View Full Version : Abit IC7MAX3 Vmod.....
Prima di tutto un salutone a tutti poi la domanda...
c'è nessuno che abita vicino a Viareggio (un raggio di 20-30 km vanno bene vengo in macchina.) che mi può fare la full mod alla skeda ,chiaramente a pagamento?
grazie:)
Stivmaister
11-08-2004, 20:35
Originariamente inviato da XstasY
Prima di tutto un salutone a tutti poi la domanda...
c'è nessuno che abita vicino a Viareggio (un raggio di 20-30 km vanno bene vengo in macchina.) che mi può fare la full mod alla skeda ,chiaramente a pagamento?
Che mod intendi? Quella al Vdimm?
stbarlet
11-08-2004, 21:01
quella al vdimm serve per andare oltre i 3.2 di vdimm e consiste nel saldare direttamente il filo dei 3.3 volt al mosfet di alimentazione. come mod è una delle + facili , però è una di quelle che è + difficle da nascondere in caso di rottura perchè per prendere la corrente dai 3.3 volt bisogna anche alzare un piedino del mosfet.
le altre mod utili sono quella al vtt che permette di avere + stabilità con le ram, poi quella al vdd cioè al voltaggio del chipset, che aiuta in overclock con divisori attivati . per overclock verametne pesanti ( dal dryice in su) è utile anche la vagp .
ciao
Originariamente inviato da stbarlet
quella al vdimm serve per andare oltre i 3.2 di vdimm e consiste nel saldare direttamente il filo dei 3.3 volt al mosfet di alimentazione. come mod è una delle + facili , però è una di quelle che è + difficle da nascondere in caso di rottura perchè per prendere la corrente dai 3.3 volt bisogna anche alzare un piedino del mosfet.
le altre mod utili sono quella al vtt che permette di avere + stabilità con le ram, poi quella al vdd cioè al voltaggio del chipset, che aiuta in overclock con divisori attivati . per overclock verametne pesanti ( dal dryice in su) è utile anche la vagp .
ciao
le altre mod utili sono quella al vtt che permette di avere + stabilità con le ram, poi quella al vdd cioè al voltaggio del chipset, che aiuta in overclock con divisori attivati
principalmente,mi interessano queste 2 .
nessuno mipuò aiutare?:mc:
stbarlet
12-08-2004, 12:19
google no eh?
cmq..qui (http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=277&lang=ita&PHPSESSID=74aaea64943534a6ddcbcdb58e03cbb1)
google no eh?
cmq..qui (http://www.pctuner.net/php/Articoli/Articolo.php?ID=277&lang=ita&PHPSESSID=74aaea64943534a6ddcbcdb58e03cbb1)
forse se avessi letto bene il mio 3d .....:)
comunqe non ho chiesto come si fa,ho chiesto se qualcuno mi potesse fare la modifica a pagamento.
:rolleyes:
stbarlet
12-08-2004, 13:43
vai sul forum di quel sito, contatta wasky
ho gia postato sul forum PT ,preferivo qualkuno che abitasse in zona,che mi facesse il lavoro......
stbarlet
12-08-2004, 17:25
magari anche gratis?:sofico:
se leggi bene il mio topic,dico che pago, non ci ho neanche pensato a farmelo fare gratis......:)
Stivmaister
13-08-2004, 19:49
vai sul forum di quel sito, contatta wasky
Guarda che il wasky che intendi tu c'è anche su questo forum!!! ;)
Stivmaister
13-08-2004, 19:51
Originariamente inviato da XstasY
se leggi bene il mio topic,dico che pago, non ci ho neanche pensato a farmelo fare gratis......:)
Ce nè di gente in gamba su questo forum, ma è difficile trovarla vicino a casa!!!
Mi sa che ti conviene spedirla!!!
stbarlet
13-08-2004, 19:58
era "ovviamente" ironica
Stivmaister
13-08-2004, 20:10
era "ovviamente" ironica
Ops!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.