View Full Version : Dove comprare la 6800 gt???
gianpagoto
11-08-2004, 11:17
Ragazzi cerco disperatamente un sito on-line straniero o italiano per trovare questa scheda a basso prezzo.Io per adesso sono in Svizzera e girando per negozi mi hanno detto che arriva a ottobre,il prezzo è piu basso rispetto in italia,con 420€ te la porti a casa.
Conoscete qualke sito straniero,che so tedesco francese,dove si puo acquistare in contrassegno e fanno spedizione in Italia?
Grazie ion anticipo
accetto mp
gianpagoto
12-08-2004, 10:44
SU RAGAZZI,DATEMI UNA MANO:cry: :mc: :muro:
zerothehero
12-08-2004, 15:50
fai conto che perfino a Singapore si fa fatica a trovarle..
io ho preso una pov da TC ma in 10 minuti sono esaurite...
prova da bow....in questo periodo pochissimi negozi ce l'hanno..
se puoi aspetta per settembre..
In Germania su ayoo.de hanno le PNY Electronics VERTO GF FX6800GT a 408 euro + spedizione
E' il prezzo più basso che ho trovato fino ad ora.
Su bow la xfx 6800gt a 560€!!!!!.....:rolleyes:
Originariamente inviato da zerothehero
fai conto che perfino a Singapore si fa fatica a trovarle..
io ho preso una pov da TC ma in 10 minuti sono esaurite...
prova da bow....in questo periodo pochissimi negozi ce l'hanno..
se puoi aspetta per settembre..
Mi potresti mandare il link in pvt, please...:)
gianpagoto
12-08-2004, 17:15
ne conoscete qualkuno anche all'estero che fa contrassegno??
io nn l'ho trovato uno che fa il contrassegno.
Help me
the_dark_shadow
13-08-2004, 21:30
Originariamente inviato da gianpagoto
Ragazzi cerco disperatamente un sito on-line straniero o italiano per trovare questa scheda a basso prezzo.Io per adesso sono in Svizzera e girando per negozi mi hanno detto che arriva a ottobre,il prezzo è piu basso rispetto in italia,con 420€ te la porti a casa.
Conoscete qualke sito straniero,che so tedesco francese,dove si puo acquistare in contrassegno e fanno spedizione in Italia?
Grazie ion anticipo
accetto mp
dove 420€
risp via pvt o msn= mia mail
gianpagoto
17-08-2004, 15:24
ciao ragazzi finalmente ho ordinato la 6800ultra,purtroppo la gt non sono riuscito a trovarla,cmq la scheda mi è costata in tutto 799 franchi svizzeri cioé 530euro.come mi sembra come prezzo?ho fatto un affare?purtroppo la gt non era a disposizione,il prezzo era sulle 350?,noto che in svizzera tutti i componenti del pc costano molto meno che in Italia,e non capisco il motivo.
Fatemi sapere cmq.
Ah dimenticato,questa scheda ha un montaggio particolare?ho sentito dire che ha 2 molex,cioè cosa sono?
Mi date una mano per favore.
cmq il distributore della scheda è pny verto 6800 ultra 256mb GDDR3.
io avevo una ati,sapete se si monta allo stesso modo?
potrei avere anche io l'indirizzo per comprare la 6800gt a 420 anche in pvt.grazie
the_dark_shadow
17-08-2004, 16:18
ciao ragazzi finalmente ho ordinato la 6800ultra,purtroppo la gt non sono riuscito a trovarla,cmq la scheda mi è costata in tutto 799 franchi svizzeri cioé 530euro.come mi sembra come prezzo?ho fatto un affare?purtroppo la gt non era a disposizione,il prezzo era sulle 350?,noto che in svizzera tutti i componenti del pc costano molto meno che in Italia,e non capisco il motivo.
Fatemi sapere cmq.
Ah dimenticato,questa scheda ha un montaggio particolare?ho sentito dire che ha 2 molex,cioè cosa sono?
si, i due molex sono i due connettori di alimentazione:D
Fatemi sapere cmq.
mi invieresti in pvt il link al negozio?
