View Full Version : P900 NON HA EGUALI
delfinista
11-08-2004, 12:17
Ragazzi sto per prendere il nuovo cell e da quello leggo questo sembra essere il migliore in assoluto..sembra non avere eguali
esatto :)
fino al P910 :sofico:
torgianf
11-08-2004, 15:34
quoto,
non c'e' niente da aggiungere,e' superiore in tutto e per tutto a qualsiasi smartphone oggi in commercio,e il touchscreen e' troppo avanti :)
digitalbrain
11-08-2004, 16:21
sony è troppo avanti, peccato sia avanti anche il prezzo :p
chi me lo regalaaaaaaaaaaa
Homer314
11-08-2004, 19:21
6600 4ever altro che p900 (testati entrambe in persona)....;)
vi assicuro che non é una bufala...
un mio amico ha preso un offerta da giotto a roma
6600 a 199 euro....
Originariamente inviato da Homer314
6600 4ever altro che p900 (testati entrambe in persona)....;)
:mc:
ogni altro commento è SUPERFLUO :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da e.cera
vi assicuro che non é una bufala...
un mio amico ha preso un offerta da giotto a roma
6600 a 199 euro....
qui non si parla di prezzo ma di qualità ;)
Originariamente inviato da ^free^
qui non si parla di prezzo ma di qualità ;)
d'accordo, sono un pò andato OT.... :ave:
ma si parlava del migliore....
e secondo me il miglior cell si stabilisce dal rapporto
prezzo/qualità. ( :mc: ) :D
d'accordo, sono un pò andato OT.... :ave:
ma si parlava del migliore....
e secondo me il miglior cell si stabilisce dal rapporto
prezzo/qualità. ( :mc: ) :D
allora tiriamo fuori il 3650 :D
allora tiriamo fuori il 3650 :D
parlavo di smart phone :O
parlavo di smart phone :O
e il 3650 cos'è? un sacco di patate? :D :sofico:
e il 3650 cos'è? un sacco di patate? :D :sofico:
sì, di 3650 kg :sofico:
Homer314
12-08-2004, 19:47
Parlando seriamente:
Il touch del p900 nn è perfetto e alla lunga si sgraffietta anche se pochissimo il copri schermo.
Memory Stick molto costose rispetto alle MMC e con velocità di accesso molto poco superiore a queste ultime
Software molto difficile da trovare e sopratutto pochissimo materiale a disposizione
Dalla sua il p900 vanta solo l'uscita audio stereo rispetto al nokiovo
Il 6600 nn ha limiti alle sue funzioni, peccato per l'uscita mono (che cmq nn compromette in modo spaventoso la qualità degli mp3, ogg eccetera...)
Nn x ultimo fattore prezzo: 10 a 0 per il 6600 ;)
Parlando seriamente:
Il touch del p900 nn è perfetto e alla lunga si sgraffietta anche se pochissimo il copri schermo.
Cerchiamo di essere obiettivi: il touchscreen del p900 è perfetto e il pennino NON RIGA lo schermo, per di più con 9 euro ti porti a casa il proteggi-schermo della Brando che è superprofessionale
Memory Stick molto costose rispetto alle MMC e con velocità di accesso molto poco superiore a queste ultime
Sono costose è vero, ma non diciamo fesserie sulla velocità perchè le MMC sono da sempre dei chiodi in quanto a velocità
Software molto difficile da trovare e sopratutto pochissimo materiale a disposizione
Pochissimo??? :D ha TUTTO quello di cui si ha bisogno...certo che se per 6600 fanno 10.000 programmi spazzatura che su p900 non ci sono questo non vuol dire che su p900 non c'è nulla :D senza contare che molti programmi che vanno su 3650 non vanno su 6600 e non vicecersa
Dalla sua il p900 vanta solo l'uscita audio stereo rispetto al nokiovo
Davvero? Il touchscreen? l'audio pulitissimo? la dotazione eccezzionale? i filmati ottimi e infiniti? le suonerie in mp3? le foto a schermo pieno? l'audio stereo (l'hai già detto, ma scusa se è poco!) i 150mhz contro i 109mhz? i 16mb di RAM contro i 10? i 15mb di memoria interna contro i 6?
