PDA

View Full Version : 130 nuovi bios per schede madri AMD e Intel

Redazione di Hardware Upg
11-08-2004, 08:32
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12972.html

Rilasciata l'abituale lista di nuovi bios per schede madri AMD e Intel: molto ricco il numero di nuove versioni rese disponibili

Click sul link per visualizzare la notizia.

littlemau
11-08-2004, 13:18
Di Bios nuovi per le "vecchie" Nforce2 non se ne parla proprio eh? Comincio a...grrrrrrrrrrr

Andrea87
11-08-2004, 15:49
anche io ne avrei un gran bisogno, e pensare che avevo preso asus xkè mi avevano detto che era il meglio come compatibilità e per il fatti di aggiornare il bios in continuazione,e in vece è + di un anno che non danno un bios nuovo per questa scheda, ma...............

palombaro
11-08-2004, 17:07
pure io ho sta scheda madre ma per ora sembra andare tutto bene non sento la necessità di aggiornare il bios
gli unici problemi li ho con quei cavolo di driver ide

Ikari80
11-08-2004, 17:45
Mi associo pure io....sto impazzendo con gli ide!!
CMQ
la speranza è l'ultima a morire!!Magari con l'uscita del Sempron si ricordano di aver creato anke sta skeda!

dothan
11-08-2004, 18:03
Originariamente inviato da Andrea87
anche io ne avrei un gran bisogno, e pensare che avevo preso asus xkè mi avevano detto che era il meglio come compatibilità e per il fatti di aggiornare il bios in continuazione,e in vece è + di un anno che non danno un bios nuovo per questa scheda, ma...............

la prossima volta che dobbiamo comprare una nuova scheda madre ci mettiamo tuti daccordo e boicottiamo asus
:D :D :D anche io ho una asus ,una a7n8.x ma per fortuna nessun problema

palombaro
11-08-2004, 19:28
l' ultima volta che ho misso gli ide nvidia windows 2000 ha cessato di vivere ero felice come una vespa spiaccicata su un parabrezza

littlemau
11-08-2004, 21:09
Originariamente inviato da palombaro
pure io ho sta scheda madre ma per ora sembra andare tutto bene non sento la necessità di aggiornare il bios
gli unici problemi li ho con quei cavolo di driver ide

Evidentemente non hai "saggiato" la sfiga dei box USB 2.0 esterni con chip Gl811. :rolleyes:

pinius
13-08-2004, 14:49
anch'io ho una Asus a7n8x Deluxe e devo dire zero problemi ( aspettate che mi gratto )!!!!!

Per il raid avete avuto problemi nel far riconoscere il driver all'inizio installazione o l'avete fatta a sistema operativo installato??

grazie

pinius