PDA

View Full Version : [Firenze] Vendo Telit G83 ancora in garanzia

Phelipe
11-08-2004, 14:29
Vendo Telit G83 ancora in garanzia, corredato di scontrino e di tutto il materiale in dotazione nella confezione originale.

Caratteristiche principali:

GPRS Classe 10 (4+2);
Tri Band EGSM 900 / DCS 1800 /PCS 1900 MHz
Fotocamera integrata con zoom digitale
Risoluzione massima delle foto: 640x480
Display TFT 65000 colori
Risoluzione: 128 x 160 pixel;
Sfondi: Immagini Jpeg 128 x 160 pixel
Screensaver: Immagini Jpeg 128 x 160 pixel
Suonerie polifoniche (16 toni)
MMS
e-mail client POP3 and SMTP, con la possibilità di inviare immagini come allegati
WAP Browser Compliant to WAP 2.0
Giochi: Cards, Pegs, Apples&Snake, Shoot'emall
Programmi e giochi JAVA scaricabili gratuitamente
Vibrazione
Chiamata vocale
T9
Agenda
Blocco Note
Calcolatrice e convertitore
Infrarossi
Antenna interna

80 euro trattabili

Alessandro22
11-08-2004, 20:19
scambi con Ericsson T28s + caricabatterie + 2 batt e 3 antenne ?

Phelipe
11-08-2004, 21:15
non è proprio uno scambio alla pari...il telit G83 ha il display a 65000 colori, fotocamera 640x480, gprs, mms, infrarossi...voglio venderlo perchè voglio comprare il nokia 6600 ma è un buon telefono...

Alessandro22
12-08-2004, 09:05
ok lascio.. buona vendita ;)

Phelipe
12-08-2004, 09:08
Grazie....e a te buono scambio :)

Phelipe
12-08-2004, 13:56
Via ragazzi fatemelo comprare questo 6600 :rolleyes: ...se è una questione di prezzo sul Telit se ne può parlare :mano:

Phelipe
12-08-2004, 22:29
posso scendere anche a 70 volendo...:confused: :rolleyes: :( :cry: :cry: :cry:

ShinAkuma
12-08-2004, 23:59
scendi ankora o 70 prezzo limite? fammi sapere se scendi :D

Phelipe
13-08-2004, 00:15
mi volete succhiare il sangue :cry: l'ho comprato ad aprile, lo cambio solo perchè mi sono innamorato del nokia 6600...maledetto il giorno che il mio amico me l'ha fatto vedere :mad:

comunque non credo di scendere di prezzo, l'ho pagato 150 due mesi fa...:rolleyes:

ShinAkuma
13-08-2004, 09:20
dico niente possibilita' di fare 75 j+1 ass? e' per mio fratello che nn ha intenzione di spendere troppi soldi, non e' che voglio sukkiarti l'anima :D

ps: la batteria quanti giorni fa? a lui quel particolare interessa molto!

fammi sapere ...sono 60 euro nette...

Phelipe
13-08-2004, 09:38
La batteria è praticamente nuova.

http://www.telit.net/products/gprs/g83.htm

non voglio svenderlo...solo venderlo

:)

comunque ci penso...

P.S.
Cosa vuol dire j+1 ass?

ShinAkuma
13-08-2004, 09:43
che arriva il giorno dopo che spedisci ed e' assicurato.

cmq nn dico nuova o no, ma dico quanto regge con uso medio?2-3-4-5-6 giorni?

Phelipe
13-08-2004, 11:07
Battery:750 mAh, Slim lithium Ion battery
Stand by Time:200 h average
Talk Time:2,4 h - 5,5 h average

ShinAkuma
13-08-2004, 17:02
si chiedevo a te che lo usi :D

Phelipe
13-08-2004, 17:55
A dirti la verità io lo metto in carica tutte le notti :rolleyes: ...comunque se ti interessa particolarmente questo aspetto faccio una prova: carico tutta la batteria e lo uso finchè non si scarica...ok?

francescox87
14-08-2004, 21:08
Originariamente inviato da Phelipe
non è proprio uno scambio alla pari...il telit G83 ha il display a 65000 colori, fotocamera 640x480, gprs, mms, infrarossi...voglio venderlo perchè voglio comprare il nokia 6600 ma è un buon telefono...
senti sto pensando scambieresti il tuo cell + 160 Euro con un 6600?
ognuno si paga le spedizioni.

fammi sapere che vedo se posso fare sta cosa(un mio amico deve venderlo il 6600).;)

Phelipe
15-08-2004, 01:43
beh...potrei essere interessato...parliamone:

- di che anno è il 6600?
- è completo di tutto il materiale della confezione originale?
- in che condizioni è? :rolleyes:
- 160 euro sono trattabili vero?:D

francescox87
15-08-2004, 10:20
beh...potrei essere interessato...parliamone:

- di che anno è il 6600?
- è completo di tutto il materiale della confezione originale?
- in che condizioni è? :rolleyes:
- 160 euro sono trattabili vero?:D
-è del 2004 mese di aprile (5 mesi circa)
-si è completo di tutto il materiale e forse c'è anche una memoria aggiuntiva oltre a quella standard ma non ne sono sicuro
-le condizioni sono a dir poco buone non dico ottime perchè non mi sono messo a vedere in dettaglio (ieri ho rivisto l'amico dopo 1 mese perchè stava in vacanza)
-Beh possono essere anche trattabili ma se c'è la memoria aggiuntiva mi sa che è un buon prezzo ;)
cmq se non c'è la memoria aggiuntiva 150 euro ok?

dimenticavo, il mio amico si toglie questo telefono perchè vuole comprare il cell. LG della 3, anche se personalmente penso che il 6600 sia meglio no?

Phelipe
15-08-2004, 11:16
beh...sono due telefoni completamente diversi, se il tuo amico vuole passare a 3 significa che è interessato all'UMTS e alla video-telefonia, cose che per il momento a me non interessano e quindi preferisco uno smartphone come il 6600 ;)

Ti devo mettere una condizione :rolleyes: : tempo fa ho avuto una grossa fregatura da un ragazzo di Milano, che tra parentesi aveva il nick GBiondo80, purtroppo me lo ricordo bene :cry:, e se ti trovassi un giorno a dover trattare con lui EVITA. Il simpaticissimo :muro: giovanotto mi vendette una scheda video, la vecchia matrox G400, che allora era una signora scheda soprattutto perchè era una delle prime che permetteva di collegare due monitor...ci mettemmo d'accordo, come accade solitamente in questi casi, su pagamento anticipato e successiva spedizione da parte sua...questo, appena ricevuto il bonifico, è scomparso e io la mia scheda non l'ho mai avuta :mad:

Con questo non voglio dire che non mi fido di te, manco ti conosco in fondo :), mi fido di tutti e di nessuno da allora e mi sono imposto di non rischiare mai più di prendere un'inculata del genere.

Quindi ti propongo una cosa:

- mi mandi il Nokia 6600

- se è tutto a posto IO TI GIURO SU QUELLO CHE HO DI PIU' CARO AL MONDO che il giorno stesso (almeno che non sia domenica :D) vado alle poste e ti spedisco il Telit bello inscatolato con manuale, accessori e scontrino per la garanzia insieme a 150 euro

- se hai anche una scheda aggiuntiva più capiente di 32 MB (*) ovviamente ti pago di più di 150...quanto di più dipende dalla scheda

- se c'è qualche problema, ovvero se il cell non funziona (anche se non credo da quello che mi dici) (**), il giorno stesso te lo rimando indietro e ti rimborso le spese di spedizione

Ci stai? :mano:

P.S.

(*) una scheda da 32MB è "di serie nella
confezione originale"

(**) se è di Aprile 2004 allora hai
anche lo scontrino per la garanzia?

francescox87
15-08-2004, 11:50
cut
allora innanzitutto posso dirti che di me puoi fidarti perchè non scappo via (ho una saga da continuare io :O se non conosci di che parlo guarda i miei 3d su OffTopic ;)) cmq come ti dicevo diciamo che qui sul forum almeno in Off Topic, chiedi di me in giro :D sono "famoso" ci sono persino le mie foto e racconto la mia vita "sentimentale" nei dettagli quindi più sicurezza di questa ;)

Vabbe cmq oltre a quello la cosa + importante è che devo vedere se il mio amico è disposto ancora a venderlo e cmq io devo anticipargli i soldi cioè il telit sarebbe per me e a lui dò i tuoi 150 euro + altri 60/70 euro da parte mia (con i quali diciamo comprò il telit).
Quindi preferirei che tu mi anticipassi i 150 euro (o + se ha la scheda aggiuntiva) ovviamente solo se lui è disposto a vendere ancora eh altrimenti è inutile ;), io compro il cell dal mio amico aggiungendo il resto e ti spedisco il cell, ti mando una ricevuta che ho spedito e tu spedisci il telit. Per te va bene?