Senza contare tutti i problemi che uno può trovarsi avendo tra le mani un 6600...come i mitici pixel bruciati nello schermo, il bug dei 3 sms inviati con lettera accentata, la sveglia che non parte, i mitici blocchi, il blocco tastiera attivabile con sw esterno :D, ecc ecc....
Il 6600 nn ha limiti alle sue funzioni, peccato per l'uscita mono (che cmq nn compromette in modo spaventoso la qualità degli mp3, ogg eccetera...)
Se lo dici tu... :rolleyes: per quanto riguarda gli mp3 in mono: da quello che hai scritto deduco che non hai mai ascoltato un mp3 con il 6600....
Nn x ultimo fattore prezzo: 10 a 0 per il 6600
10 a zero forse no vista la qualità del p900....certo il 6600 vanta sicuramente un rapporto prezzo/prestazioni superiore... ma a questo punto dico che se uno guarda al prezzo si butta sul p800 e allora si che è 10 a zero per p800 :D
Homer314
12-08-2004, 20:51
Come nn detto hai ragione tu, scusa se uso il 6600 come lettore mp3 e se ho provato il p900 per una settimana indeciso se comprare il sony o il nokiovo, cmq hai ragione tu tranquillo ;)
(Le pellicole Brando sono molto criticate per la scarsa utilità)
Nn puoi dirmi cmq che il p900 ha una valanga di sofware xkè da questo punto è veramente scadente.
I potentissimi 150Mhz in cosa sono utilizzati ? Nei giochi java o in quelli 3d dell'ngage...ops è vero col p900 nn si possono usare giochi dalla grafica stratosferica....xò è 40mhz + potente wow !!!!
Complimenti anche alla fotocamera del p900!!!
A....un'altra cosa....conosci la parola: Aggiornamento FIRMWARE ?/Correzione bug?
:rolleyes:
Per essere pignoli: Il p900ha la radio ? Il 6600 con 25€ di auricolare si ;)
Le suonerie mp3->ogg le ha anche il 6600 ;)
Da quello che dici si capisce che nn sai di cosa parli quandi ti riferisci al 6600 (foto a tutto schermo eccetera....)
Il p900 ha solo l'audio migliore.
Ma porc quasi dimenticavo...puoi vedere i divx sul p900 ?
Come nn detto hai ragione tu, scusa se uso il 6600 come lettore mp3 e se ho provato il p900 per una settimana indeciso se comprare il sony o il nokiovo, cmq hai ragione tu tranquillo ;)
sfido chiunque a non ridere leggendo che il 6600 è un ottimo lettore mp3 :D :D
(Le pellicole Brando sono molto criticate per la scarsa utilità)
dimmi dove lo dicono e ne riparliamo
Nn puoi dirmi cmq che il p900 ha una valanga di sofware xkè da questo punto è veramente scadente.
io parlo di software a livello di ufficio....certo che se te con software credi che si parli di tutti i giochini n-gage allora non ci siamo capiti
I potentissimi 150Mhz in cosa sono utilizzati ? Nei giochi java o in quelli 3d dell'ngage...ops è vero col p900 nn si possono usare giochi dalla grafica stratosferica....xò è 40mhz + potente wow !!!!
vengono utilizzati nelle suite office, nell'image editing e nel crypting...sai che esistono pure questi no?
Complimenti anche alla fotocamera del p900!!!
è decente...ma manco quella del 6600 fa gridare al miracolo...anzi... :rolleyes:
A....un'altra cosa....conosci la parola: Aggiornamento FIRMWARE ?/Correzione bug?