Grazie :)
Il negozio tedesco postato prima da Kaan ha un'infinità di marche diverse di 6800gt ad un ottimo prezzo,anche se purtroppo non sono disponibili....a questo punto sorgono spontanee due domande :
1)perchè per trovare in giro una scheda di nuova generazione bisogna vendere l'anima al diavolo?
2)perchè in italia le schede costano uno sproposito in più rispetto agli usa(399 dollari,cioè 320 euro :eek: ) o agli altri paesi civilizzati del mondo?
Originariamente inviato da pippop
Il negozio tedesco postato prima da Kaan ha un'infinità di marche diverse di 6800gt ad un ottimo prezzo,anche se purtroppo non sono disponibili....a questo punto sorgono spontanee due domande :
1)perchè per trovare in giro una scheda di nuova generazione bisogna vendere l'anima al diavolo?
2)perchè in italia le schede costano uno sproposito in più rispetto agli usa(399 dollari,cioè 320 euro :eek: ) o agli altri paesi civilizzati del mondo?
Italia paese civilizzato come gli altri???:mbe: :wtf: :asd:
Originariamente inviato da Makaku
Gli 'altri' purtroppo era da intendersi 'come gli usa' :rolleyes: :cry:
zannabia
18-08-2004, 13:54
da Bow questa a 518.
GAINWARD 6800 GT con GPU nVIDIA GeForce 6800 GT, 256MB 2NS, DVI, GOLD
come va?:confused:
Originariamente inviato da zannabia
da Bow questa a 518.
GAINWARD 6800 GT con GPU nVIDIA GeForce 6800 GT, 256MB 2NS, DVI, GOLD
come va?:confused:
a me sembra un po caro...cmq del resto non le trovi da nessun'altra parte
si ma 518 sono tantissimi
Da func@mputer hanno la Leadtek WinFast A400GT-TDH256 a 408 euro :cry:
La voglio......ma in Italia quando arrivano ad un prezzo almeno paragonabile?
gianpagoto
18-08-2004, 15:49
cmq la scheda l^'ho rodinata da fnac un centro commerciale in svizzera.
Ragazzi io per far funzionare sta scheda ho comprato un alimentatore da 550w,credo che basti,ma volevo sapere se ha un tipo di montaggio diverso dall'ati o se si segue la stessa procedura
comunque ho letto da qualche parte che con un 300w regge non so per quanto comunque va
addirittura gira tranquillamente sui barebone shuttle con ali da 240watt!
gianpagoto
18-08-2004, 16:01
ma volevo sapere che chi ha già in possesso la ultra se richiede un particolare montaggio,dato che vengo dalla 9800 volevo sapere se devo eseguire la stessa procedura per montarla.
Grazi ein anticipo
gianpagoto
18-08-2004, 16:02
c'è da vedere se l'ali fa da collo da bottiglia
ma volevo sapere che chi ha già in possesso la ultra se richiede un particolare montaggio,dato che vengo dalla 9800 volevo sapere se devo eseguire la stessa procedura per montarla.
Grazi ein anticipo
Non cambia niente....apparte il fatto che devi collegare il molex per l'alimentazione diretta.
Potete mandarmi qualche link di negozi che hanno la POV 6800gt, ovviamente in PVT.
Tnx
Interessante questa discussione, quasi quasi piazzo la mia Hercules 9800 e mi butto sulla 6800GT!!!
E poi questa notizia:
..."Point Of View, come PNY Technologies, annuncia il bundle di Doom 3 con la su GeForce 6800 GT"...
:sofico: :sofico: :sofico:
magari allora di sicuro la compro
Sì ma non credere che metteranno Doom in italiano...che è tutta un'altra cosa rispetto alla versione inglese! ;)
Per il resto confermo che fuori dall'italia le gt si trovano a molto meno (anche 80-100euro)...e parlo di UE, dove usano la stessa moneta nostra. :rolleyes:
Originariamente inviato da Koji
Sì ma non credere che metteranno Doom in italiano...che è tutta un'altra cosa rispetto alla versione inglese! ;)
Per il resto confermo che fuori dall'italia le gt si trovano a molto meno (anche 80-100euro)...e parlo di UE, dove usano la stessa moneta nostra. :rolleyes:
infatti sto vagliando l'acquisto all'estero...
