PDA

View Full Version : Aggiornamento del bios?

GogetaSSJ
11-08-2004, 10:44
Salve a tutti,

sono un neo-possessore di un portatile PackardBell M5 251, comprato ieri sera. Questa è la mia prima esperienza con un portatile, per cui se faccio domande strane, venitemi incontro :D

Ho riscontrato subito un "problema" in quanto, dopo circa 1 minuto dal caricamento di windows, si sente un ronzio proveniente dall'angolo inferiore destro della tastiera, leggero ma fastidioso.
Subito mi sono fiondato sul sito della packardbell ed ho visto che c'è un aggiornamento del bios proprio per risolvere questo problemino. La pagina in questione si trova qui (http://support.packardbell.com/it/mypc/index.php?PibItemNr=6917200400&PibItemParent=platform_Gharial_N#show)

Che dite conviene aggiornarlo oppure aspetto che termini la garanzia? Insomma consigliatemi voi ;)

Ayrton
11-08-2004, 10:46
se lo hanno messo a disposizione sul sito aggiorna tranquillamente ;)

GogetaSSJ
11-08-2004, 10:49
Ma per la questione garanzia? Vado sul sicuro?

Edit: wuè siamo concittadini :D

Ayrton
11-08-2004, 10:52
mi riferivo appunto alla questione garanzia, se sono loro che lo mettono a disposizione non ti devi preoccupare, se invece lo trovavi x vie traverse allora ti potevano fare problemi ;)

alb9k
11-08-2004, 11:24
anch'io sono d'accordo con Ayrton.

GogetaSSJ
11-08-2004, 12:44
Ok allora non appena avrò un cd rescrivibile, userò il programma per aggiornare il bios, grazie per la delucidazione ;)

Ps: come portatile è buono? Il prezzo? Consigli? Insomma fatemi entrare nel mondo dei portatili :D