:rolleyes:
sì...e lo fai solo ed esclusivamente nel centro assistenza e può anche capitare che non sono attrezzati e devono spedirtelo...invece con il P900 te lo aggiorni in 10 minuti comodamente seduto davanti al tuo PC! :sofico:
Per essere pignoli: Il p900ha la radio ? Il 6600 con 25€ di auricolare si ;)
sì, perchè??? (http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp4_loader&php=php1_10012&zone=pp&lm=pp4_1&pid=10012) :asd:
Le suonerie mp3->ogg le ha anche il 6600 ;)
mizzega che qualità :sofico: poi con l'uscita mono.... :D
Da quello che dici si capisce che nn sai di cosa parli quandi ti riferisci al 6600 (foto a tutto schermo eccetera....)
GIUSTO! io non sto dicendo cose concrete! :huh: :rolleyes:
Il p900 ha solo l'audio migliore.
ESATTO! :D :D :D
Ma porc quasi dimenticavo...puoi vedere i divx sul p900 ?
Oddio questa è difficile...fammi pensare....SI!:sofico:
Sei sicuro che sia quello che che...
Originariamente inviato da Homer314
Da quello che dici si capisce che nn sai di cosa parli
:asd: :asd: :asd:
sentite il 6600 nn è altro ke un ngage con una fotocamera e 65000 colori.. impossibile paragonarlo al p900...il 6600 come ngage ha bluetooth mmc mp3 e tra l altro il 6600 le mp3 nn le supporta nativamente come ngage.. e di piu ha solo 65000 colori e la fotocamera e il symbian leggermente aggiornato.. e quindi nn si possono fare paragoni con p900 ke è stratosfericamente sopra..forse nn nella fotocamera ma nel resto in tutto.. gia ke usa le memory stick fino a 512 megabyte mentre sia 6600 e ngage teoricamente mmc fino a 128..lentissime per di piu..
1700plus
13-08-2004, 07:37
Raga non perdete nemmeno tempo con costui,il p900 è di un altro pianeta;)
Io ne sono felice possessore e mai lo appoggerei vicino a un 6600:sofico:
non c'è storia:mc: :)
Originariamente inviato da 1700plus
su questo siamo tutti (o quasi :rolleyes: ) d'accordo :D
non OSARE paragonare il :Puke: 6600 a :ave: Ngage
:asd:
1700plus
13-08-2004, 21:59
su questo siamo tutti (o quasi :rolleyes: ) d'accordo :D
speriamo che si ravvedano propio tutti che il 6600 paragonato al p900 è una:Puke:
ciao
torgianf
13-08-2004, 23:34
il 6600 sfigura anche vicino al mio sx1(che gia' e' troppo avanti),figurarsi vicino a sua maesta' p900......
Originariamente inviato da PeK
non OSARE paragonare il :Puke: 6600 a :ave: Ngage
:asd:
il 6600 nn cambia un ca**o dal ngage solo 65000 colori e fotocamera per il resto blocchi e lentezza lo caratterizzano come l altro nokia..
Homer314
14-08-2004, 19:56
Originariamente inviato da 1700plus
I
Cambia tono.
Spendete anche soldi per il p900 tranquilli che siete i migliori ;)
francogtv
15-08-2004, 10:08
il p900 e' lo smart migliore chi puo' lo prenda senza riserve.
io lo uso in coppia con un 9210i communicator e vi dico che non potrei chiedere di meglio.
eddy cudo
15-08-2004, 13:18
premetto che vi stò scrivendo tramite nokia 6600,un mio amico ha il p900 e non lo invidio assolutamente...le funzioni sono praticamente identiche a vantaggio del nokia una maggiore robustezza e le dimensioni ridotte e il comodissimo joystik per giocare...a vantaggio dell'ericsson il grande schermo.personalmente non comprerei mai l'ericsson che vuole imitare un palmare...ma è lontano anni luce.l'unico vero palmare telefono sarà il motorola mpx con s.o. Windows mobile 2003.
francogtv
15-08-2004, 13:22
hai ragione il nokia serve proprio a quello cioe' giocare, salvo quando non ci sono i pixel bruciati, senno manco a quello.
