PDA

View Full Version : Memorie OCZ

audio1vis
11-08-2004, 15:32
Salve, se qualcuno sa dove acquistare Ram OCZ potrebbe per favore postarmi i link in PVT, grazie mille!

Inoltre, a vostro parere sono le migiori memorie DDR con latenze basse?

WwKd
11-08-2004, 21:50
Originariamente inviato da audio1vis
Salve, se qualcuno sa dove acquistare Ram OCZ potrebbe per favore postarmi i link in PVT, grazie mille!

Inoltre, a vostro parere sono le migiori memorie DDR con latenze basse?

Se non sbaglio le Ocz le potresti trovare su syspack, mentre se ti puo interessare AnandTech a fatto un round up tra le migliori ddr a bassa latenza sul mercato, e le migliori sono risultate le crucial che hanno tenuto timing di 2,5-2-2-5 fino a 514!!!! :eek: :eek: :eek:

Eccoti il link:
http://www.anandtech.com/memory/showdoc.aspx?i=2145

Ciaozzzz

Boso
11-08-2004, 23:10
Originariamente inviato da WwKd
Se non sbaglio le Ocz le potresti trovare su syspack, mentre se ti puo interessare AnandTech a fatto un round up tra le migliori ddr a bassa latenza sul mercato, e le migliori sono risultate le crucial che hanno tenuto timing di 2,5-2-2-5 fino a 514!!!! :eek: :eek: :eek:

Eccoti il link:
http://www.anandtech.com/memory/showdoc.aspx?i=2145

Ciaozzzz
OOOOhhhh, finalmente un test serio su a64......:cool:
Grazie. Ciao:)

audio1vis
12-08-2004, 07:41
Grazie mille per la risposta, ed infatti la mia domanda è scaturita dopo aver letto proprio quel articolo e mi chedevo se qualcuno potesse darmi la sua opinione, magari avendole provate di persona.

tisserand
12-08-2004, 09:01
Io uso delle ocz 433le gold su un amd64 e le ho settate con vmem di default a 2-3-3-5 e vanno benissimo con una msi k8n neo platinum. Comprate questo inverno da syspack. Ciao

Jerry65
12-08-2004, 11:57
Originariamente inviato da tisserand
Io uso delle ocz 433le gold su un amd64 e le ho settate con vmem di default a 2-3-3-5 e vanno benissimo con una msi k8n neo platinum. Comprate questo inverno da syspack. Ciao
Anch'io ho fatto la medesima prova con 2 banchi da 512 OCZ 433 e funzionavano benissimo, attualmente uso le Corsair perché le ho trasferite da un sistema precedente e non aveva senso cambiarle.