PDA

View Full Version : [Padova] Sapphire 9700 PRO Consegna a mano

LMP
11-08-2004, 17:22
Vendo Sapphire 9700 PRO
Attualmente la scheda monta lunzini piu' rv500
cioe' raff a liquido
Se non volete il liquido includo un vga silencer rev 3 e scalo la differenza di prezzo del WB

Io dico 200€, cosi' com'e' con raff a liq, cosa ne dite?

robibo68
11-08-2004, 21:08
un consiglio gratuito, togli il num di tel dal messaggio. :)

sgrisol@verklok
11-08-2004, 21:57
altro consiglio rivedi il prezzo:)

LMP
11-08-2004, 22:14
Tolto il numero
facciamo senza WB, il silencer 3 e' nuovo e sigillato, si accettano offerte

Quindi: Scheda+vgasilencer3

iasudoru
11-08-2004, 23:05
Secondo regolamento, dovresti fare tu un prezzo....

xketto85x
11-08-2004, 23:22
mi metto in coda x 130€ con spedizione

Spank
11-08-2004, 23:30
venderesti solo il vga silencer a mano?
a quanto?

è in garanzia la scheda?

byez!

LMP
12-08-2004, 00:04
Porca vacca la 6800 gt nuova non ne vuole sapere di funzionare,
no il vga silencer e' nuovo e lo do come opzione a chi non vuole il Wb, preserirei consegna a mano, la scheda non e' in garanzia, ah, dimenticavo, ha anche la modifica VMOD GPU, attualemte disattivata, ma basta un ponticello, con un jumper si attiva o disattiva, anche se sconsiglio vivamente di usarla con la vmod ad aria.
Allora limando un po' il prezzo io direi cosi' 170€ Col Wb e i lunzini 150€ con il vga silencer, sperando di far funzionare sta cavolo di xfx6800gt. grrrrrrrr

LMP
12-08-2004, 13:30
Uppete

sismaone
12-08-2004, 17:10
Ciao se vuoi sono interessato al wb per la gpu con consegna a mano :)

flavix25
12-08-2004, 17:38
ot se non riesci a farla funzionare me la prendo io la 6800 come non funzionante in cambio della mia 5900xt:D :D :D :D :D :D

xketto85x
12-08-2004, 17:45
io rimango in coda x 150€ spese incluse, 9700 + vga silencer

LMP
12-08-2004, 23:33
C'e' un piccolo problema a cui non avevo pensato, il vga silencer non ci sta lasciando i lunzini sul davanti, bisogna levarli.

xketto85x ti tengo in considerazione, pero' non avrei proprio voglia di spedirla, odio le spedizioni ed i rischi ad esse collegati

sismaone
13-08-2004, 00:02
grazie per la considerazione :D

Tomek
14-08-2004, 00:09
interessato, spedisci o passi dalle parti di parma..?

lzeppelin
14-08-2004, 06:25
a quanto arriva ad aria?

LMP
14-08-2004, 07:56
Non saprei a quanto arriva ad aria, io non ho piu' i Pc ad aria da un secolo (8 anni) a liquido andava bene, ma non mi ricordo a quanto, perche' era sul muletto e lo usa solo la mia ragazza per giocare (1 volta alla settimana) Dopo che lo accendo guardo il salvataggiodi atitools e ti dico come andva a liquido
a dopo

LMP

PS, Parma no se vuoi passare tu a padova son qua :P

beppe
16-08-2004, 18:18
in coda....per la scheda video senza il wb per il liquido

LMP
16-08-2004, 20:04
Salve ragazzi, volevo sapere se gli "interessati" passano dalle parti di Padova o no a vedere questa scheduccia.

Per le frequenze raggiunte ad aria non so proprio dirvi, vi posso solo dire che a liquido
364.5 di core stabili
337 le memorie

Adesso e' smontata perche' sul muletto ho messo la 9800se@pro, e sul pc grandicello la 6800 GT

Chi e' interessato puo' venire a casa mia con un suo pc e fare tutte le prove del caso
Ciao ciao

beppe
16-08-2004, 20:08
io non ho in previsione di passare per padova......dovresti spedire

Tomek
16-08-2004, 21:48
offro 130€, (dovrei smuovermi da parma...)