prima di postare pensa a quello che dici
ciao
eddy cudo
15-08-2004, 14:20
serve solo a giocare?ma ne sei proprio sicuro?invece l'ericsson è un personal computer vero?se permetti io di palmari me ne intendo abbastanza vai su expansys e poi dimmi se non ci sono smartphone come il qtek l'o2 l'mpx l'hp l'anastek(non credo si scriva così)che battono 10 a 0 il p900 in tutto...
francogtv
15-08-2004, 16:04
penso che anch'io se permetti mi intendo di smart, ho sia il qtek 2020,che il p900 ed anche il nokia communicator, quindi se permetti qualcosa so' .
eddy cudo
15-08-2004, 16:41
Spiegami cosa te ne fai di quei tre insieme?comunque io sono del parere di rizlo(il maggior esperto in palmari di hwupgrade)che se uno vuole un palmare con i controcazzi non si prende uno smartphone ma un palmare separato e il telefono.il p900 attira molto l'attenzione per via dello schermo molto grande e il touchscreen ma come funzioni di pochissimo superiore al 6600.Da ricordare che essendo sempre due telefoni l'ergonomicità le dimensioni e la robustezza sono elementi di paragone importantissimi e sono tutti a vantaggio del 6600.Inoltre ci sono molti piu software e siti dedicati al 6600 tipo nokiovo
6600 --> gprs 3+1
detto tutto :ahahah:
Originariamente inviato da eddy cudo
Spiegami cosa te ne fai di quei tre insieme?comunque io sono del parere di rizlo(il maggior esperto in palmari di hwupgrade)che se uno vuole un palmare con i controcazzi non si prende uno smartphone ma un palmare separato e il telefono.
difatti chi si compra un P900 lo fa perchè vuole prendersi un CELLULARE e non un PALMARE...certo il fatto che abbia touchscreen fa pensare a molti il paragone con i palmari per denigrare il P900 quando non è assolutamente così! Il p900 al contrario del 6600 è sempre stato esente da difetti evidenti e come suite per l'ufficio non ha niente in meno del 6600, anzi...ha programmi anche molto piu potenti. Il p900 è stato concepito per una clientela businnes mentre il 6600 è per la massa che si accontenta dei prodotti riusciti a metà perchè magari manco se ne accorge (e la clientela alla quale punta il 6600 si vede dalla pubblicità in TV con i cani parlanti o con Albano, dal GPRS 3+1, dall'uscita mono, dal software uscito prematuro, dalle scocche intercambiabili, dai giochini ngage, dalle MMC, ecc ecc)
se poi a qualcuno soggettivamente piace di piu il 6600 ben venga... nessuno contrasta le scelta soggettive....ma oggettivamente il p900 è superiore al 6600 e qui non ci piove
Originariamente inviato da cryfra
il 6600 nn cambia un ca**o dal ngage solo 65000 colori e fotocamera per il resto blocchi e lentezza lo caratterizzano come l altro nokia..
dai giochini ngage,
false entrambe le affermazioni :)
ngage è stereo, ha la radio incorporata, ci si possono vedere i film nativamente e solo un paio di giochini per ngage girano anche sugli altri hardware symbian
ps
joypad ad 8 posizioni? :asd:
eddy cudo
16-08-2004, 15:12
Hai ragione a dire che il 6600 è per la massa e molti di questi lo usano solo per mandarsi gli mms a ritmo di megane gale e cani parlanti. Il 6600 dato il buonissimo rapporto qualità prezzo finisce nelle mani di miriadi di aspiranti costantini o veline insomma la massa becera...Sicuramente l'ericsson è più esclusivo elegante e finisce nelle mani di businnesman.ma secondo me il nokia è un telefono riuscito mentre l'ericsson è molto fumo e poco arrosto insomma l'ericsson è superfluo e il nokia essenziale.personalmente mi ricrederei sel il prossimo ericsson adottasse windows come sistema operativo la fotocamera da 1mega pixel il wifi le secure digital proprio come un certo mpx della motorola...allora si il sony varrebbe quello che costa e sarebbe imparagonabile con il 6600!!!
non parliamo di costo che non c'entra nulla...
