View Full Version : Win 2000 e utilizzo cpu 100%
Ciao a tutti da 2 giorni praticamente ho sempre utilizzo cpu100% e navigo solamente il risultato è un rallentamento fastidiosissimo a tratti di tutto. Dal task manager vedo che ci sono una marea di processi attivi, dipende da quello? e come ne elimino qualcuno?
grazie
Originariamente inviato da luke10
Ciao a tutti da 2 giorni praticamente ho sempre utilizzo cpu100% e navigo solamente il risultato è un rallentamento fastidiosissimo a tratti di tutto. Dal task manager vedo che ci sono una marea di processi attivi, dipende da quello? e come ne elimino qualcuno?
grazie
Ciao,
non so se hai un virus o un trojan dallo screen shot non si vede tutto... quello che vedo è che hai moltissimi programmi aperti, molte sessioni di IE attive ed alcuni servizi inutili attivati.
Potresti fare un controllo anti spy/trojan on line con questo: http://www.earthlink.net/spyaudit/
Se risulta qualcosa prova a scaricare il relativo tool di rimozione shareware (funziona 1 sola volta poi non si può più aggiornare)
Se continuano i problemi, posta il log di hijackthis sul forum antivirus e sicurezza
Grazie ora provo ;) , però spybot e antivir non mi rivelano niente. I servizi inutili come faccio ad eliminarli?
Allora il programma mi ha trovato 0 trojans 0 sistem monitors 2 Adware e 29 Adware Cookies. Il rischio in alto è un pò meno di moderato.
lupetto2k
11-08-2004, 15:34
killa tutti i processi IEXPLORE (che sono le sessioni di internet explorer) e prova a vedere se hai miglioramenti.
per quel poco che posso vedere l'utilizzo maggiore è dato da una delle sessioni di internet explorer
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.