LMP
16-08-2004, 22:59
X tomek:
130 se vuoi senza dissipatore con un dissipatore piccolino (devo cercare se ce l'ho) quello suo originale la ventolina ha dato forfait, non con il vga silencer rev 3.

Sevo essere sincero su una cosa, la 9700 pro e' una scheda che scalda parecchio, molto parecchio, e con in suo dissipatore originale alle volte scattava il vpu recovery, cosa che non si e' piu' presentata con il dissipatore a liquido

Se hai voglia di venire qua con il tuo pc per provarla per me e' ok, ma non e' che non ti piace di devo rimborsare il viaggio vero?

Scusate se insisto con la consegna a mano ragazzi, pero' la scheda e' senza garanzia, e ritengo doveroso farla provare all'acquirente prima che l'acquisti

Tomek
16-08-2004, 23:52
Originariamente inviato da LMP
X tomek:
130 se vuoi senza dissipatore con un dissipatore piccolino (devo cercare se ce l'ho) quello suo originale la ventolina ha dato forfait, non con il vga silencer rev 3.

Sevo essere sincero su una cosa, la 9700 pro e' una scheda che scalda parecchio, molto parecchio, e con in suo dissipatore originale alle volte scattava il vpu recovery, cosa che non si e' piu' presentata con il dissipatore a liquido

Se hai voglia di venire qua con il tuo pc per provarla per me e' ok, ma non e' che non ti piace di devo rimborsare il viaggio vero?

Scusate se insisto con la consegna a mano ragazzi, pero' la scheda e' senza garanzia, e ritengo doveroso farla provare all'acquirente prima che l'acquisti
senza il dissi...
resto in coda intanto penso sul prezzo

LMP
17-08-2004, 00:03
Hai la mailbox pvt piena,
ok, pensa con calma.

Ah, la scheda ha su 8 lunzini bga, ma forse l'avevo gia detto

dylan7679
17-08-2004, 04:48
non ho letto tutta la discussione ma quello che voglio chiedere e' questo:

la scheda non ha la sua ventola originale che e' rotta ergo a parte il liquido che non mi interessa assolutamente che sistema di raffreddamento offi????

Dico cmq che se non hai ventole da applicare almeno parli a quella originale la mia offerta e' di 100€ per la scheda nuda e cruda senza alcuna ventola assumendomi l'onere di acquistarla per conto mio.........

lzeppelin
17-08-2004, 06:38
LMP, non riesco a spedirti mail, ad ogni modo fai passare avanti pure gli altri perchè io devo vendere il mio hardware prima

LMP
17-08-2004, 12:46
Infatti per 150€ io do la scheda con Artic silencer rev 3

PS. Cmq il dissipatore originale e' proprio ridicolo e palesemente inadatto a raffreddare la 9700, forse andava bene per i giochi vecchi che non la sfruttavano, ma vi assicuro che coi giochi di oggi e' un forno

beppe
17-08-2004, 13:49
mi va bene il prezzo di 150....ma dovresti spedire

lzeppelin
17-08-2004, 15:09
LMP spedisci pure, ho ordinato una x800 ;)

Hal2001
17-08-2004, 15:11
Originariamente inviato da lzeppelin
LMP spedisci pure, ho ordinato una x800 ;)

lzeppelin e la madonna! :eek:

lzeppelin
17-08-2004, 15:26
non ho resistito.. era tre anni che non cambaivo scheda video...