se vogliamo parlare di costo allora tiro fuori il P800 che è = al p900 se non fosse per lo schermo, le suonerie mp3 e qualche cacchiatina ma costa meno del 6600 ;)
nandomas
16-08-2004, 16:48
raga, ma siamo ancora a paragonare il 6600 al p900?
cioè un pocopiùchegiocattolonebacato a quella perfezionepiùcheassoluta che risponde al nome di P900???:eek:
non vedo l'ora che esca il suo successore per poterlo prendere ad un prezzo più ragionevole.
l'unico nokia paragonabile per serietà progetto, funzioni, dimensioni, qualità, ed ergonomia al p900 sarà il successore del 9210, cioè il 9500... tutto il resto è noia...
eddy cudo
16-08-2004, 17:12
Al massimo capisco uno che si prende il p800 che è quasi uguale e costa la metà!Comunque il 6600 ha una miriade di software compatibili a differenza del p900.il vero salto di qualità ci sarà con il motorola mpx non siete d'accordo?
nandomas
16-08-2004, 17:17
ti sei mai chiesto perchè il prezzo del 6600 è andato giù a capofitto mentre il p900 mantiene il suo????
sembra la curva di rappresentazione delle borse mondiali dopo l'11 settembre!!!
tutti vendevano azioni e nessuno voleva comprarle a quei prezzi...
lo stesso accade per il prezzo del supergiocattolone. grande offerta e bassissima domanda ( a quel prezzo).
i motivi???
per il dopo 11 settembre il motivo era l'attentato con la conseguente insicurezza, per il giocattolone, invece, il motivo dell'abbassamento di prezzo è appunto la bassa qualità in rapporto al prezzo. da qui il riposizionamento (svendita) ad un prezzo più basso.
p.s. comunque io HO il p800, che solo come modem vale 10 volte il 6600....un razzo, degno dei migliori siemens
ragazzi vorrei porvi una domanda diversa, credete che il p 900 valga il suo costo rispetto al p 800?
nandomas
16-08-2004, 17:51
decisamente no. infatti io non lo ho comprato. aspetto e nel frattempo mi godo il piottone
eddy cudo
16-08-2004, 17:54
Ma se hai il p800 perchè non vedi l'ora di possedere il p900?fossi al posto tuo se ti piacciono quel tipo di telefoni aspetterei per il motorola mpx quello sì che è la perfezione...lo hai mai visto?
non ho il p800 vorei solo cambiare il mio che è anteguerra e tra i due mi sembra che il p900 abbia un prezzo non giustificato, l'mpx è impressionante ma dovrebbe uscire solo a natale e a quanto ho letto per la modica cifra di 1100 dollari
nandomas
16-08-2004, 18:25
penso che Eddy si riferisse a me.
io penso di prendere il novecentopì solo perchè mia cognata concupisce il mio p800. le venderei il mio e poi aspetterei un'occasione.
certo che mi piace il motorola , ma anche lì i prezzi saranno altissimi:cry:
comunque tra p800 e qtek 2020 non mi lamento:sofico:
... e sì... mi tratto davvero bene:p ma sai com'è, ci tengo a me stesso
severance
16-08-2004, 22:50
raga solo una curiosita quanto costa il p900?
Originariamente inviato da severance
raga solo una curiosita quanto costa il p900?
circa 650 euro
The Incredible
17-08-2004, 19:22
e del 7610 che ne dite??
secondo me vince la sfida il nokia..
francogtv
17-08-2004, 20:16
aridaglie ma che sfida vince il nokia che e' un cell contro il p900 che e' uno smart di livello superiore, ma sapete di che parlate quano aprite bocca?
severance
17-08-2004, 20:24
Originariamente inviato da The Incredible
e del 7610 che ne dite??
secondo me vince la sfida il nokia..
chiedimi pure cio che vuoi, ho il 7610 dopo ave avuto il 6600 e lo ritengo stupefacente;)
The Incredible
17-08-2004, 22:00
Originariamente inviato da francogtv
aridaglie ma che sfida vince il nokia che e' un cell contro il p900 che e' uno smart di livello superiore, ma sapete di che parlate quano aprite bocca?
cosa avrebbe di così superiore??
nandomas
17-08-2004, 22:06
Originariamente inviato da The Incredible
cosa avrebbe di così superiore??
