PDA

View Full Version : dubbi su Aruba

Argosoft
11-08-2004, 16:21
ciaoo! si, ho già cercato ma non ho trovato le risposte a quello che voglio chiedere! :D

E' un po' che voglio mettere il sito su aruba.. solo che sul sito non dicono niente about:
- quanta banda ti danno
- quanti DB Mysql puoi fare (infiniti, penso, però che vuol dire "con frazioni di spazio da 50 mb." ? :confused: )
- quanti subdomain puoi fare (si spera infiniti)
- se hanno CPanel
- (questo è per voi :) ) se è stabile, se ha dei downtime preoccupanti, e soprattutto... se mi conviene a prendere l'hosting su Aruba :cry: 51.08 € ...

grazie!

nico159
11-08-2004, 18:11
Da cliente del servizio di Aruba.it, ti rispondo io :-)

- quanta banda ti danno
Purtroppo adesso non ricordo, ma mi sembra 10GB
- quanti DB Mysql puoi fare
Hai a disposizione 5 database
- quanti subdomain puoi fare
Non puoi creare sottodomini di 3° livello
- se hanno CPanel
Purtroppo no
- (questo è per voi ) se è stabile, se ha dei downtime preoccupanti, e soprattutto... se mi conviene a prendere l'hosting su Aruba 51.08 € ...
Il mio sito non fa altro che andare down :eek: ; Ma con 50€ annui, dopotutto offrono un buon servizio.

Argosoft
11-08-2004, 18:50
:eek: ma sò scemi? con lo stesso prezzo fuori dall'Italia ci si prendono 20 GB di banda con db illimitati Cpanel e tutto illimitato! :eek: :eek:

molte grazie della risposta! ;)

sk8ne
11-08-2004, 18:53
In Italia purtroppo la banda è tutta (quasi) di mamma telecom che fa ancora i prezzi che vuole.

Anche col mio sito sto pensando di uscirmene dall'Italia e di mantenere un provider Italiano solo come mantainer del dominio. Ma il server sarà sicuramente in USA dove a parità di servizio hanno dei prezzi veramente mooolto più convenienti ...

Argosoft
12-08-2004, 21:18
ecco, per esempio... ho trovato questi qua http://www.t35.com/hosting.html che a 49 $ annuali danno quella roba lì!!! :eek: :eek: ho mandato un pm a uno che è hostato da loro per sapere cosa ne pensa...

:mad: roba da matti!

ADD-
mi sono accorto adesso che hanno un forum! :Perfido: mo lo chiedo a tutti com'è il servizio :D