LMP
17-08-2004, 19:41
beh da una 9700 usata, ad una x800 ne passa di differenza, per fortuna che dovevi vendere la tua roba vecchia prima di prendere la 9700 :)

Cmq ragazzi, non so se e' trasparito dai miei post, ma non ho voglia di spedire

beppe
17-08-2004, 19:47
nel caso facessi un piccolo sforzo a spedire sono qua...altrimenti pazienza

LMP
17-08-2004, 19:58
hai i pvt pieni, vieni in icq

beppe
17-08-2004, 20:08
vuotata.....

ora non ho icq installato

LMP
19-08-2004, 12:11
Beppe il pacco e' pronto, che fine hai fatto?

beppe
19-08-2004, 12:49
ho avuto da fare con mio nonno che è tornato a casa dall'ospedale....

purtroppo devo chiederti di aspettare fino ai primi di settembre....se puoi.....altirmenti non sentirti in obbligo con me.....scusami ma è un periodaccio

LMP
19-08-2004, 17:24
Il pacco e' pronto, quando vuoi tu lo spedisco

beppe
19-08-2004, 17:31
ti faccio sapere tra una decina di giorni

LMP
06-09-2004, 11:29
Purtroppo non ho trovato nessuno disposto per la consegna a mano
Beppe si e' offerto per l'acquisto via posta, anche se cio' va contro la mia politica.
Specialmente in questi casi in cui la merce non e' piu' in garanzia e' mia prassi far testare al potenziale acquirente il prodotto prima dell'eventuale acquisto da parte sua.

Contrattino pubblico per Beppe:

Procedendo all'acquisto via posta sottoscrivi queste condizioni:

A) Ti fidi delle condizioni di perfetto funzionamento della scheda all'atto dell'imballaggio, rinunciando alla prova presso il mio domicilio che ti e' stata proposta previo il tuo acquisto.
B)Ti fidi inoltre delle mia capacita' di giudizio e manualita' in quanto a metodica di imballaggio
C) Ti assumi ogni responsabilita' su eventuali danni, ritardi, sparizioni imputabili a poste italiane/SDA/terzi, infatti la modalita' di spedizone e' a tue spese e a tua discrezione. (es pacco ordinario, j+3, celere 1, assicurato, non assicurato, DHL, etc..)
D) La scheda e' USATA, non presenta difetti di funzionamento; ma non e' soggetta GARANZIA ALCUNA.
E) Se quando la scheda ti arriva decidi che non ti piace, che non si clokka come pensavi, che non corrisponde piu' ai tuoi desideri, potevi pensarci prima.

Il pacco e' gia' pronto (da una settimana) con il tuo indirizzo sopra se decidi di concludere la trattativa.
La spedizone avverra' dopo il pagamento tramite postepay sul numero che ti e' gia' stato comunicato

LMP

PS.
Questo contratto puo' sembrarvi una cazzata, eccessivo, stupido etc... ma vi posso assicurare che un mio amico che non si e' messo bene d'accordo prima della spedizione ci ha appena rimesso una 9800 PRO, che e' arrivata inspiegabilmente morta.
Piuttosto di avere tal genere di problemi prendo la scheda e la appendo al muro come quadro, oppure la regalo in qualche occasione.

beppe
06-09-2004, 11:35
miii sembra un contratto per una bomba termonucleare.....:D

non la devo clokkare basta che funzioni a default

basta fare un j+3 assicurato e non ci dovrebbero essere problemi di sorta

LMP
06-09-2004, 11:39
Ok allora se per te e' ok, effettua il pagamento e io mi fiondo in ufficio postale

LMP
06-09-2004, 11:40
sono 157€ per il metodo di pagamento da te scelto j+3 non assicurato, il contenuto dichiarato sara' "materiale elettrico"

ALESCS
06-09-2004, 11:46
oi, la cerco da mesi e tu sei a pd... se ti va senza fare casini con gli altri io sarei pronto per la CONSEGNA A MANO

LMP
06-09-2004, 11:48
chiedi a Beppe, e' gia bella che imballata.......

LMP
06-09-2004, 11:49
del resto il post e' gia' un bel po' che e' qua eh :)

ALESCS
06-09-2004, 11:54
del resto il post e' gia' un bel po' che e' qua eh :)

Fate voi ragazzi, non voglio rompere le scatole a nessuno... la stavo cercando ovunque e dopo settimane F5 ha fatto il suo lavoro...

