la conferma me l'ha data solo un gioco, è probabile che non si conporti così bene ovunque. In ogni caso è sicuro che con un buon raffreddamento (chip e ram scaldato abbastanza direi) la scheda va su!

X Andreaps72

ho sentito Epoc e mi ha detto che va in vacanza da Domenica. Quindi, per questione di tempo ecc... mi sa che ora sei te il primo della coda. in più facciamo consegna a mano quindi è perfetto. Direi che se sei ancora interessato possiamo concludere appena mi arriva la 6800 che ne dici? Speriamo che entro la prossima settimana arrivi, sai l'ho presa su e-bay dall'america quindi ci bada un pò;)

Andreaps72
13-08-2004, 14:06
Puoi considerare conclusa la vendita ;)

Per me non è un problema aspettare, ti mando i miei dati per PM.

migli0
17-08-2004, 20:36
Azz,mi scuso col venditore,ma mi ero proprio dimenticato di questo thread!(non so perchè ma non ho ricevuto le mail di notifica... :muro: )
Se decidi di spedire sono quà,se invece preferisci scambiare a mano no problema,alla prossima

mikepedo
18-08-2004, 20:21
Mi dispiace ma ormai ho praticamente concluso con Andreaps72. Lui comunque ha una 9800 PRO con core r360, se ti interessa sentilo;)