View Full Version : Dual-channel non funziona
Ho una a7n8x-e deluxe, posizionando come da manuale le due ram identiche tra di loro, marca elixir pc3200 512 MB nanya technology, non mi parte il sistema devo per forza metterle in single channel.
Grrrr :muro:
lukeskywalker
11-08-2004, 10:57
Originariamente inviato da F@nt@$y
Ho una a7n8x-e deluxe, posizionando come da manuale le due ram identiche tra di loro, marca elixir pc3200 512 MB nanya technology, non mi parte il sistema devo per forza metterle in single channel.
Grrrr :muro:
leggiti il topic dedicato alla tua skeda, sembra che gli ultimi bios risolvino alcuni problemi di incompatibilità ram
tisserand
11-08-2004, 18:40
Comunque se funziona bene in single non provare a settare il dual perchè su amd non ci guadagni niente, anzi ti complichi solo la vita e tu ne sei testimone.
Originariamente inviato da tisserand
Comunque se funziona bene in single non provare a settare il dual perchè su amd non ci guadagni niente, anzi ti complichi solo la vita e tu ne sei testimone.
Grazie mille
gargasecca
12-08-2004, 08:52
Originariamente inviato da tisserand
beh...non sono proprio daccordo...cmq...il problema è che le elixir fanno cag@re....specialmente con nforce della asus....cerca di cambiarle anche con ram non troppo costose tipo spectek o V-Data o Samsung o Infineon....e vedrai che il dual channel andrà benone....;)
tisserand
12-08-2004, 16:18
Non per fare polemica, ma al di la della marca di ram, con sistemi amd il dual channel ti fa guadagnare un 5% max. Ciao
stbarlet
12-08-2004, 17:26
il problema è il cpc , quelle ram nn lo reggon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.