View Full Version : era troppo tempo che non lo ascoltavo.. (dream theater)
adesso le mie casse stanno sparando nell'aria il fantastico 'metropolis part II - scenes from a memory' dei dream theater.. è davvero un grande album, ma ho smesso di seguirli da six degrees of inner turbolence..dovrei riprendere secondo voi?
si si riprendi..sono stupendi!!
ma hai sbagliato sezione .... ... . ... ..:D
Sposto il topic nella sezione giusta ;)
azzo è vero! vabbè dai io ho letto 'arte' e ho pensato di metterlo lì il trhead...
..non mi avete creduto vero..
:D
grazie per averlo spostato! :)
Se è tua intenzione diventare unn Esteta allora ti conviene fartela tutta la discografia.Un esteta (Elio Boldi se non ricordo male) di un altro forum che frequentavo aveva questo aforisma "I DT sono gli unici dei"
Harvester
11-08-2004, 20:07
Originariamente inviato da Ewigen
Se è tua intenzione diventare unn Esteta allora ti conviene fartela tutta la discografia.Un esteta di un altro forum che frequentavo aveva questo aforisma "I DT sono gli unici dei"
non era lontano dalla verità :asd:
Se è tua intenzione diventare unn Esteta allora ti conviene fartela tutta la discografia.Un esteta di un altro forum che frequentavo aveva questo aforisma "I DT sono gli unici dei"
beh ho questo, images and words, il singolo through her eyes, once in a live time e il triplo live dal concerto di metropolis part II che non ricordo come si chiama..
Solitude
11-08-2004, 21:52
assolutamente sì!riprendi!!:D
serbring
11-08-2004, 22:59
ti manca awake che è bellissimo.....acquistalo che ne vale la pena, poi si trova a 10€. Poi c'è train of thougt e più metal, bello ma lo sento più freddo degli altri...
Originariamente inviato da serbring
ti manca awake che è bellissimo.....acquistalo che ne vale la pena, poi si trova a 10€. Poi c'è train of thougt e più metal, bello ma lo sento più freddo degli altri...
awake a 10€!! dove?
Se è tua intenzione diventare unn Esteta allora ti conviene fartela tutta la discografia.Un esteta (Elio Boldi se non ricordo male) di un altro forum che frequentavo aveva questo aforisma "I DT sono gli unici dei"
seeee vabbè esageriamo dai...
sbagli.
credo fosse "I DT e i Talisman sono gli unici dei" o qlcs di simile :asd:
grande Elio ahah
serbring
12-08-2004, 22:00
Originariamente inviato da Buffus
awake a 10€!! dove?
penso dappertutto....è un cd che ha 10 anni oramai. Cmq lo vidi poco tempo fa da ricordi....
Considero i DREAM uno dei pochi gruppi che oggi come oggi riesce a far musica.....stupendo TRAIN OF TROUGHT!
Spero che qualcuno si voi ha potuto vivere i loro concerti di quest'anno perchè sono stati UNICI!!!
<<NeliaM>>
Eraser #85
13-08-2004, 14:29
io posso dirti che da qualche anno a questa parte ascolto solo i Dream Theater, perchè penso che la "musica" di adesso non sia musica. i cd me li sono presi tutti originali e ho visto che adesso tranne six degrees e i live costano 10€. quindi il mio consiglio è di prendere i cd che ti mancano e ascoltarti tutti a raffica perchè sono spettacolari!
io ho trovato Train Of Thought alla mediaworld a 9€..prendilo al volo se lo trovi, li merita tutti..anche di più ;)
10 €?
tutti i cd a 10€?
dove? :eek:
Originariamente inviato da neliam
Considero i DREAM uno dei pochi gruppi che oggi come oggi riesce a far musica.....stupendo TRAIN OF TROUGHT!
Spero che qualcuno si voi ha potuto vivere i loro concerti di quest'anno perchè sono stati UNICI!!!
Io li ho visti a Bologna... questo tour è stato SPETTACOLARE, sia per la scaletta, sia per la loro bravura... In particolare Rudess ha fatto un assolo stupendo, in cui ha infilato anche un pezzo di Impressioni di Settembre. La Brie ha cantato veramente bene, alla faccia di quelli che dicevano che "sta perdendo la voce". Di pezzi tratti da SFAM ne hanno fatti 4 mi sembra, e con mia immensa gioia hanno suonato anche Solitary Shell che imho è una delle loro più belle canzoni (degli ultimi album).
Comprali tutti i cd perché sono (pochi) soldi spesi bene! :)
jello biafra
17-08-2004, 08:08
ma non si sono sciolti dopo che è partito derek sherinian??? :confused:
Originariamente inviato da jello biafra
ma non si sono sciolti dopo che è partito derek sherinian??? :confused:
ma quando mai, ti sei perso tutto ruddess??????? dov'eri quando hanno fatto uscire metropolis pt 2 e seguito??????
Originariamente inviato da Ja]{|e
ma quando mai, ti sei perso tutto ruddess??????? dov'eri quando hanno fatto uscire metropolis pt 2 e seguito??????
credo proprio fosse ironico :asd:
Originariamente inviato da Arësius
credo proprio fosse ironico :asd:
boh allora doveva dire "ma non si sono sciolti dopo che è partito kevin moore??? :confused: "
in ogni caso l'uscita di sherinian è stato un bene per ambedue le parti, sia i dt che ne hanno giovato con l'ingresso nella formazione di ruddess, sia sherinian che ha fatto un bel lavoro da solista :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.