Un altra cosa, dovresti spiegarmi come spedire e quanto si paga visto che non l'ho mai fatto ;)
Non ho un contocorrente quindi come puoi inviarmi i soldi? con un vaglia?
Fammi sapere, io al più presto contatto il mio amico per vedere se si può fare questa trattativa.
Ok?

edit: dimenticavo penso che sicuramente ci sarà lo scontrino con la garanzia ;)

Phelipe
15-08-2004, 12:25
Guarda io sarei propenso a fidarmi di te, veramente...ci devo pensare però, per le ragioni che ti ho esposto... :rolleyes:

...in effetti ci sarebbe una soluzione alternativa: io ho un amico fidato che abita a Gaeta...quindi potrei:

- spedire i 150euro a lui
- vi incontrate, ad esempio, a Napoli (se lui e te mi fate questo favore di scomodarvi un po'...:))
- lui, anche se non ci capisce una mazza di cellulari e tecnologia in generale :D , potrebbe dare una prima occhiata alla "merce" e se tutto ok darti i soldi e spedirmi il 6600
- a quel punto io analizzerei più a fondo il cell e, se veramente tutto ok, spedirti il Telit e gli eventuali soldi in più per la scheda aggiuntiva...
- se non ok ti rispedisco il cell e ti risarcisco i soldi del "viaggio" a Napoli (i soldi per la spedizione ce li metterebbe lui e poi io li renderei a lui)

che ne pensi?

Intanto comunque senti il tuo amico se è daccordo sennò è inutile stare qui a scervellarsi per eventuali soluzioni :confused: , io parlo col mio amico di Gaeta che, comunque, sono sicuro che non avrebbe problemi a farmi questo favore...è un buon amico ;)

Phelipe
15-08-2004, 12:41
Dimenticavo:

anche se nel caso fossi daccordo con la mia proposta non dovresti inviare personalmente il telefono, nè pagare le spese di spedizione (pagherei tutto io), ti informo sulle modalità e le spese di spedizione:

- basta recarsi alle poste con l'oggetto che devi spedire
- lo pesano e se pesa meno di 20 Kg ci sono tre possibilità:
1- pacco ordinario: costa poco più di 5 euro e arriva in 5 giorni lavorativi
2- pacco celere 3: costa 7 euro e arriva in 3 giorni
3- pacco celere 1: costa 12 euro e arriva il giorno successivo alla spedizione.

per oggetti molto piccoli, com un CD ad esempio, bastano le buste protette che costano poco più di 2 euro, mi sembra, e arrivano in circa 3 giorni lavorativi

informazione gratuita :D

francescox87
15-08-2004, 13:24
se io fossi maggiorenne e avessi la macchina andavo a Napoli volentieri ma purtroppo non è cosi e non posso, quindi pensa a come avevo progettato di fare io se va bene per te ok altrimenti fa niente ok?
cmq poi ti faccio sapere se il cell è ancora disponibile visto che il mio amico ora sarà da qualche parte a divertirsi visto che oggi è ferragosto (e io rimango a casa non è giusto :cry: )

ps: cmq pensandoci al tuo amico risulta + vicino venire a Caserta o mi sbaglio?
fammi sapere

Phelipe
15-08-2004, 13:41
Allora facciamo così:

- io chiedo al mio amico se verrebbe a Caserta, altrimenti vediamo se concludiamo lo stesso...

- te chiedi al tuo se è ancora disponibile a vendere

poi ci risentiamo...ok?

francescox87
15-08-2004, 13:59
ok appena ho news ti facci sapere ;)
ciao

Phelipe
15-08-2004, 14:39
Allora ho chiamato il mio amico di gaeta, lui verrebbe a caserta con i soldi, però entro questa settimana perchè poi è impegnato...se per te e il tuo amico va bene concludiamo rapidi rapidi.

Fammi sapere al più presto.

Ciao

francescox87
15-08-2004, 17:12
non riesco a rintracciarlo, glielo chiedo appena lo vedo ;)
quindi il tuo amico potrebbe venire fino a sabato prossimo?
spero di vedere il mio amico fino ad allora :)

Phelipe
15-08-2004, 17:43
Sì...al massimo Sabato prossimo...aspetto fiducioso ;)

francescox87
16-08-2004, 00:22
allora stasera ho rivisto l'amico ma purtroppo ho una brutta notizia sia per me che per te, in pratica il "bastardo" ora vuole venderlo a + (all'inizio voleva 220. 160 li pagavi tu e il resto: io "comprando" il Telit) ora vuole 240 euro perchè un ragazzo vuole offrirgli tanto (secondo me comunque quel ragazzo non lo compra) purtroppo per me non và bene perchè dovrei dargli 90 euro oltre i tuoi soldi quindi a me no che tu non sia disposto a pagare 180 Euro (non credo e cmq avresti ragione ;)) la trattativa non si conclude :( mi spiace.

ti auguro di trovare un acquirente per il tuo cell. posso dire ai probabili acquirenti che è un cell ottimo come qualità/prezzo, la batteria dura 2 o + giorni,fa delle belle foto ecc.. lo dico perchè l'ho comprato nuovo a mia sorella qualche mese fà, ne sono rimasto davvero soddisfatto ;)

Phelipe
16-08-2004, 11:37
mi dispiace...240 euro effettivamente sono troppi, se consideri che nuovo dalle mie parti si trova già a 299 e tra poco uscirà il 6630 e quindi il prezzo del 6600 calerà ancora...se ti interessa il mio Telit però potremmo concludere io e te, tanto ho il mio vecchio C45 di scorta, nell'attesa di comprare il nokione :)

che dici?