Beppe, qualche messagio indietro, aveva scritto "nel caso facessi un piccolo sforzo a spedire sono qua...altrimenti pazienza"

bisogna vedere quanto ci tiene lui :)

cmq ho dato una letta in velocità al 3d: il sist di raffreddamento che hai messo su funziona bene, meglio dell'originale?

grassie

beppe
06-09-2004, 12:02
mi interessa in quanto sono senza scheda video

come spedizione preferisco j+3 assicurata totale 10€

oggi non so se arrivo ad andare in posta al limite domani

mi ridai via pvt i tuoi dati e il n di postepay?

ALESCS
06-09-2004, 12:05
Originariamente inviato da beppe
mi interessa in quanto sono senza scheda video

come spedizione preferisco j+3 assicurata totale 10€

oggi non so se arrivo ad andare in posta al limite domani

mi ridai via pvt i tuoi dati e il n di postepay?

:muro:

LMP
06-09-2004, 12:06
si ma non l'ho provata tanto, il sys di raffreddamento originale era la ventolina tonda della sapphire ma la cornice e' un po' piu' alta del chip video , quindi non toccava bene. Una volta arrivati i giochi pesantoni la scheda cominciava a dare vpu recovery finche' mi son deciso di smontare il dissi originale e dare un occhiata. non toccava bene.

Visto che sono un patito del water cooling sono passato al waterblock fresandolo sui bordi per fare in modo che la cornice non desse problemi.

Piu' visto un vpu recovery.....

Avevo messo in vendita la scheda con tale WB ma non interessava a nessuno, sicche' l'ho rimosso e ho messo su il dissipatore della mia 9800se@pro (usato 5 minuti per vedere se la mod andava e poi smontato). questo dissipatore ha il centro rialzato e non tocca sulla cornice, quindi credo che vada bene, ovvero meglio dell'originale.

Siccome per esperienza so che la 9700 PRO scalda parecchio ho aggiunto cmq all'offerta un vga silencer rev3 nuovo.
non l'ho montato direttamente io perche' la scheda ha anche i lunzini sulle memorie e quelli di foronte dovrebbero essere rimossi in caso dell'installazione del Vga silencer.

Questa e' la storia, Beppe e' offline, vediamo cosa vuole fare....

ALESCS
06-09-2004, 12:09
si ma non l'ho provata tanto, il sys di raffreddamento originale era la ventolina tonda della sapphire ma la cornice e' un po' piu' alta del chip video , quindi non toccava bene. Una volta arrivati i giochi pesantoni la scheda cominciava a dare vpu recovery finche' mi son deciso di smontare il dissi originale e dare un occhiata. non toccava bene.

Visto che sono un patito del water cooling sono passato al waterblock fresandolo sui bordi per fare in modo che la cornice non desse problemi.

Avevo messo in vendita la scheda con tale WB ma non interessava a nessuno, sicche' l'ho rimosso e ho messo su il dissipatore della mia 9800se@pro (usato 5 minuti per vedere se la mod andava e poi smontato). questo dissipatore ha il centro rialzato e non tocca sulla cornice, quindi credo che vada bene, ovvero meglio dell'originale.

Siccome per esperienza so che la 9700 PRO scalda parecchio ho aggiunto cmq all'offerta un vga silencer rev3 nuovo.
non l'ho montato direttamente io perche' la scheda ha anche i lunzini sulle memorie e quelli di foronte dovrebbero essere rimossi in caso dell'installazione del Vga silencer.

la mia solita nega!

ALESCS
06-09-2004, 12:10
fammi sapere se concludete!

beppe
06-09-2004, 12:16

hai pvt di conferma

LMP
06-09-2004, 13:43
A questo punto segnalo il thread ad un moderatore, non vorrei mai andare contro qualche regola di code o preferenze