PDA

View Full Version : [BIOS nuovo per P4C800] Ver. 1017

BlackWalker
11-08-2004, 09:06
Hanno rilasciato il 06/08/2004, la versione 1017 definitiva!
Non so' se qualcuno lo ha già segnalato, ma non mi sembra!

Qui c'e' il link, per il bios (e non solo) per la P4C800, da aggiornare con "AFUDOS211.zip", sempre scaricabile dal link:

LINK Bios P4C800 (http://www.asus.com/support/download/item.aspx?ModelName=P4C800)

Controllate se sono stati rilasciati altri bios per le vostre mobo!

Bayez! :D

Praxys
11-08-2004, 10:08
Appena uscito dalla versione "beta" (che ora è divenuta 002) l'ho subito installato.
Da poche prove fatte sembra che abbiano affinato qualcosa sulla stabilità e sulla gestione delle periferiche.
Ancora non posso trarre conclusioni, ma personalmente sono sicuro che con l'uscita di questo Bios la scheda è divenuta più stabile e matura.
Sono sicuro che il Bios "BETA" rinominato ver. 02 diventerà ufficiale migliorando ulteriormente questa "controversa" scheda madre.

BlackWalker
11-08-2004, 10:47
Originariamente inviato da Praxys
Appena uscito dalla versione "beta" (che ora è divenuta 002) l'ho subito installato.
Da poche prove fatte sembra che abbiano affinato qualcosa sulla stabilità e sulla gestione delle periferiche.
Ancora non posso trarre conclusioni, ma personalmente sono sicuro che con l'uscita di questo Bios la scheda è divenuta più stabile e matura.
Sono sicuro che il Bios "BETA" rinominato ver. 02 diventerà ufficiale migliorando ulteriormente questa "controversa" scheda madre.

Bè anche a me ha dato questa impressione, piu' stabile e matura!! :D

Speriamo che rilascino presto la versione beta (02) presto!

Bayez! :D

Praxys
11-08-2004, 11:02
E' già BlackWalker !!!
Ho anche notato che all'avvio l'esecuzione del "TEST memoria" viene ora concluso in tempi minimi ed indica sempre il quantitativo dei memoria utilizzato.
Prima questo non accadeva (almeno sulla mia configurazione) perchè restituiva raramente l'indicazione della memoria on board.
Vedremo,.......!