PDA

View Full Version : PROBLEMA CON LA MAIL DI TISCALI

superblak
11-08-2004, 17:08
salve ho 2 e-mail con tiscali in una che uso molto spesso...mi capita di recente un problema...

non mi scarica + la posta con outlock ma se devo andare sul sito a controllarla...ed il problema non è un problema di connessione, o di tiscali o del programma...ma di un messaggio che ricevo complketamente vuoto senza mittente, senza destinatario senza oggetto senza tittolo....che non mi fa scaricare con outlock...infatti devo andare su tiscali..eliminare quasto strano messaggio e puff...la mail ricomincia a funzionare...:muro: :muro:

avete anche voi sto problema.-.??ora mando una mail a tiscali x vedere che mi dicono...

superblak
18-08-2004, 10:15
:confused: :confused: :confused:

hai provato con un altro programma...io uso outlok express...volevo provare con altro....:muro:

cata81
18-08-2004, 17:13
Originariamente inviato da superblak
:confused: :confused: :confused:

hai provato con un altro programma...io uso outlok express...volevo provare con altro....:muro:

"a volte" stesso problema con Outlook 2003, ma è da qualche mese che non mi capita piu'.

Io come un stupido avevo fatto la supermail... e ho pure pagato il prezzo pieno, salvo sapere dopo 2 settimane che facevano lo sconto del 25-30%...

Insomma ho pagato 30€ per 50mb di spazio e i filtri spam/virus... azz... :muro:

Yahoo a gratis mi darebbe pure 50mb in piu'... :muro: