PDA

View Full Version : MEGA IMPORTANTE!Come faccio ad eliminare una protezione di...

Cinobio
11-08-2004, 14:23
un filmato .wmv??

In poche parole...ho scaricato un filmato da un sito, l'unica cosa è che per vederlo ogni volta mi chiede di collegarmi e di inserire nome utente e password, per autentificare la licenza...

Dato che il file in questione è completamente scaricato sul mio HD, come posso fare per modificarlo in modo da eliminare la storia della licenza...in modo che si comporti come un filmato qualsiasi??

Spero qualcuno possa aiutarmi...

Ho provato con il premiere 6...ma non apre filmati in wmv :(

help!

samuelx
11-08-2004, 14:29
mi dispiace ma è una licenza quella, che è acquistabile tramite registrazione e pagamento tramite carta di credito.
Le possibilità sono 2 o vederlo on line oppure se uno dispone di una connessione lenta ha il diritto di scaricarlo per poi visionarlo, per questo ti è stato permesso di scaricarlo.

Cinobio
11-08-2004, 14:47
carta di credito??

no no...è solo una cosa di regisrazione...nessuna carta di credito....l'unica cosa è che io nn voglio ogni volta collegarmi as internet...e anzi voglio anche modificare il filmato...

dici che prorprio nn si può bypassare??

samuelx
11-08-2004, 19:07
dipende se è free la licenza o no se è a pagamento.
è un video o un file audio la protezione cmq si chiama digital rights management (DRM) ed è stata inventata dalla microsoft.

cmq c'è il modo x rimuoverla che è chiaramente illegale :p xchè potresti togliere la protezione anche dai file a pagamento.