View Full Version : registrare le mosse in un gioco come un film
ferrarese
11-08-2004, 12:30
Volevo chiedere se è possibile fare una specie di filmato di tutte le mosse che faccio in un gioco per poi rivedermi alla fine una specie di film vero e proprio di ogni gioco che faccio dall'inizio alla fine... anche perchè mi piacerebbe far vedere il gioco finito a mia moglie senza che lei si annoii subito di fronte alle consuete difficoltà. Fatemi sapere grazie a tutti
aspetta...ci sono programmini come FRAPS che permettono di salvare il video della partita in corso.....
ma tu non intendi questo vero?intendi un filmato dall'esterno? (un filmato in 3^a persona di un fps magari?)
ferrarese
11-08-2004, 12:55
..diciamo che alla fine di un gioco vorrei poter avere un file .avi o con una qualunque estensione che potesse essere lanciato in maniera da sedersi davanti al pc e poter dire: ora inizia lo spettacolo e uno si vede un gioco dall'inizio alla fine come se fosse un film :-)
si puoi...con fraps.....ma mi sa che dovresti avere un hdd da 2000gb perchè gli avi vengono mega grossi:eek:
ferrarese
11-08-2004, 13:02
..ok proverò ma se qualcuno sa se esistono dei file già fatti relativi a qualche gioco mi sappia dire così mi "guardo" qualche gioco senza doverlo fare fin dall'inizio
Originariamente inviato da ferrarese
..ok proverò ma se qualcuno sa se esistono dei file già fatti relativi a qualche gioco mi sappia dire così mi "guardo" qualche gioco senza doverlo fare fin dall'inizio
mi sembra che in rete si trova il video di quake 2 e super mario :D
tandrea851
11-08-2004, 13:57
prova con game cam: il migliore
http://www.planetgamecam.com/
Piccola curiosità...per caso posti su Ngi? :D
ferrarese
12-08-2004, 08:37
Sto cercando di far funzionare fraps ma non ci riesco... che stress possibile che a nessuno sia venuto in mente almeno per i giochi più vecchi di fare una specie di demo per far vedere a chi non ha tempo e voglia com'è un determinato gioco???
ferrarese
12-08-2004, 08:39
ho provato anche game cam lite ma col mio win 2000 mi dice sempre che crea un errore ed esce ancora prima di poterlo provare :-(((
Originariamente inviato da ferrarese
Sto cercando di far funzionare fraps ma non ci riesco... che stress possibile che a nessuno sia venuto in mente almeno per i giochi più vecchi di fare una specie di demo per far vedere a chi non ha tempo e voglia com'è un determinato gioco???
scusa ma i giochi sono fatti per essere giocati :)
è divertente quakeDoneQuick ma una partita normale solo per vedere com'è il gioco per me è un po' inutile. per vedere com'è un gioco basta giocarci un minuto o addirittura vedere qualche immagine.
pure un filmato su monkey island sarebbe noioso, anche perchè il bello sta anche nel fare le domande più assurde e provare azioni insensate, e tutto questo fa venire fuori un filmato da 10-20 ore almeno!
scusa lo spam :) ma la tua domanda mi ha quantomeno sorpreso :D
ferrarese
12-08-2004, 09:51
hai ragione però devi contare che ho sempre poco tempo e a volte con i giochi che piacciono a me (adventure) sono molto curioso di vedere le ambientazioni. Per esempio adesso ho preso un dvd con Atlantis III e vorrei vedere gli scenari, la grafica, le musiche etc. e se devo risolvere il gioco (anche con le soluzioni) ci perdo troppo tempo... lo so che lo scopo di un gioco è un altro ma che ti devo dire, di tempo non ne ho e sono molto incuriosito dalle ambientazioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.