Phelipe
16-08-2004, 11:43
Ah tua sorella ha il Telit? Non è che ha anche il cavo per fare l'aggiornamento? Oppure conosci qualcuno che ce l'ha? Sai...nel caso non ti interessasse a questo punto potrei "affittarti" il cavo per un giorno e fare l'aggiornamento: mi hanno detto che il tel migliora molto...

francescox87
16-08-2004, 12:31
Ah tua sorella ha il Telit? Non è che ha anche il cavo per fare l'aggiornamento? Oppure conosci qualcuno che ce l'ha? Sai...nel caso non ti interessasse a questo punto potrei "affittarti" il cavo per un giorno e fare l'aggiornamento: mi hanno detto che il tel migliora molto...
il cavo c'è l'ha un altro mio amico ma non penso che me lo presti per mandarlo in giro per l'italia :D
cmq può essere che il tuo cell abbia già l'ultima versione (quello di mia sorella l'aveva ma l'ho aggiornato lo stesso perchè non lo sapevo) per vedere se hai l'ultima va in impostazioni, info,memoria disponibile (non ricordo se è il percorso preciso) e vedi se ti dice la memoria in kb/mb oppure in numero di foto/suonerie/audio ecc. in quest'ultimo caso il tuo cell non ha bisogno di essere aggiornato ;)

ps: se facevamo la trattativa come avevamo progettato mi conveniva prenderlo il tuo perchè potevo pagarglielo anche "a rate" e non mi veniva cmq a costare molto ma visto che al momento non ho soldi da spendere per un cell nuovo preferisco aspettare e magari comprare un Motorola a835 quando si riesca a sbloccarlo gratuitamente ;)

Phelipe
16-08-2004, 12:43
Ok...grazie comunque di tutto, è stato un piacere "parlare" con te...magari ci ribecchiamo sul forum ;)

A Presto.

francescox87
16-08-2004, 12:44
Ok...grazie comunque di tutto, è stato un piacere "parlare" con te...magari ci ribecchiamo sul forum ;)

A Presto.
ok ;)
hai controllato la versione sul tel? ;)

Phelipe
16-08-2004, 12:55
Non è l'ultima: 5.01.006-G83 contro la 6.01.005 dal sito telit...:cry:
Sarei anche tentato a comprare il cavo, ma sono perplesso sui miglioramenti del tel dopo l'aggiornamento...tua sorella che dice?

francescox87
16-08-2004, 13:07
Non è l'ultima: 5.01.006-G83 contro la 6.01.005 dal sito telit...:cry:
Sarei anche tentato a comprare il cavo, ma sono perplesso sui miglioramenti del tel dopo l'aggiornamento...tua sorella che dice?
il telefono lo uso anche io ogni tanto (l'ho comprato io e sono stato il primo ad usarlo :O) non posso parlarti di miglioramenti perchè non ho provato la vecchia versione cmq il mio amico che aveva la vecchia ora si trova molto bene dopo averlo aggiornato, i blocchi sono molto meno frequenti, non sò se ti conviene comprare il cavetto (costa sui 25 euro mi sembra:() anche perchè se devi vendere il cell dopo ti costringerebbe ad aumentare il prezzo non credi?;)
non hai un amico che ce l'abbia?
io per scaricare le foto uso l'infrarossi del mio portatile ma con il cavo puoi caricare anche suonerie e file amr che con l'infrarossi (almeno a me) non si riesce a fare ;)

Phelipe
16-08-2004, 13:21
Non conosco nessuno che abbia il Telit...quindi nemmeno il cavo...comunque hai ragione, 25 euro sono troppe, poi le spese di spedizione (perchè per ora l'ho trovato solo da misterprice). Penso che lo manderò in assistenza piuttosto, ti fanno l'agg. gratis anche se te lo tengono un po' il tel...mah...

comunque con gli infrarossi puoi mandare tutto: foto, suonerie, giochi o programmi java...

francescox87
16-08-2004, 13:46
Non conosco nessuno che abbia il Telit...quindi nemmeno il cavo...comunque hai ragione, 25 euro sono troppe, poi le spese di spedizione (perchè per ora l'ho trovato solo da misterprice). Penso che lo manderò in assistenza piuttosto, ti fanno l'agg. gratis anche se te lo tengono un po' il tel...mah...

comunque con gli infrarossi puoi mandare tutto: foto, suonerie, giochi o programmi java...
a me per altro oltre le foto mi da sempre errore di timeout forse devo configurare l'emulatore ircomm boh ;)