TUTTO!!!
IL NOKIA VINCE SOLO CON L A CAMERA.
per la prima volta, comunque, nokia ha fatto un vero telefono e non un gliocattolino a cui manca sempre qualcosa.
a proposito, avete notato la moria di 6600 che c'è nella sezione vendita telefonia? sembra che tutti facciano la corsa a liberarsene... e siamo ad agosto. cosa succederà a settembre?
li svenderanno a 50 euro o converrà vendere la mmc che forse da sola varrà quanto il 6600?
The Incredible
17-08-2004, 22:29
Originariamente inviato da nandomas
a proposito, avete notato la moria di 6600 che c'è nella sezione vendita telefonia?
aahhahaha questo lo dici tu..;)
cmq
vorrei avere un raffronto tra 7610 e p900 con le varie funzioni ect..
severance
18-08-2004, 12:17
circa 469 import
su un sito usa ho visto l'mpx in preorder a 600$
Alessandro22
27-08-2004, 13:35
ho avuto il 6600 e sono passato al P900 perchè ha lo schermo + grande ma di programmi (utili) e di giochi carini.... vince alla grande il 6600! per il P900 non c'è una mazza e tra poco esce pure il P910 e che ci sarà..'!?!!?!??! una mazza lo stesso!
invece x il 6600 i giochi e prog usciranno all'infinito!!!
ora ho il P900 ma sono deluso dalla sua (mastodontica) scarsità di programmi e giochi...
Originariamente inviato da Alessandro22
ho avuto il 6600 e sono passato al P900 perchè ha lo schermo + grande ma di programmi (utili) e di giochi carini.... vince alla grande il 6600! per il P900 non c'è una mazza e tra poco esce pure il P910 e che ci sarà..'!?!!?!??! una mazza lo stesso!
ora ho il P900 ma sono deluso dalla sua (mastodontica) scarsità di programmi e giochi...
sarà.... io però di programmi per P900 sul pc ne ho più di 1 giga.... certo per 6600 ce ne sono di più...ma 1 giga di programmini mi pare che non sia proprio poco....anzi!
delfinista
27-08-2004, 13:59
dice che è uscito il p910 :mc:
nandomas
27-08-2004, 14:55
bella la retrotastiera:sbav:
Originariamente inviato da xk180j
su un sito usa ho visto l'mpx in preorder a 600$
Ci sarà ancora molto da spettare mi sà, Motorola si è resa conto che stava per immettere sul mercato un terminale incredibilmente castrato con un processore assolutamente inadeguato (Omap 200Mhz) ed una quantità di memoria veramente esigua, considerate che il Qtek 2020 (di cui sono felice possessore anche io) l'attuale re degli Smartphone monta una Cpu Intel Xscale da 400Mhz ed è dotato di 128Mb di memoria per cui l'Mpx sotto questi aspetti sarebbe partito già molto svantaggiato e Moto ha giustamente rimandato il tutto vista anche l'imminente uscita del Qtek 9090 che avrà tastiera qwerty, Wi-Fi e Win 2003SE :)
P.S
Avendo anche un P900 ed un 6600 possa con una certa sicurezza affermare che lo Smarphone di casa SE è senza dubbio superiore in ogni cosa ma il 6600 è molto comodo da portare al mare e nei Weekend mentre il P900 teme sabbia ed urti in una maniera impressionante :O
Originariamente inviato da Alessandro22
Uhm e quali programmi nn sei riuscito a trovare per il P900? ai tempi dell'uscita del P800 mi lamentavo anche io per la scarsità di programmi sopratutto in ambito Office ma ora cè veramente di tutto e di più :) per i giochini hai ragione ma per quelli ci sono i Game-Boy il P9 ha sempre avuto un anima business
delfinista
05-09-2004, 11:43
come funziona il gprs ???