...del resto nn sarebbe il primo!
P/S doom3 al max si rivende e recuperi qualche decina di eurozzi!
;)
Originariamente inviato da dr.alex
infatti sto vagliando l'acquisto all'estero...
...del resto nn sarebbe il primo!
P/S doom3 al max si rivende e recuperi qualche decina di eurozzi!
;)
Infatti anch'io sto valutando l'acquisto della 6800. ;)
Per Doom ci ho pensato un attimo dopo aver visto che lo davano in bundle con le schede, ma poi ho pensato quello che hai pensato tu....intanto lo ho già, e in italiano!!! :D
P.S. hai pvt! ;)
Io non riesco proprio a capire perchè i negozi nostrani non riescano a competere con i prezzi degli shop europei e la convinzione che mi sono fatto è che semplicemente non vogliono farlo.....Se si confrontano i prezzi dei negozi tedeschi si rimane sconcertati: pny 6800gt a 374,375,379 euro(tutti lì insomma,una concorrenza spaventosa che livella in basso i prezzi)) marche per tutti i gusti(contro le due-tre dei più famosi dhop italiani)...ma perchè?
Noto che da un pò di tempo molti responsabili di famosi shop online italiani girano per il forum;magari loro potrebbero illuminarci su questa 'strana' situazione del mercato italiano e se possiamo sperare entro breve di avere le nuove schede a prezzi ragionevoli anche qui,altrimenti non mi resta altro da fare che dare i miei soldi a negozi stranieri :(
Potete mandarmi in pvt il link dei negozi italiani dove avete trovato le 6800gt?.......grazie:)
Paulstorm
23-08-2004, 15:32
Potete mandare anche a me i link in pvt?
Grazie
Minipaolo
24-08-2004, 00:10
anche a me interessa!!! Mi mandate PVT di dove si trovano le 6800gt in italia?? Magari POV!
Le XFX come vanno??
MasterPJ
24-08-2004, 11:14
Le XFX lasciale perdere.... in italia, sia come disponibilità che come qualità elevata, consiglio ASUS e Leadtek, entrambe ottime. Poi anche POV è ottima ma meno reperibile.
Nvdia 6800 GT RULEZZZZZZ
io voglio questa:
http://www.gfe.com.hk/product/Geforce_6800GT.htm
475€ ss incluse dalla "cara" inghilterra........
:muro: :muro: :muro:
MasterPJ
24-08-2004, 21:35
io voglio questa:
http://www.gfe.com.hk/product/Geforce_6800GT.htm
475€ ss incluse dalla "cara" inghilterra........
:muro: :muro: :muro:
Qui la trovi in italia, allo stesso identico prezzo e di una marca migliore (Leadtek): www.nexths.it
se qualcuno potesse mandare un pvt anche a me gli sarei eternamente grato... Ormai mi sono deciso per la GT,ma faccio fatica a trovarla fuori,di tedesco non ci capisco una mazza... :muro:
Originariamente inviato da MasterPJ
Le XFX lasciale perdere.... in italia, sia come disponibilità che come qualità elevata, consiglio ASUS e Leadtek, entrambe ottime. Poi anche POV è ottima ma meno reperibile.
Nvdia 6800 GT RULEZZZZZZ
Perchè sconsigli XFX?
Io posso dire lo stesso della Asus, per esperienza personale mi sono sempre trovato male con questa marca.
Pero, hai pvt.
MasterPJ
27-08-2004, 12:15
Originariamente inviato da MasterPJ
Qui la trovi in italia, allo stesso identico prezzo e di una marca migliore (Leadtek): www.nexths.it
Quoto
Minipaolo
27-08-2004, 17:17
Avevo ordinato una 6800GT.... mi è arrivata una 6800Ultra.......... :D
Originariamente inviato da Minipaolo
Avevo ordinato una 6800GT.... mi è arrivata una 6800Ultra.......... :D
diimi dove che ordino pure io, magari risbagliano!!!!
Minipaolo
27-08-2004, 18:23
diimi dove che ordino pure io, magari risbagliano!!!!
