View Full Version : file da salvare X evitare ri-registrazione WinXP
la domanda sarà già stata posta altre volte ma non ho trovato thread utili:
mi potreste dire quali file salvare in windows XP-home e Professional per evitare di rifare la registrazione dopo una formattazione?
ovviamente per l'hardware che rimane lo stesso,
e per il software, quei file da salvare non lo interessano?
Grazie, ciao.
mi sembra che ci sia il file wab.qualcosa.. ma nn mi ricordo..
ma ti costa così tanto collegarti ad internet e clikkare avanti? ;)
oppure seriamente.. xchè nn ti fai una immagine del sistema con true image o ghost.. così in 20 minuti massimo hai di nuovo tutto il sistema perfettamente funzionante.
dovrebbe essere wpa.dbl,
cmq non è per la fatica di collegarsi ad internet, tra l'altro non so quanto lunga sia la procedura... finora ho reinstallato winxppro alla scadenza dei 30 giorni :D e faccio così per trovare una configurazione utile per i driver e programmi vari...
per le immagini sarebbe meglio registrarla su cd-dvd visto che mi è capitato che si siano corrotti alcuni file comprese queste, ma è fatica di una volta sola fare la masterizzazione :D
cmq tornando al wpa.dbl basta sostituirlo nella directory interessata... e basta... (?)
Originariamente inviato da raxas
cmq tornando al wpa.dbl basta sostituirlo nella directory interessata... e basta... (?)
credo di sì.. magari se cerchi su google il nome del file viene fuori qualcosa che ti può aiutare.. ;)
ok, ho visto un pò, sul sito Zane&Zane però indicano che non è garantita al 100% la procedura di sostituzione del wpa.dbl... :boh:
Originariamente inviato da raxas
ok, ho visto un pò, sul sito Zane&Zane però indicano che non è garantita al 100% la procedura di sostituzione del wpa.dbl... :boh:
portroppo nn posso esserti di aiuto.. mi dispiace.. nn uso questa procedura.. come ti ho già detto preferisco o attivarlo da internet (5 secondi ad essere lenti..) o farmi una immagine con true image (20 minuti.. x 6 gb di dati...)
Originariamente inviato da naso
portroppo nn posso esserti di aiuto.. mi dispiace.. nn uso questa procedura.. come ti ho già detto preferisco o attivarlo da internet (5 secondi ad essere lenti..) o farmi una immagine con true image (20 minuti.. x 6 gb di dati...)
va bè grazie lo stesso, cmq al limite: mi metto il wpa.dbl da parte e anche l'immagine, nel caso il primo non funzioni :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.