è i lettore mp3?
ma si possono vedere anche filmati?
nandomas
05-09-2004, 11:57
il gprs del p800/900 è FAVOLOSO... l'unica limitazione è la rete
Predator85
05-09-2004, 12:33
vicino a bologna in una specie di supermercato hanno una offerta di 2 p900 a 600€ iva compresa...che dite li compero?a me piace molto il p900 ma ero già molto convinto di passare al p910 che mi piace ancora di +..certo che 2 p900 a 600€ non è affatto male considerato che solo uno costa + di 650 €!Non mi chiedete perchè costano così poco..onestamente non lo so ma è veramente reale la cosa perchè ci comprai circa 1 anno e mezzo fa 2 nokia 3650 per 300€ (ovviamente nuovi).
Che dite..meglio p900 o p910??
a me garba troppo il p910!
ahahah vogliono paragonare il p900 con il 6600 troppo lolloso....p900 è troppo piu avanti nn si puo paragonare
nandomas
05-09-2004, 18:01
Originariamente inviato da Predator85
vicino a bologna in una specie di supermercato hanno una offerta di 2 p900 a 600€ iva compresa...che dite li compero?a me piace molto il p900 ma ero già molto convinto di passare al p910 che mi piace ancora di +..certo che 2 p900 a 600€ non è affatto male considerato che solo uno costa + di 650 €!Non mi chiedete perchè costano così poco..onestamente non lo so ma è veramente reale la cosa perchè ci comprai circa 1 anno e mezzo fa 2 nokia 3650 per 300€ (ovviamente nuovi).
Che dite..meglio p900 o p910??
a me garba troppo il p910!
ciao... mica mi mandi l'indirizzo della specie di supermercato in pvt? grazie
ciao
;)
mo' mi faccio la couple:sofico:
francogtv
05-09-2004, 19:42
e chi e' che da 2 p900 per 600 euro?
per favore no diciamo eresie
Predator85
06-09-2004, 00:31
se non ci credi affari tuoi ma l'offerta esiste realmente..però è di quei posti che devi avere la partita iva per potere entrare..te l'ho detto...quando il 3650 costava ancora 399 € un mio amico che va a rifornirsi la ha preso una offerta di quel cell e con 300€ se ne è portati a casa 2 di cui uno lo ho ancora io...il posto in questione si chiama METRO e il sito è http://www.metro.it/ ma devi avere una carta socio e devi avere la partita iva per poter accedere ai loro listini.
Verdeosso
06-09-2004, 00:57
Raga non potete paragonare il P900 con il 6600......:O
Sono due categorie diverse: uno è un ottimo smartphone completo di tutto e con chip ottimi creati direttamente dalla sony per dare il meglio delle prestazioni
E l'altro e un inutile telefonino con adattato sopra il symbian che munta chip cinesi o nel migliore dei casi (mod. ITALIA) chip samsung, visto che la nokia da generazioni non è in grado di costrure chip, quini è costretta ad adattare il proprio tel ad un chip già esistente...
Cmq SE rulez...
:D
delfinista
06-09-2004, 17:32
ma il p910 è già in vendita
delfinista
06-09-2004, 17:32
Originariamente inviato da delfinista
ma il p910 è già in vendita?
Predator85
06-09-2004, 17:46
da syspack e in altri siti online si trova in preorder ad un prezzo che va da circa 730€ a quello + alto (di syspack perl'appunto) di 1050€ con scritto che la disponibilità ci sarà nelle prime settimane di settembre quindi la data di uscita non sembra poi così lontana anche se ad una mail inviata a sony ericsson circa la data di uscita del p910i mi hanno risposto
We would like to inform you that mobile phone PDA P910i will be released very soon. However, Sony Ericsson cannot confirm you any official date and regular price. For further information, please visit our offcial website www.sonyericsson.com/P910i .
Non vedo l'ora che esca sto p910i così pensiono il mio glorioso 3650!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.