;) :sofico:
the_prophet67
27-08-2004, 19:01
raga mi mandate i link di shop italiani dove vendono 6800GT possibilmente PoV? grazie
Elenco rivenditori POV (http://www.pointofview-online.com/wtb/reseller.php)
andyromans
28-08-2004, 09:42
mmmh ma la gt che si compra della pov ce la fa a "raggiungere" l'ultra? :mc:
Originariamente inviato da Makaku
Guardate che il Germania l'IVA è il 16 o il 17% adesso non ricordo e in Svizzera è il 6%. Se fate il conto della differenza vi viene chiaro tutto quanto.
Originariamente inviato da Jerry65
Guardate che il Germania l'IVA è il 16 o il 17% adesso non ricordo e in Svizzera è il 6%. Se fate il conto della differenza vi viene chiaro tutto quanto.
il 3-4% di differenza con la germania nn giustifica 100€ di differenza!
;)
Ho trovato stò prezzo:
carte video GAINWARD GeForce 6800 LE 128MB DDR 3/256 bit
249 euro
Il sito è GrosBill.com..com'è?
(E' uno shop francese..)
Urca...:eek:
guardate i prezzi su www.overclockers.co.uk mi trasferisco trasferisco in Inghilterra
:ops:
Azz...6800gt intorno ai 300 euro...
Chissà come sono sti tizi,saranno affidabili?
sono 300 sterline, circa 450 euro
Sandwich
28-08-2004, 21:14
Io ho travato un sito dove vendono la asus 6800gt gamers edition a 350, la gigabyte a 380, la pny a 365 e la leadtek a 400 euro.
ZerOFraG
29-08-2004, 18:31
Originariamente inviato da Sandwich
Io ho travato un sito dove vendono la asus 6800gt gamers edition a 350, la gigabyte a 380, la pny a 365 e la leadtek a 400 euro.
Ci dici dove? Anche in PVT.
Grazie.
the_prophet67
29-08-2004, 19:07
anche a me grazie pvt
PVT anche a me plz,anche se penso che sia straniero...
Originariamente inviato da pero
PVT anche a me plz,anche se penso che sia straniero...
Ma si che è straniero, ne abbiamo parlato anche dall'altra parte. ;)
Sandwich
29-08-2004, 19:31
Ovviamente è straniero;) (amgari fossa ita:cry: )
EDIT: è il titolo di un 3d qua sotto iniziato da pugaciov;) :D
ehhmmmm!!!!!! molto probabilmente ne rimedio un po io di ultra a €420 + spese postali
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=754026
:sofico: :sofico:
ZerOFraG
30-08-2004, 11:18
Ovviamente è straniero;) (amgari fossa ita:cry: )
EDIT: è il titolo di un 3d qua sotto iniziato da pugaciov;) :D
Dovrebbe essere la fabbrica della mente.
Ma a 350 non c'e' nessuna GT... :rolleyes:
Occhio che ci sono delle spese accessorie su quel sito e che non hanno disponibile a magazzino quasi nulla.
Ciao ciao.
Sandwich
30-08-2004, 11:32
Originariamente inviato da ZerOFraG
Dovrebbe essere la fabbrica della mente.
Ma a 350 non c'e' nessuna GT... :rolleyes:
Occhio che ci sono delle spese accessorie su quel sito e che non hanno disponibile a magazzino quasi nulla.
Ciao ciao.
la asus si:rolleyes:
ZerOFraG
30-08-2004, 11:40
Hai ragione... stavo per editare.
Sono un pirla (pero' pure loro che non ci scrivono 6800 GT...)
Tu conosci il tedesco? Perche' non mi permette di visualizzare le pagine in inglese e a quel prezzo e' invitante...
Sai, vorrei saperne di piu' sulle modalita' di acquisto.
A quello che ho capito, saranno disponibili per il 25 settembre, poi vanno aggiunti 25 euro per la spedizione. Non dovrebbero esserci altre spese, giusto?
Ciao ciao
Sandwich
30-08-2004, 11:42
Ci sono i costi di assicurazione che sono il 0.85% ;)
ZerOFraG
30-08-2004, 11:48
Ci sono i costi di assicurazione che sono il 0.85% ;)
Uhmmm avevo capito che per le spedizioni internazionali fossero compresi nei 25 euro...
