PDA

View Full Version : Overnet:problema software non completamente scaricati

Triker
11-08-2004, 11:36
Ciao raga,
scrivo per risolvere un problema che ho con Overnet.
Di solito scarico software e file, va tutto bene, ma delle volte capita che i file non vengono scaricati completamente e il download si blocca a pochi mega se non kbit dalla fine.

Un esempio:
adesso ho due video in download, sto scaricando un live dei Pearl Jam da 493.27 mb...il processo di download si è bloccato a 493.04 mb e per pochi kbit non completa il processo!.
Dalla finestra transfers vedo che la connessione è attiva e scarico anche per ore,anche a 10-20kbit\s...ma il processo di download non sale di un kbit!,rimane a 493.04, uguale per l'altro video musicale.

Non vorrei perdere tutti i mega oltre al fatto di non essere riuscito a scaricare il file, vi chiedo se qualcuno sa come completare il download, a me sembra che continui all'infinito ma non chiude il file :eek: ...bah!

grazie raga, attendo risposte :)

Ciao e buon ferragosto a tutti! :cool:

Triker

Commodore
13-08-2004, 14:35
Scaricati MetFileRegenerator, serve per recuperare download farloccati, per usarlo devi aver installato il supporto per Java.
A me ha fatto miracoli, ciao!

Zebiwe
13-08-2004, 15:31
Triker..edita il messaggio...che è meglio (Urbani rulez)..non vorrai mica fargli credere che tu con il p2p scarichi materiale coperto dal diritto d'autore come gli album dei miti Pearl Jam..:cool:

Byezz
:sofico:

Triker
13-08-2004, 21:55
Ho indicato video bootleg, sono innocente...:D
grazie commodore per l'aiuto,non ho capito bene che tipo di supporto intendi, se mi fai sapere o mi mandi qualche link per il download sarebbe perfetto :)

se qualcuno ha qualche altra soluzione o suggerimento si faccia avati

ciao raga

Commodore
14-08-2004, 09:28
Trovi tutto QUI (http://www.bigwillystyle42.com/index.php?dest=mfr) hola!

Triker
15-08-2004, 11:20
hola commodore,
il programma funziona a meraviglia,
è perfettamente adatto
grazie mille! :D

ci sentiamo, ciao ciao!

:cool:

Commodore
01-09-2004, 15:14
Originariamente inviato da Triker
il programma funziona a meraviglia,