View Full Version : Servizio .bdhirar
ke diavoleria è ???? nn riesco a trovare inf in merito:(
nn è di windows... hai già cercato con google?
fatti una bella scansione con un antivirus aggioranto e magari (anche se nn credo serva nel tuo caso specifico) con spybot..
Originariamente inviato da naso
nn è di windows... hai già cercato con google?
fatti una bella scansione con un antivirus aggioranto e magari (anche se nn credo serva nel tuo caso specifico) con spybot..
gia scaNsionato tutto, con antivirius, spybot, adaware SE, su google e altri motori d ricerca nn ho trovato nulla...:rolleyes:
disattivalo allora.. ;)
si,si, quello già fatto,,,ma vorrei scoprire ke diamine sia :rolleyes:
prova a guardare che tipo di file apre o a cosa è collegato.. se nn sbaglio con il tasto detrso sopra il servizio dovrebbe darti qualche info..
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/emax81/BDHIRAR.JPG
nn ha nessuna correlazione, quello che mi preoukkupa è il fatto ke sia attivo sulk mio profilo Hw anche se il servizio è disabilitato ed arrestato
P.s->grazie x il supporto
eMa
è relativamente normale.. semplicemente se attivo compare nell'elenco dei servizi.. tu comunque disattivalo anche da lì.. nn si sa mai.. ;)
però nn ha dipendenze.. ok.. ma una voce nel primo cavagliere c'è.. che lancia un prg..
.. ma una voce nel primo cavagliere c'è.. che lancia un prg..
nn ho capito ke vuoi dire
:(
Originariamente inviato da emax81
nn ho cpaito ke vuoi dire
:(
una volta che hai clikkato con il tasto destro del mouse sul servizio, compare la prima sezione.. la prima linguetta.. ;) dove c'è scritto "percorso file eseguibile" che si trova subito sopra a "Tipo di avvio"...
lì cosa c'è scritto?
una volta che hai clikkato con il tasto destro del mouse sul servizio, compare la prima sezione.. la prima linguetta.. ;) dove c'è scritto "percorso file eseguibile" che si trova subito sopra a "Tipo di avvio"...
lì cosa c'è scritto?
nulla, il campo è vuoto,,,
Originariamente inviato da emax81
nulla, il campo è vuoto,,,
bho :confused: strano.. vorrà dire che è stato solo un inizio di problema... ;)
Ciaparat
11-08-2004, 15:09
Hai risolto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.