A questo punto la 9999 viene 376,80 e bisogna aspettare il 25 settembre e la data e' indicativa...
Certo per una 6800 GT il prezzo e' interessantissimo.
Mi sa che aspetto il 25 e faccio l'ordine: magari i prezzi scendono ancora e le consegne si faranno piu' fitte.
Ciao ciao
Stai attento, quella Asus è una LISCIA! ;)
ZerOFraG
30-08-2004, 14:05
Stai attento, quella Asus è una LISCIA! ;)
E gia'... ha solo le memorie cloccate a 500 Mhz. Ma e' la 6800 liscia.
Sandwich
30-08-2004, 19:15
E gia'... ha solo le memorie cloccate a 500 Mhz. Ma e' la 6800 liscia.
con 256 mb DDR3?:eek:
con 256 mb DDR3?:eek:
Può darsi che sia la Gt....oppure no.
Io Asus non la guardo più da un pò, con tutte quelle sigle non fa capire un accidente....e rischi di prendere fregature! :rolleyes:
Sandwich
30-08-2004, 19:28
Io Asus non la guardo più da un pò, con tutte quelle sigle non fa capire un accidente....e rischi di prendere fregature! :rolleyes:
cmq prendo leadtek o pny...quale è meglio tra le 2?
cmq prendo leadtek o pny...quale è meglio tra le 2?
Per me ottime entrambi, leadtek ha personalizzato la scheda con un mega dissi che dovrebbe permettere un ottimo oc, pny fa ottime schede e le fa pagare poco, oltrettutto è tra i partner più stretti di nvidia visto che realizza le quadro.
Prendi quella che costa meno secondo me, ormai non ci sono differenze tra le varie marche. ;)
asus ha scelto una soluzione ibrida, una 6800 liscia con la 256mb di memo a 500mhz........
mah.......
meglio andare sulle GT (la PNY verto è molto interessante!!!)
ho letto rece dove vola a 450mhz di core e 1150 di memo col dissi (merdoso IMHO) originale!
;)
strarompi
31-08-2004, 00:06
Scusa sono arrivato tardi
scruta...
http://www.kelkoo.de/ctl/do/search?siteSearchQuery=6800+GT
c'è anche un'asta attualmente sui 256€....
se vi fidate ;)
Sandwich
31-08-2004, 00:10
Originariamente inviato da strarompi
Scusa sono arrivato tardi
scruta...
http://www.kelkoo.de/ctl/do/search?siteSearchQuery=6800+GT
c'è anche un'asta attualmente sui 256€....
se vi fidate ;)
+ basse di 370 euro non ne ho viste:rolleyes:
CabALiSt
31-08-2004, 01:15
Da quel sito ci ho ordinato diverse volte in passato, mi sono trovato molto bene e anche adesso che aspetto una pny sono stati molto veloci a rispondere alle mie mail in inglese.
Le spedizioni in contrassegno costano 25€ con ups. 10€ circa in + per ogni collo aggiuntivo.
Ciauz.
ZerOFraG
31-08-2004, 10:43
Originariamente inviato da CabALiSt
Da quel sito ci ho ordinato diverse volte in passato, mi sono trovato molto bene e anche adesso che aspetto una pny sono stati molto veloci a rispondere alle mie mail in inglese.
Le spedizioni in contrassegno costano 25€ con ups. 10€ circa in + per ogni collo aggiuntivo.
Ciauz.
Scusami, a quale sito ti riferisci? Non si evince dal contesto.
CabALiSt
31-08-2004, 10:55
Scusami, a quale sito ti riferisci? Non si evince dal contesto.
Funcomp.....
Oltre a kelkoo.de c'è un altro ottimo motore di ricerca per i prezzi in Germania:
http://geizhals.net/eu/?fs=6800+GT&x=0&y=0&in=
Sehelaquiel
01-09-2004, 17:40
Qualcuno ha delle esperienze della mindfactory?
Ti vengono delle tentazioni quando vedi delle belle sapphire x800 xt PLATINUM a 455 euro e 6800gt 365 euro...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.